Rory2004 Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 ho avuto un eevee su pokemon soul silver e dato che voglio farlo diventare un flareon mi consigliereste dei nomi per lui? l'ho chiamato fiamma ma vorrei un nome che rispecchiasse il suo aspetto elegante (è un maschio)Grazie in anticipo
Phoenic Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Visto che Flareon è debolissimo lo chiamerei Nabbeon. Vabbé, apparte gli scherzi, non sono bravo in soprannomi ma cerca di dargli un nome adatto che ricordi il fuoco, i vulcani ecc.
yohohoho Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Visto che Flareon è debolissimo lo chiamerei Nabbeon. Vabbé, apparte gli scherzi, non sono bravo in soprannomi ma cerca di dargli un nome adatto che ricordi il fuoco, i vulcani ecc. Flareon è fiero ;_; Chiamalo Booster o una sua storpiature, in Inglese. :3 @Darki♥
WaterBlade Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Flame,Blaze,Flare,Kasai(Fuoco in giapponese),HuÇ’(In cinese)
Raven94 Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Flamme o Flamber che sono rispettivamente Fiamma e Bruciare/Fiammeggiare in francese
Phantomius Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 che ne dici di Natsu come il protagonista di fairy tail?
Dragneel_X765 Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Axel visto che è un nome che viene costantemente affiancato al fuoco (vedi inazuma eleven e kingdom hearts)Flame,Blaze,Flare,Kasai(Fuoco in giapponese),HuÇ’(In cinese)Ti correggo fuoco in giapponese si dice hi oppure ka a seconda che sia kun yomi o on yomi (studio giapponese quindi so cosa dico) non fidarti dei traduttori
Dragneel_X765 Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Fuoco non era Ho in giapponese?Ci sono diverse interpretazioni come ho già detto molto in giapponese dipende dalla parola a qui e affiancata una sillaba (visto che tutto si basa su sillaba) dal contesto e dal significato che si vuole dare
Raven94 Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Ci sono diverse interpretazioni come ho già detto molto in giapponese dipende dalla parola a qui e affiancata una sillaba (visto che tutto si basa su sillaba) dal contesto e dal significato che si vuole dare Era perchè ho visto che non lo hai citato hai detto solo Hi e Ka
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Hell Hound se è da combattimento, perché vuol dire Mastino Infernale. Se è di bellezza allora consiglio FlameChien
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.