Monochromatic Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 A luglio in Giappone arriva la versione eBook del popolare manga Pokémon Special!Pokémon Special, o Pokémon Adventures, è un manga basato sui protagonisti dei videogiochi della serie principale di Pokémon. E' scritto da Hidenori Kusaka ed illustrato da Satoshi Yamamoto. Il fumetto ricalca le vicende dei giochi, tuttavia nell’opera il dramma e le emozioni sono più enfatizzati. I primi volumi trattano dei videogiochi di prima generazione per poi proseguire fino a giungere ad i giochi Pokémon più recenti, quali Pokémon X ed Y o Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.Nel corso di luglio il sito ufficiale della casa editrice Shogakukan distribuirà il manga Pokémon Special in Giappone: Volumi 1-35: in rilascio al costo di 500 yen (circa 3,70 euro), tasse escluse Volumi 36-40: venerdì 10 luglio 2015 al costo di 500 yen (circa 3,70 euro), tasse escluse Volumi 41-45: venerdì 17 luglio 2015 al costo di 500 yen (circa 3,70 euro), tasse escluse Volumi 46-59: venerdì 24 luglio 2015 al costo di 500 yen (circa 3,70 euro), tasse escluse Volumi 51-52: venerdì 31 luglio 2015 al costo di 500 yen (circa 3,70 euro), tasse escluse Volumi 1-2 (Pokémon Special X-Y): venerdì 31 luglio 2015 al costo di 400 yen (circa 3,00 euro), tasse escluse E' stata aggiunta una reazione da SamOnTheFloor e Fender 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 *-*Lo voglio in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Io lo voglio tutto tutto tutto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Finalmente potrò sperare di andare avanti nella lettura! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Spero invano che qualcosa di simile arrivi in Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 i manga in ebook, quanto di più bello e moderno ci possa essere ma che in italia non sono mai arrivati (tranne una decina di manga della panini che si trovano su amazon, perennemente in ritardo rispetto all'uscita cartacea). Quanto vorrei poter leggere i manga su kindle senza dover convertire le scansioni (e senza dover fare spesso anche le scansioni).... quanto vorrei poter risparmiare sia soldi che spazio e polvere da togliere... quanto vorrei poter gestire la mia collezione tutta da computer.... sfortunatamente i manga digitali non sono ancora arrivati. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Speriamo arrivi in Eurpoa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati