Vai al commento

Che prendete al Mc?

BigGreen

Post raccomandati

Premesso che è junk food, che fa male malissimo, chissà  come è fatto e da dove viene, ok;

ma quando andate al McDonald's, (se c'è nella vostra città  di sicuro ci capitate con gli amici) che prendete di solito? Io potrei vivere di solo frappè e li maledico per aver tolto quello al cappuccino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando lavoravo vicino al mc andavo lì per la colazione e prendevo il mio solito menu cappuccino + cornetto. Ora che non lavoro più lì vicino è un bel po' di tempo che non ci vado ^^

Link al commento

Amo il Milk Shake e le patatine. Le patatine del Mc Donald sono.. :Q_______

esatto il milkshake, iniziamo la battaglia per riavere quello al cappuccino!

Cmq raga, come avete notato, io solo discussioni fondamentali della vita ahahahah

Link al commento

esatto il milkshake, iniziamo la battaglia per riavere quello al cappuccino!

Cmq raga, come avete notato, io solo discussioni fondamentali della vita ahahahah

Io prendo sempre quello al cioccolato, con una montagna di panna sopra *^*

Ma come mai al cappuccino non lo fanno più? Sei sicuro? :c

Link al commento

io di solito prendo i paninozi fighi di turno ma se non c'è nulla che mi sconfinfera mi prendo due cheese o se mi va di dolce un sundae al caramello (quel gelato potrebbe esere una religione alla stazione termini di roma ho visto gente prendersene 3 in una botta)

Link al commento

si sicuro. sono ancora in lutto :(

Caspita, mi dispiace tanto :(

Sono certo che riuscirai a superare il dolore... Magari prova con il gusto fragola o cioccolato, nella speranza che possano minimamente sostituire il tuo amato cappuccino :'c

Link al commento

Dal momento che non ci sono mai andata per colazione, posso solo parlare di cibi che si consumano per pranzo e cena.

Delle varie patatine prediligo le Frisé, dal momento che quelle classiche sono più NaCl che il resto...

Dei panini conosco solo il Filet-o-Fish: è stato amore al primo morso anni fa e da allora non l'ho mai cambiato per nessun altro!

Ho provato un paio di volte il Sundae al caramello: eccellente, anche troppo :Q_

Link al commento

Prendo un panino solo carne, senza condimenti, tutti quei panini "Intrugliati" non riesco nemmeno a vederli.  :look:

Sono l'unico?

Per il resto patatine, Milkshake, McFrully, McNuggets, McBites, dipende...

Poi amavo il "Pizzarotto", solo che ora non lo fanno più. :Q___

Link al commento

Premesso che al Mc ci vado davvero poco, tipo 3-4 volte l'anno e solo in casi di estrema necessità  ma solitamente il mio classico ordine è così composto:

- McMenu Maxi con Big Mac e thè alla pesca e patatine senza sale.

- Una porzione di Chicken McNuggets.

- Un McChicken.

Delle varie patatine prediligo le Frisé, dal momento che quelle classiche sono più NaCl che il resto...

Perché non te le fai dare "senza sale" che c'è sempre ma non a secchiate  :asduj1:

Prendo un panino solo carne, senza condimenti, tutti quei panini "Intrugliati" non riesco nemmeno a vederli.  :look:

Ohhhh, i cetriolini dentro i panini non ho mai capito con che materiali li producono, sembra intonaco  :asduj1:

Comunque io solitamente tolgo quelli e "l'insalata" dal panino  :omg:

Link al commento

Perché non te le fai dare "senza sale" che c'è sempre ma non a secchiate  :asduj1:

Sul serio esiste questa possibilità  :asduj1:? Mi pare una cosa quantomeno illegale, chiedere da MC Donald's patatine senza sale  :look:

Link al commento

Sul serio esiste questa possibilità  :asduj1:? Mi pare una cosa quantomeno illegale, chiedere da MC Donald's patatine senza sale  :look:

Ebbene si, puoi chiedere qualsiasi aggiunta e/o detrazione al menù, fa parte della policy del Mc.

Ho notato che in Italia non è una pratica molto comune, lo fanno davvero in pochi, forse perché i commessi svogliati alzano gli occhi al cielo maledicendoti o accaparrano scuse  :asduj1:

Link al commento

Ebbene si, puoi chiedere qualsiasi aggiunta e/o detrazione al menù, fa parte della policy del Mc.

Ho notato che in Italia non è una pratica molto comune, lo fanno davvero in pochi, forse perché i commessi svogliati alzano gli occhi al cielo maledicendoti o accaparrano scuse  :asduj1:

Ci avrei scommesso  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...