Rory2004 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ho avuto un eevee su pokemon soul silver e dato che voglio farlo diventare un flareon mi consigliereste dei nomi per lui? l'ho chiamato fiamma ma vorrei un nome che rispecchiasse il suo aspetto elegante (è un maschio)Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Visto che Flareon è debolissimo lo chiamerei Nabbeon. Vabbé, apparte gli scherzi, non sono bravo in soprannomi ma cerca di dargli un nome adatto che ricordi il fuoco, i vulcani ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non saprei! Flame? Blaze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Visto che Flareon è debolissimo lo chiamerei Nabbeon. Vabbé, apparte gli scherzi, non sono bravo in soprannomi ma cerca di dargli un nome adatto che ricordi il fuoco, i vulcani ecc. Flareon è fiero ;_; Chiamalo Booster o una sua storpiature, in Inglese. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Flame,Blaze,Flare,Kasai(Fuoco in giapponese),HuÇ’(In cinese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Flamme o Flamber che sono rispettivamente Fiamma e Bruciare/Fiammeggiare in francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rory2004 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 grazie sono tutti bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 che ne dici di Natsu come il protagonista di fairy tail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 oppure sungaku (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Axel visto che è un nome che viene costantemente affiancato al fuoco (vedi inazuma eleven e kingdom hearts)Flame,Blaze,Flare,Kasai(Fuoco in giapponese),HuÇ’(In cinese)Ti correggo fuoco in giapponese si dice hi oppure ka a seconda che sia kun yomi o on yomi (studio giapponese quindi so cosa dico) non fidarti dei traduttori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 io lo chiamerei Ares! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Fuoco non era Ho in giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Fuoco non era Ho in giapponese?Ci sono diverse interpretazioni come ho già detto molto in giapponese dipende dalla parola a qui e affiancata una sillaba (visto che tutto si basa su sillaba) dal contesto e dal significato che si vuole dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ma sungaku no eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ci sono diverse interpretazioni come ho già detto molto in giapponese dipende dalla parola a qui e affiancata una sillaba (visto che tutto si basa su sillaba) dal contesto e dal significato che si vuole dare Era perchè ho visto che non lo hai citato hai detto solo Hi e Ka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Axel *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Gunther! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Girolamo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Hell Hound se è da combattimento, perché vuol dire Mastino Infernale. Se è di bellezza allora consiglio FlameChien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.