Vai al commento

anucato il nuovo gioco pokemon pokemon z

Joker98

Post raccomandati

ma insisti?

la copia di quel video in prima pagina è fake

in futuro faranno il gioco,e quel gioco sarà  originale,ma la copia presente nel video in prima pagina rimarrà  sempre fake

e cuello ce ci fanno credere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e cuello ce ci fanno credere

ora basta

lascio ufficialmente questo topic infelice,con un utente che a malapena scrive in un italiano comprensibile solo a pochi,e di cui sospetto che sia un troll,che non vuole ammettere che la copia nel video è un fake,che le dice tutte per non ammettere di aver sbagliato

è seriamente impossibile andare avanti in modo civile,senza che si sfoci nel flame

Link al commento

Da notare che il cellphan non ha la sigla Nintendo come di solito lol

E come fa un prodotto non ufficialmente pubblicato ad avere quel bollino giallo ufficiale che hanno tutte le cose elettroniche?

Scommetto che se riuscissimo a leggere quello che c' é scritto sul bollino sarebbe lo stesso di X/Y

Link al commento

Da notare che il cellphan non ha la sigla Nintendo come di solito lol

E come fa un prodotto non ufficialmente pubblicato ad avere quel bollino giallo ufficiale che hanno tutte le cose elettroniche?

Scommetto che se riuscissimo a leggere quello che c' é scritto sul bollino sarebbe lo stesso di X/Y

ce sollo un modo per sapere la verita ciedere a franky il yutubers

Link al commento

Mi fate il favore di richiudere questo topic?

Tanto è ovvio che sia fake...

Se fosse stato vero è più probabile che il gioco lo avrebbero dato a Favij che ha quasi due milioni di iscritti, no?

favijay non vale nulla

Link al commento

Mi fate il favore di richiudere questo topic?

Tanto è ovvio che sia fake...

Se fosse stato vero è più probabile che il gioco lo avrebbero dato a Favij che ha quasi due milioni di iscritti, no?

Mi pare ovvio che si scherzi suvvia, non c'è bisogno di fare flame per nulla

Link al commento

Mi pare ovvio che si scherzi suvvia, non c'è bisogno di fare flame per nulla

bot la cosa bella e ce loro dicono ce me ne vado dalla discusione e alla ine restano

Link al commento

Adel... per favore...basta....spiegami, perchè vorrebbero far credere sia un fake? qual'è lo scopo? e poi perchè non l'hanno annunciato prima? cioè annuncians Super MD che esce a settembre e non annunciano un gioco della serie principale per Agosto? e poi, perchè proprio degli Youtuber? S.Iwata dice...chiamiamo uno youtuber casuale, così, che non conosciamo neanche e gli diciamo di fare 'sto video... è possibile per te? e poi:

vedi? sono pixel...normalissimi PIXEL, che può fare qualsiasi persona con una cosa chiamata Paint, pure io, che lo odio profondamente quel programmino.... capisci? poi si stampa il tutto e sopra ci

Adel... per favore...basta....spiegami, perchè vorrebbero far credere sia un fake? qual'è lo scopo? e poi perchè non l'hanno annunciato prima? cioè annuncians Super MD che esce a settembre e non annunciano un gioco della serie principale per Agosto? e poi, perchè proprio degli Youtuber? S.Iwata dice...chiamiamo uno youtuber casuale, così, che non conosciamo neanche e gli diciamo di fare 'sto video... è possibile per te? e poi il logo di Z, cerca su Google, ne trovi fatti un sacco di volte...non sono della nintendo ma sono fake! capisci? li trovi su deviantart per esempio....Cerca su internet....sono pixel...normalissimi PIXEL, che può fare qualsiasi persona con una

Link al commento

Adel... per favore...basta....spiegami, perchè vorrebbero far credere sia un fake? qual'è lo scopo? e poi perchè non l'hanno annunciato prima? cioè annuncians Super MD che esce a settembre e non annunciano un gioco della serie principale per Agosto? e poi, perchè proprio degli Youtuber? S.Iwata dice...chiamiamo uno youtuber casuale, così, che non conosciamo neanche e gli diciamo di fare 'sto video... è possibile per te? e poi:

vedi? sono pixel...normalissimi PIXEL, che può fare qualsiasi persona con una cosa chiamata Paint, pure io, che lo odio profondamente quel programmino.... capisci? poi si stampa il tutto e sopra ci

Adel... per favore...basta....spiegami, perchè vorrebbero far credere sia un fake? qual'è lo scopo? e poi perchè non l'hanno annunciato prima? cioè annuncians Super MD che esce a settembre e non annunciano un gioco della serie principale per Agosto? e poi, perchè proprio degli Youtuber? S.Iwata dice...chiamiamo uno youtuber casuale, così, che non conosciamo neanche e gli diciamo di fare 'sto video... è possibile per te? e poi il logo di Z, cerca su Google, ne trovi fatti un sacco di volte...non sono della nintendo ma sono fake! capisci? li trovi su deviantart per esempio....Cerca su internet....sono pixel...normalissimi PIXEL, che può fare qualsiasi persona con una

non e posibile non e fake

Link al commento

photo.jpg?sz=50

Bonzo Mario 1 mese fa

Franky per favore puoi spiegarci come hai fatto ad averlo?(lo so che è uno scherzo) chi telo ha dato?

Rispondi Â· 1 

photo.jpg?sz=50

Il Pensiero di Franky 1 mese fa

+Bonzo Mario L'ho fatta io semplicemente xD

Rispondi Â· 1 

photo.jpg?sz=50

Bonzo Mario 1 mese fa

SEI UN GENIO

Rispondi Â· 1 

Non è fake, come no?

Link al commento

photo.jpg?sz=50

Bonzo Mario 1 mese fa

Franky per favore puoi spiegarci come hai fatto ad averlo?(lo so che è uno scherzo) chi telo ha dato?

Rispondi Â· 1 

photo.jpg?sz=50

Il Pensiero di Franky 1 mese fa

+Bonzo Mario L'ho fatta io semplicemente xD

Rispondi Â· 1 

photo.jpg?sz=50

Bonzo Mario 1 mese fa

SEI UN GENIO

Rispondi Â· 1 

Non è fake, come no?

Bel lavoro Luna Antica,Adel voglio una delle tue risposte super sensate  :looksi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...