Patrick_Star Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Il mio Metagross dopo esser salito di livello (anche più di 45 come sta scritto su Wiki) non ha imparato la mossa martelpugno. Mi spegate perchè? grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Mmm strano, non ti ha chiesto di fargli dimenticare una mossa appena evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Mmm strano, non ti ha chiesto di fargli dimenticare una mossa appena evoluto?no giuro.... l'ho fatto salire con il metodo delle basi segrete dei blissey... non mi ha detto nulla il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 no giuro.... l'ho fatto salire con il metodo delle basi segrete dei blissey... non mi ha detto nulla il gioco A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente come soluzione è andare dal Ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente come soluzione è andare dal Ricordamossesì, ci avevo pensato. ora vado. ma anche se non l'ha imparata te la fa ricordare lo stesso la mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 prova a fargliela ricordare con le squame cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 sì, ci avevo pensato. ora vado. ma anche se non l'ha imparata te la fa ricordare lo stesso la mossa? Questo è l'unico dubbio e nel dubbio...si va a controllare di persona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Questo è l'unico dubbio e nel dubbio...si va a controllare di persona xDok corro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ok corro Facci sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 domanda quando è salito di livello,è passato dal 44 al 45 o dal 44 al 46? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 domanda quando è salito di livello,è passato dal 44 al 45 o dal 44 al 46? Giusta osservazione, anche questo è importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ok, ho risolto sono andato dal ricordamosse e mi c'è sia martelpugno che cozzata zen... vbb a me preoccupava più martelpugno perchè non è mossa tutor. menomale... potete chiudere e grazie dell'aiutodomanda quando è salito di livello,è passato dal 44 al 45 o dal 44 al 46?dal 44 al 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ok, ho risolto sono andato dal ricordamosse e mi c'è sia martelpugno che cozzata zen... vbb a me preoccupava più martelpugno perchè non è mossa tutor. menomale... potete chiudere e grazie dell'aiutodal 44 al 46 Ecco perché, ti ha saltato di un livello ed era tutto lì il problema! Comunque allora mi dai la conferma che posso chiudere, visto che il problema è risolto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ok, ho risolto sono andato dal ricordamosse e mi c'è sia martelpugno che cozzata zen... vbb a me preoccupava più martelpugno perchè non è mossa tutor. menomale... potete chiudere e grazie dell'aiutodal 44 al 46 ecco spiegato il motivo avendo "saltato" il livello 45,non ha potuto apprendere la mossa,proprio perchè si è evoluto dopo il 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Si, puoi chiudere X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Va bene allora, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.