Pokekit Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Dentro pure io! Non ti farò passare in finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ci incontriamo in finale, mon amour ♥ e se vi incontrate al primo turno? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Vorrei partecipare anche io In arena sono sempre topolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Vorrei partecipare anche ioIn arena sono sempre topolo Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 e se vi incontrate al primo turno? u.uNo:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 partecipo Ok adesso ti aggiungo Adel :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 InNaClILoveAisha OoO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 In NaCl ILoveAisha OoO Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Adel non è bannato dall' arena? Se lo è non penso possa partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Adel non è bannato dall' arena? Se lo è non penso possa partecipare. Si può comunque lottare su showdown u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 "Si lotta in Arena / Showdown in VGC 2015" semicit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Partecipo Aggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Comunque monkey nelle bo3 non si dovrebbe poter cambiare il team. Nel vgc non lo si cambia per tutta la gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Comunque monkey nelle bo3 non si dovrebbe poter cambiare il team. Nel vgc non lo si cambia per tutta la gara Non sei il primo che mi fa presente questa cosa, quindi chiedo ai partecipanti di dare un loro parere su questa regola! Se sta bene a tutti, posso anche cambiarla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Nemmeno nel tour si dovrebbe , as I said. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Quindi mi state dicendo che si deve lottare con un unico team per tutto il torneo, o lo si può cambiare una volta passato il proprio turno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 In effetti nemmeno a me piace questa regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Tutto il torneo con lo stesso team. Nei tornei ufficiali si fa così. L' unico problema sarebbe per voi organizzatori. FOrse è meglio solo per le bo3 :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Unico team solo per le BO3 ovviamente.Non è un vero torneo con il Box Lotta bloccato, i teams da un giorno all'altro si fixano e non credo sia corretto postare ogni volta che si lotti il Replay per mostrare di non aver modificato, nemmeno mosse/strumenti, il team e nel frattempo gli avversari avrebbero la possibilità di analizzarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Unico team solo per le BO3 ovviamente.Non è un vero torneo con il Box Lotta bloccato, i teams da un giorno all'altro si fixano e non credo sia corretto postare ogni volta che si lotti il Replay per mostrare di non aver modificato, nemmeno mosse/strumenti, il team e nel frattempo gli avversari avrebbero la possibilità di analizzarlo.Si fa così infatti ai nazio LELSi sa già tutto del team dell' oppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Vorrei iscrivermi al torneo Leggendo gli altri post, direi che la soluzione migliore sia mantenere fisso il team durante la bo3, mentre darei la possibilità di modificare la squadra tra un turno e l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Vorrei iscrivermi al torneo Ok adesso ti aggiungo alla lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.