Vai al commento


Stranezze Metagross


Patrick_Star

Post raccomandati

no giuro.... l'ho fatto salire con il metodo delle basi segrete dei blissey... non mi ha detto nulla il gioco

 

A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente come soluzione è andare dal Ricordamosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ho risolto sono andato dal ricordamosse e mi c'è sia martelpugno che cozzata zen... vbb a me preoccupava più martelpugno perchè non è mossa tutor. menomale... potete chiudere e grazie dell'aiuto

domanda

 

quando è salito di livello,è passato dal 44 al 45 o dal 44 al 46?

dal 44 al 46
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ho risolto sono andato dal ricordamosse e mi c'è sia martelpugno che cozzata zen... vbb a me preoccupava più martelpugno perchè non è mossa tutor. menomale... potete chiudere e grazie dell'aiuto

dal 44 al 46

 

Ecco perché, ti ha saltato di un livello ed era tutto lì il problema! Comunque allora mi dai la conferma che posso chiudere, visto che il problema è risolto? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ho risolto sono andato dal ricordamosse e mi c'è sia martelpugno che cozzata zen... vbb a me preoccupava più martelpugno perchè non è mossa tutor. menomale... potete chiudere e grazie dell'aiuto

dal 44 al 46

 

ecco spiegato il motivo

 

avendo "saltato" il livello 45,non ha potuto apprendere la mossa,proprio perchè si è evoluto dopo il 45

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...