Vai al commento



Lo SmartBoy, un GameBoy in cui inserire i cellulari, diventa reale!


Akutenshi

Post raccomandati

Hyperkin, produttore sempre più affermato di hardware personalizzato, sembra in procinto di trasformarsi sempre più nell'azienda che rende reali i sogni dei giocatori che amano il retrogaming. Dopo aver annunciato i controller GameCube compatibili con Wii U, è stato confermato quel che in molti hanno creduto si trattasse di un Pesce d'Aprile.


 

SmartBoy_1

 

Le immagini della fase concettuale del prodotto hanno infatti cominciato a circolare in rete proprio il giorno prima, il 31 marzo, tramite un tweet dell'azienda: "SmartBoy, an upcoming Game Boy - compatible device concept for the iPhone 6 Plus. #gameboy #retrogaming #gaming pic.twitter.com/QWResQq5W7".

 

SmartBoy_2

 

Questa aggiunta fisica ad un telefono avrebbe dovuto permettere allo smartphone Android o iPhone di avere la possibilità  di leggere le cartucce di gioco inserite nell'apposito adattatore, chiamato SmartBoy. In sostanza lo SmartBoy avrebbe poi funzionato come un classico emulatore.

 

SmartBoy_3

 

Ebbene, all'E3 2015 è stato infine confermato che non si tratta di uno scherzo: la fase iniziale del prototipo è già  stata presentata, e presto potrebbero esserci aggiornamenti sugli sviluppi e la data di rilascio commerciale. Questo il tweet della società  in data 15 giugno, poco prima dell'E3: "Here's the Alpha Build of the #Smartboy that we'll be bringing to #E3! pic.twitter.com/Zh6tnBIM2q".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff spero non sia solamente per GameBoy, io che ho iniziato col GameBoyAdvance cosa faccio?! Voglio rigiocare a Smeraldo su iPhone

Baboom! :look:

Pokemon-Emerald-on-the-iPad.png

 

In pratica quel coso farebbe solo la parte sotto dello schermo. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Baboom! :look:

Pokemon-Emerald-on-the-iPad.png

 

In pratica quel coso farebbe solo la parte sotto dello schermo. o:

Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più, non lo fa nemmeno installare. Lo utilizzavo anche io prima, poi da un giorno all'altro l'hanno bloccato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più, non lo fa nemmeno installare. Lo utilizzavo anche io prima, poi da un giorno all'altro l'hanno bloccato...

Io sono riuscito ad installarlo qualche giorno fa, proprio qualche ora prima che lo ri-bloccassero. D:

Modificato da Delilah.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...