Vai al commento


Nome per il mio pokemon


Rory2004

Post raccomandati

ho avuto un eevee su pokemon soul silver e dato che voglio farlo diventare un flareon mi consigliereste dei nomi per lui? l'ho chiamato fiamma ma vorrei un nome che rispecchiasse il suo aspetto elegante 


(è un maschio)


Grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che Flareon è debolissimo lo chiamerei Nabbeon. Vabbé, apparte gli scherzi, non sono bravo in soprannomi ma cerca di dargli un nome adatto che ricordi il fuoco, i vulcani ecc.

Flareon è fiero ;_;

 

Chiamalo Booster o una sua storpiature, in Inglese. :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axel visto che è un nome che viene costantemente affiancato al fuoco (vedi inazuma eleven e kingdom hearts)

Flame,Blaze,Flare,Kasai(Fuoco in giapponese),HuÇ’(In cinese)

Ti correggo fuoco in giapponese si dice hi oppure ka a seconda che sia kun yomi o on yomi (studio giapponese quindi so cosa dico) non fidarti dei traduttori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco non era Ho in giapponese?

Ci sono diverse interpretazioni come ho già  detto molto in giapponese dipende dalla parola a qui e affiancata una sillaba (visto che tutto si basa su sillaba) dal contesto e dal significato che si vuole dare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono diverse interpretazioni come ho già  detto molto in giapponese dipende dalla parola a qui e affiancata una sillaba (visto che tutto si basa su sillaba) dal contesto e dal significato che si vuole dare

 

Era perchè ho visto che non lo hai citato ^^ hai detto solo Hi e Ka

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...