Akutenshi Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Hyperkin, produttore sempre più affermato di hardware personalizzato, sembra in procinto di trasformarsi sempre più nell'azienda che rende reali i sogni dei giocatori che amano il retrogaming. Dopo aver annunciato i controller GameCube compatibili con Wii U, è stato confermato quel che in molti hanno creduto si trattasse di un Pesce d'Aprile. Le immagini della fase concettuale del prodotto hanno infatti cominciato a circolare in rete proprio il giorno prima, il 31 marzo, tramite un tweet dell'azienda: "SmartBoy, an upcoming Game Boy - compatible device concept for the iPhone 6 Plus. #gameboy #retrogaming #gaming pic.twitter.com/QWResQq5W7". Questa aggiunta fisica ad un telefono avrebbe dovuto permettere allo smartphone Android o iPhone di avere la possibilità di leggere le cartucce di gioco inserite nell'apposito adattatore, chiamato SmartBoy. In sostanza lo SmartBoy avrebbe poi funzionato come un classico emulatore. Ebbene, all'E3 2015 è stato infine confermato che non si tratta di uno scherzo: la fase iniziale del prototipo è già stata presentata, e presto potrebbero esserci aggiornamenti sugli sviluppi e la data di rilascio commerciale. Questo il tweet della società in data 15 giugno, poco prima dell'E3: "Here's the Alpha Build of the #Smartboy that we'll be bringing to #E3! pic.twitter.com/Zh6tnBIM2q". E' stata aggiunta una reazione da fireblast, letscore, cialex88 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 (modificato) Sì, però.... iPhone 6 PLUS? Modificato 4 luglio, 2015 da Delilah. E' stata aggiunta una reazione da mega-porygon-z-99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma perchè solo iPhone6 plus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Quello era il tweet iniziale di un prototipo iniziale, poi ovviamente allargano E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Quello era il tweet iniziale di un prototipo iniziale, poi ovviamente allargano Speriamo che sia accessibili a diversi cellulari e sopratutto iPhone6 normal :v E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Speriamo che sia accessibili a diversi cellulari e sopratutto iPhone6 normal :v Esattamente! E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Sarebbe bellissimo! L'unica cosa che mi preoccupa è il peso. Il costo invece credo sarà molto basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Che figata. :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Sarebbe bellissimo! L'unica cosa che mi preoccupa è il peso. Il costo invece credo sarà molto basso. Secondo me costerà un bel pò direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 La cosa difficile sarebbe trovare un emulatore GBA per iPhone, visto che li stanno bannando tutti. Vbb, who cares. Io lo ho MUHUHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 (modificato) 😒 Bello, ma sarebbe ancora meglio se non sarebbe solo per iphone 😒 Modificato 4 luglio, 2015 da mega-porygon-z-99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 (modificato) Bello, ma sarebbe ancora meglio se non sarebbe solo per iphone *fosse Comunque a quanto pare lo faranno anche per altri cellulari. Modificato 4 luglio, 2015 da Delilah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 (modificato) 😠Mi sono sbagliato, ce nella foto un Samsung, mi sono risposto da solo 😢 Modificato 4 luglio, 2015 da mega-porygon-z-99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ok, tutto molto bello, ma nessuno ha il 6 Plus ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Bello, ma sarebbe ancora meglio se non sarebbe solo per iphone Quello nella foto è un iPhone. /s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 (modificato) che figo appena esce lo prendo Modificato 4 luglio, 2015 da fendtassassino930 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Uff spero non sia solamente per GameBoy, io che ho iniziato col GameBoyAdvance cosa faccio?! Voglio rigiocare a Smeraldo su iPhone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Uff spero non sia solamente per GameBoy, io che ho iniziato col GameBoyAdvance cosa faccio?! Voglio rigiocare a Smeraldo su iPhone Baboom! In pratica quel coso farebbe solo la parte sotto dello schermo. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Secondo me costerà un bel pò direi Non credo, altrimenti verrebbe a meno la filosofia stessa del gadget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Baboom! In pratica quel coso farebbe solo la parte sotto dello schermo. o:Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più, non lo fa nemmeno installare. Lo utilizzavo anche io prima, poi da un giorno all'altro l'hanno bloccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 (modificato) Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più, non lo fa nemmeno installare. Lo utilizzavo anche io prima, poi da un giorno all'altro l'hanno bloccato... Io sono riuscito ad installarlo qualche giorno fa, proprio qualche ora prima che lo ri-bloccassero. D: Modificato 4 luglio, 2015 da Delilah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non credo, altrimenti verrebbe a meno la filosofia stessa del gadget. Speriamo bene dai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Baboom! In pratica quel coso farebbe solo la parte sotto dello schermo. o: A parte tutto, questo gadget è troppo stiloso! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 A parte tutto, questo gadget è troppo stiloso! haha Sì, troppo! Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io sono riuscito ad installarlo qualche giorno fa, proprio qualche ora prima che lo ri-bloccassero. D:WHAT?!Hai l'ultimo aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati