Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto/a nel torneo mensile ufficiale del progetto ''Palestre Online''! *CLICK* LE LOTTE Si lotta in Arena/Showdown nella Tier VGC2015.Per ogni turno avrete a disposizione 3 giorni per disputare il vostro incontro, in caso dovreste avere problemi vi consigliamo di avvisare in anticipo e vedremo di concedervi maggior tempo. Ricordo che potrete cambiare team solamente se passerete il vostro turno, quindi per tutta la durata della bo3 (se scegliete questa tipologia al posto della lotta secca) non potrete cambiare il vostro team!Inoltre ricordo che, per quanto riguarda l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti di turno in questo topic! Di conseguenza non voglio che postiate qui i replay delle lotte, al massimo inviatemeli tramite mp, grazie!In ogni match avrà precendenza la Bo3, il che vuol dire che, se ad esempio un utente vuole la secca, e l'altro Bo3, si fa Bo3. Tuttavia, se ad entrambi va bene, potrà essere disputata una lotta secca. LE REGOLE Si tratta di un torneo in tier VGC2015, pertanto saranno seguite le solite clauses di questa tier, ovvero:-Tutte le sfide si svolgeranno in formato Doppio. -I Pokémon al di sopra del livello 50 saranno portati temporaneamente al 50 per tutta la durata della sfida, mentre i Pokèmon al di sotto del livello 50 verranno lasciati intonsi. -Ogni giocatore sceglierà 4 Pokèmon dei 6 a disposizione nella preview. -Species Clause: Non sono ammessi due Pokèmon con lo stesso numero Pokèdex (ES: Non è possibile usare due Venusaur, ma un Venusaur e un Ivysaur sì, come NON e' possibile usare 2 rotom anche di forma diversa) -Item Clause: Ogni Pokèmon deve avere uno strumento diverso da quello dei compagni. (regola che abbiamo adottato anche nel resto delle lotte all'interno del progetto) -I seguenti strumenti sono bannati:Cuorugiada -Le seguenti mosse sono bannate:Nessuna! POKEMON BANNATI (in TUTTE le forme): Pokémon bannati: Mewtwo Mew Lugia Ho-oh Celebi Kyogre Groudon Rayquaza Jirachi Deoxys Dialga Palkia Giratina Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Reshiram Zekrom Kyurem Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Yveltal Zygarde Diancie ISCRIZIONI [CHIUSE] Le iscrizioni sono aperte da questo momento fino alle ore 23:59 del 07/07! Il numero massimo di partecipanti è di 32, quindi, le iscrizioni potrebbero essere chiuse prima in caso del raggiungimento del numero dei partecipanti. PREMI 1 posto) 5 PokéPoints! 2 posto) 4 PokéPoints! 3 posto) 3 PokéPoint! PARTECIPANTI:-GarouXenosyZekkenFireBlast.PadswaldLatios'LiviusSimo97-SceptyChubeDarkBlaziken34PrideWilfireTopoloAdelmasterpokemonNaClCdfertoloDarkBladerXsDaniPika97Eireendarkeevee Ed ecco a voi il tabellone del torneo: BRACKET Avviso : Dal prossimo torneo saranno richieste un tot di medaglie per partecipare (la quantità di medaglie che occorrono sarà annunciata ogni qualvolta verrà aperto il topic del nuovo torneo mensile)! Medaglie che potete conquistare nel nostro progetto! *CLICK* Buona fortuna a tutti i partecipanti! ~ Lo staff delle Palestre Online - Live The Revolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 VGC15, ciò che aspettavo! Preparerò un team per questa occasione! Partecipo. P.S: Zekken, non vincerai! Pokekit in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 InZekkenZekken_ngl @all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 In Si lotta su Showdown e fra le regole vi è quella del Pentagono Blu:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Partecipo! Buona fortuna a tutti Aspetto il Liviusi che si iscrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Adesso vi segno subito tra la lista dei partecipanti! In Si lotta su Showdown e fra le regole vi è quella del Pentagono Blu:O Ho dimenticato di toglierla :o Mea culpa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ho dimenticato di toglierla :o Mea culpa u.u Tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Partecipo, Flareninja in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 inLiviusLivius Iun fiero gl al mio sensei e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Partecipo, Flareninja in arena inLiviusLivius Iun fiero gl al mio sensei e basta. Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Partecipo :3In Arena sono... Boh.Simo97 (non sono mai entrato in arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Partecipo :3In Arena sono... Boh.Simo97 (non sono mai entrato in arena) Aggiunto! Mi fa piacere che il tuo primo accesso all'Arena coincida con la tua partecipazione al nostro torneo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Partecipo,io potrò iniziare a lottare dal 9 Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 In, Chube Gl :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Partecipo,io potrò iniziare a lottare dal 9 Luglio In, ChubeGl :]Aggiunti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ok ci provo sarà un occasione per migliorare in arena sono DarkBlaziken34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ok ci provo sarà un occasione per migliorare in arena sono DarkBlaziken34 Ti aggiungo subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 InPridePride_PMIn una bo3, tra una lotta e l'altra si potrà cambiare team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 InPridePride_PMIn una bo3, tra una lotta e l'altra si potrà cambiare team?Si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 InPridePride_PMIn una bo3, tra una lotta e l'altra si potrà cambiare team? Adesso ti aggiungo, e si puoi cambiare team tra una lotta e l'altra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Dentro pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Si :3 Si dovrebbe fare il contrario Nei tornei ufficiali non puoi nemmeno cambiare il team in tutto il torneo (sono solo consigli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Dentro pure io! Aggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Dentro pure io! Ci incontriamo in finale, mon amour ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.