Noir Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Buon giorno e buona Domenica! Sono Filippo e gioco a Pokémon praticamente da sempre. Da poco sono arrivato su 3ds con Pokémon Y (attualmente sono alla seconda medaglia) e boh, non so praticamente nulla sul competitivo e per questo ho deciso di iscrivermi qua, magari posso imparare qualcosa. Oltre a un 3ds ho anche una Xbox One e nel tempo libero gioco tra le due piattaforme. Tra gli altri hobby ho la lettura, la musica metal e i miei amici felini. Ci si becca qui nel forum.
Natural_Harmonia Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza nel forum!
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Benvenuto Filippo! Ti auguro di fare buona permanenza! Qui c'è la sezione Zona Battling, sono sicuro che riuscirai a risolvere tutti i tuoi dubbi. Mentre qui c'è la sezione Mondo Playstation, Xbox e PC. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Anche io sono un gran appassionato di musica e ascolto Rock e Rock Blues anni '60 e '70.
Noir Inviato 5 luglio, 2015 Autore Inviato 5 luglio, 2015 Grazie mille a tutti per le vostre risposte. Spero di trovarmi bene e di imparare molte cose. Benvenuto Filippo! Ti auguro di fare buona permanenza! Qui c'è la sezione Zona Battling, sono sicuro che riuscirai a risolvere tutti i tuoi dubbi. Mentre qui c'è la sezione Mondo Playstation, Xbox e PC. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Anche io sono un gran appassionato di musica e ascolto Rock e Rock Blues anni '60 e '70. Ottimo, ma il "Se hai qualche dubbio" ti frega, spero di no per te ma potrei riempirti la casella privata di messaggi. XD
Ghilgakia Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Benvenuto e buona sosta su PM Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Porygatto Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.