Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Salve sfidante, è con grande piacere che ti do il benvenuto al..

 

IT7woiW.png

(crediti: -green, simo97)

 

Un'esperienza unica ti aspetta, hai la possibilta' di sfidare i capipalestra e conquistarne le medaglie, ambire al titolo di campione e persino diventare capopalestra!

Esatto perche' potrai confrontarti con i nostri capopalestra,che non saranno assolutamente dei tizi facili da battere!
Sconfiggendo un capopalestra otterrai la sua medaglia che sarà  importantissima nel tuo cammino di sfide,infatti conquistando ben 8 medaglie potrai affrontare i capopalestra in una nuova veste,quella di super 4!
E alla fine della scalata, e ripeto non sara' per nulla facile, potrai ricevere la bellezza di 7 PokePoints
Dunque non mancheranno premi, iniziative, tornei, contest, insomma che altro si puo' desiderare?
ma non perdiamo altro tempo!



 

tumblr_myvr6xU4W61qejdoao1_500.pngtumblr_m0l45a2E0u1qjdkhco1_500.gif

 

 

La tua avventura ha inizio, riuscirai a farti valere contro tutti loro?

 

 











 

Po9FsrQ.jpg


(ho inserito alcuni video di sottofondo per aumentare l'hype, ti consiglio vivamente di ascoltarli mentre prosegui nella tua avventura verso la vetta )










 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove ci si candida per il ruolo di capopalestra?

 

 

Funziona così

 

per prima cosa devi aggiudicarti 4 medaglie, poi puoi scegliere qualsiasi palestra tu voglia occupare. Una volta che hai scelto dovrai fare un test in lotta, se lo superi a) prendi la palestra nel caso sia libera b) sfidi il capopalestra che occupa la palestra che vuoi tu a suon di monotype

 

cmnq c'è tutto nel regolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darth e molto bella sapi ce io diventero campione e non mi arendero vincero le le 2 medaglie ce mi rimangono e  poi la lega o intenione di diventare campione sapilo e vincero ance i campionati mondiali pokemon


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra un pò di giorni arriveranno le immagini...si l'ho detto al plurale, ho delle immagini in sospeso :P

i like it :P

 

ora mi raccomando, mettete in ordine le firme, anche tu vincenzo :)

piu' in la' instaureremo qualcuno per controllare kkk e score, spero di non dovermi ripetere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Consegno finalmente la medaglia ad Adel che dopo vari tentativi riesce a battermi!  GG Adel ^^

 

 

Mi macheranno le tue richieste di sfida giornaliere (?)   :cry2:

non ti o secato un po

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, vorrei fare una domanda, è da un po' di tempo che seguo questo progetto, e mi piacerebbe parteciparvi, tuttavia io non possiedo un 3DS, sarebbe possibile effettuare le lotte in arena?

 

Si puoi tranquillamente lottare in Arena per quanto riguarda le sfide per le varie medaglie!  Invece per quanto riguarda le lotte con gli S4 e ,eventualmente, con il campione, non saprei dirti... visto che prima era stato deciso che questo tipo di lotte andavano fatte solo su DS!

 

Attendi che qualche altro capo ti dia una risposta più sicura :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si puoi tranquillamente lottare in Arena per quanto riguarda le sfide per le varie medaglie! Invece per quanto riguarda le lotte con gli S4 e ,eventualmente, con il campione, non saprei dirti... visto che prima era stato deciso che questo tipo di lotte andavano fatte solo su DS!

Attendi che qualche altro capo ti dia una risposta più sicura :3

Va bene, grazie per la risposta :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...