MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Questo non lo avevo pensatoMmhAdam Kadmon avrà molto da lavorareNab non Adam,ma Adel Kadmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ma insisti? la copia di quel video in prima pagina è fake in futuro faranno il gioco,e quel gioco sarà originale,ma la copia presente nel video in prima pagina rimarrà sempre fake e cuello ce ci fanno credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 dimostrato ce non e fake Non è stato dimostrato ufficialmente,poi ogni in ogni discussione che apri c'è solo un video al centro :/ La prossima volta fai così: "Video" g Così è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 e cuello ce ci fanno credere ora basta lascio ufficialmente questo topic infelice,con un utente che a malapena scrive in un italiano comprensibile solo a pochi,e di cui sospetto che sia un troll,che non vuole ammettere che la copia nel video è un fake,che le dice tutte per non ammettere di aver sbagliato è seriamente impossibile andare avanti in modo civile,senza che si sfoci nel flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ce o fatto o detto la verita non e fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma non era stata chiusa questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Da notare che il cellphan non ha la sigla Nintendo come di solito lolE come fa un prodotto non ufficialmente pubblicato ad avere quel bollino giallo ufficiale che hanno tutte le cose elettroniche?Scommetto che se riuscissimo a leggere quello che c' é scritto sul bollino sarebbe lo stesso di X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma non era stata chiusa questa discussione? G powers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mi fate il favore di richiudere questo topic?Tanto è ovvio che sia fake...Se fosse stato vero è più probabile che il gioco lo avrebbero dato a Favij che ha quasi due milioni di iscritti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Da notare che il cellphan non ha la sigla Nintendo come di solito lolE come fa un prodotto non ufficialmente pubblicato ad avere quel bollino giallo ufficiale che hanno tutte le cose elettroniche?Scommetto che se riuscissimo a leggere quello che c' é scritto sul bollino sarebbe lo stesso di X/Yce sollo un modo per sapere la verita ciedere a franky il yutubers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mi fate il favore di richiudere questo topic? Tanto è ovvio che sia fake... Se fosse stato vero è più probabile che il gioco lo avrebbero dato a Favij che ha quasi due milioni di iscritti, no? favijay non vale nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mi fate il favore di richiudere questo topic? Tanto è ovvio che sia fake... Se fosse stato vero è più probabile che il gioco lo avrebbero dato a Favij che ha quasi due milioni di iscritti, no? Mi pare ovvio che si scherzi suvvia, non c'è bisogno di fare flame per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mi pare ovvio che si scherzi suvvia, non c'è bisogno di fare flame per nullaA me sembra che adel sia davvero convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mi pare ovvio che si scherzi suvvia, non c'è bisogno di fare flame per nulla bot la cosa bella e ce loro dicono ce me ne vado dalla discusione e alla ine restano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 A me sembra che adel sia davvero convinto Anche lui infondo un po' scherza, non bisogna prendere le cose troppo seriamente in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Anche lui infondo un po' scherza, non bisogna prendere le cose troppo seriamente in ogni casoA me non sembra affatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Almeno modifica il Titolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Adel... per favore...basta....spiegami, perchè vorrebbero far credere sia un fake? qual'è lo scopo? e poi perchè non l'hanno annunciato prima? cioè annuncians Super MD che esce a settembre e non annunciano un gioco della serie principale per Agosto? e poi, perchè proprio degli Youtuber? S.Iwata dice...chiamiamo uno youtuber casuale, così, che non conosciamo neanche e gli diciamo di fare 'sto video... è possibile per te? e poi: vedi? sono pixel...normalissimi PIXEL, che può fare qualsiasi persona con una cosa chiamata Paint, pure io, che lo odio profondamente quel programmino.... capisci? poi si stampa il tutto e sopra ci Adel... per favore...basta....spiegami, perchè vorrebbero far credere sia un fake? qual'è lo scopo? e poi perchè non l'hanno annunciato prima? cioè annuncians Super MD che esce a settembre e non annunciano un gioco della serie principale per Agosto? e poi, perchè proprio degli Youtuber? S.Iwata dice...chiamiamo uno youtuber casuale, così, che non conosciamo neanche e gli diciamo di fare 'sto video... è possibile per te? e poi il logo di Z, cerca su Google, ne trovi fatti un sacco di volte...non sono della nintendo ma sono fake! capisci? li trovi su deviantart per esempio....Cerca su internet....sono pixel...normalissimi PIXEL, che può fare qualsiasi persona con una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Adel... per favore...basta....spiegami, perchè vorrebbero far credere sia un fake? qual'è lo scopo? e poi perchè non l'hanno annunciato prima? cioè annuncians Super MD che esce a settembre e non annunciano un gioco della serie principale per Agosto? e poi, perchè proprio degli Youtuber? S.Iwata dice...chiamiamo uno youtuber casuale, così, che non conosciamo neanche e gli diciamo di fare 'sto video... è possibile per te? e poi: vedi? sono pixel...normalissimi PIXEL, che può fare qualsiasi persona con una cosa chiamata Paint, pure io, che lo odio profondamente quel programmino.... capisci? poi si stampa il tutto e sopra ciAdel... per favore...basta....spiegami, perchè vorrebbero far credere sia un fake? qual'è lo scopo? e poi perchè non l'hanno annunciato prima? cioè annuncians Super MD che esce a settembre e non annunciano un gioco della serie principale per Agosto? e poi, perchè proprio degli Youtuber? S.Iwata dice...chiamiamo uno youtuber casuale, così, che non conosciamo neanche e gli diciamo di fare 'sto video... è possibile per te? e poi il logo di Z, cerca su Google, ne trovi fatti un sacco di volte...non sono della nintendo ma sono fake! capisci? li trovi su deviantart per esempio....Cerca su internet....sono pixel...normalissimi PIXEL, che può fare qualsiasi persona con unanon e posibile non e fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bonzo Mario 1 mese faFranky per favore puoi spiegarci come hai fatto ad averlo?(lo so che è uno scherzo) chi telo ha dato?Rispondi · 1 Il Pensiero di Franky 1 mese fa+Bonzo Mario L'ho fatta io semplicemente xDRispondi · 1 Bonzo Mario 1 mese faSEI UN GENIORispondi · 1 Non è fake, come no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Voglio anch'io una stampante a colori per fare Pokemon Qualsiasiletteragreca Smeraldo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bonzo Mario 1 mese fa Franky per favore puoi spiegarci come hai fatto ad averlo?(lo so che è uno scherzo) chi telo ha dato? Rispondi · 1 Il Pensiero di Franky 1 mese fa +Bonzo Mario L'ho fatta io semplicemente xD Rispondi · 1 Bonzo Mario 1 mese fa SEI UN GENIO Rispondi · 1 Non è fake, come no? Bel lavoro Luna Antica,Adel voglio una delle tue risposte super sensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Adesso verrà fuori che Franky in realtà è Junichi Masuda sotto copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Adesso verrà fuori che Franky in realtà è Junichi Masuda sotto copertura Da quante se n'è inventate adel è probabile che sia questa la sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.