Vai al commento

Che prendete al Mc?

BigGreen

Post raccomandati

Ebbene si, puoi chiedere qualsiasi aggiunta e/o detrazione al menù, fa parte della policy del Mc.

Ho notato che in Italia non è una pratica molto comune, lo fanno davvero in pochi, forse perché i commessi svogliati alzano gli occhi al cielo maledicendoti o accaparrano scuse  :asduj1:

Sul serio esiste questa possibilità  :asduj1:? Mi pare una cosa quantomeno illegale, chiedere da MC Donald's patatine senza sale  :look:

Consiglio a tutti di prendere le bibite senza ghiaccio, metà  del volume del bicchiere lo riempiono con quello. <.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo il Milk Shake e le patatine. Le patatine del Mc Donald sono.. :Q_______

crispymcbacon_015_rif.png

Dal momento che non ci sono mai andata per colazione, posso solo parlare di cibi che si consumano per pranzo e cena.

Delle varie patatine prediligo le Frisé, dal momento che quelle classiche sono più NaCl che il resto...

Dei panini conosco solo il Filet-o-Fish: è stato amore al primo morso anni fa e da allora non l'ho mai cambiato per nessun altro!

Ho provato un paio di volte il Sundae al caramello: eccellente, anche troppo :Q_

Quoto tuttissimo!!!! 

Link al commento

Devo essere sincero? Ma proprio sincero? Non ho praticamente mai mangiato al McDonald's! Non mi piace praticamente nulla...

D:

Di cosa ti alimenti per vivere?

Non che quello che è al McDonald's sia l'unica alternativa, però...

Link al commento

Io sono abbastanza particolare, ma in definitiva, non mi piacciono tutti i panini ripieni!

Nemmeno a me, mai mangiato un Hamburger che non sia pane+svizzera+pane.

Io non riesco a mangiare quasi niente che non sia "semplice", non elaborato.

Link al commento

Partendo dalla premessa che il McDonalds mi fa alquanto pena e che il 99% dei panini contengono formaggio che a me non piace, quando sono obbligato ad andarci con amici di solito (sempre) prendo le crocchette di pollo (Chicken McNuggets) con patatine fritte e una Coca Cola piccola. Roba molto easy.  :XD:

men-mcnuggets6-small.jpg

Ich liebe es. ♥

Link al commento

Consiglio a tutti di prendere le bibite senza ghiaccio, metà  del volume del bicchiere lo riempiono con quello. <.<

Bere la Sacra Bevanda (o Coca~Cola) senza ghiaccio dovrebbe essere considerato reato capitale.

Crispy e Nuggets  <3

Homer_sbav.gif

È stato il mio menù fisso per anni. Lo prendevamo sempre prima delle partite a calcetto dopo scuola.

Dopodiché ho eliminato i McNuggets in favore di un'altra pietanza randomica... Che spesso e volentieri è il classico Big Mac o il McWrap.

PS: ah, ovviamente le patatine le prendo Frisé.

PPS: mi viene in mente ora che non ho ancora assaggiato il 1955.

PPPS: neanche il McLobster.

PPPPS: quando hanno tolto il Gran Crispy mi sono sentito così offeso da aver mangiato per tre volte di fila al Burger King. Maledetti.

Link al commento

Partendo dalla premessa che il McDonalds mi fa alquanto pena e che il 99% dei panini contengono formaggio che a me non piace, quando sono obbligato ad andarci con amici di solito (sempre) prendo le crocchette di pollo (Chicken McNuggets) con patatine fritte e una Coca Cola piccola. Roba molto easy.  :XD:

men-mcnuggets6-small.jpg

Ich liebe es. ♥

Guarda, anche io sono per la roba easy, ma soprattutto per le stesse identiche cose da una vita.

Quando non prendo il panino col pesce, infatti, mi butto sui Nuggets. Il gelato... lo avrò preso si e no un paio di volte.

Le patatine... recentemente ho scoperto le Frisé, che comunque non si discostano poi molto (se non per la sapidità ) da quelle classiche...

Queste, sostanzialmente, sono le uniche cose che mangio al MC :XD:

Link al commento

Guarda, anche io sono per la roba easy, ma soprattutto per le stesse identiche cose da una vita.

Quando non prendo il panino col pesce, infatti, mi butto sui Nuggets. Il gelato... lo avrò preso si e no un paio di volte.

Le patatine... recentemente ho scoperto le Frisé, che comunque non si discostano poi molto (se non per la sapidità ) da quelle classiche...

Queste, sostanzialmente, sono le uniche cose che mangio al MC :XD:

Ma, a me piacerebbe anche cambiare ogni tanto, solo che mi piace solo quello.  :XD:

E una volta mangiato patatine e McNuggets, con l'aiuto della Coca Cola sono talmente pieno che non riesco più neanche ad assaggiare un dolce, quindi non li ho mai provati. I frappé invece boh. Mi piacciono tanto, ma ogni volta che sono stato al McDonalds non mi è mai passato in mente di comprarne uno.

Ah, ovviamente nessuna salsa. Mi fanno tutte abbastanza pena!  :XD:

Link al commento

Ma, a me piacerebbe anche cambiare ogni tanto, solo che mi piace solo quello.  :XD:

E una volta mangiato patatine e McNuggets, con l'aiuto della Coca Cola sono talmente pieno che non riesco più neanche ad assaggiare un dolce, quindi non li ho mai provati. I frappé invece boh. Mi piacciono tanto, ma ogni volta che sono stato al McDonalds non mi è mai passato in mente di comprarne uno.

Stessa cosa mia: per prendere il gelato devo rinunciare a qualcos'altro  :omg:

Poi vabbé, dipende anche da quale porzione di Nuggets prendi :XD:

Io vado per il ketchup, ma anche senza sto benissimo  :th_sisi:

Link al commento

Stessa cosa mia: per prendere il gelato devo rinunciare a qualcos'altro  :omg:

Io vado per il ketchup, ma anche senza sto benissimo  :th_sisi:

La porzione piccola da 6 pezzi, altrimenti poi mi sento in colpa, anche se sono sempre troppo pochi.  :XD:

Ma poi non riesco a finire la patatine HAHA

Link al commento

Siamo identici: Nemmeno io riesco a mangiare nessuna salsa, non mi piacciono proprio.

Al McDonald mi piacciono giusto quelle tre cose che non riesco a cambiare, poco elaborate, semplici, ma sono fatto così... :3

Link al commento

Stessa cosa mia: per prendere il gelato devo rinunciare a qualcos'altro :omg:

Io vado per il ketchup, ma anche senza sto benissimo :th_sisi:

Torna a fare monete su shuffle che su questa discussione ingrassi :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...