Vai al commento


Megalocke challenge


-Victini-

Post raccomandati

Ho inventato questa challenge qualche giorno fa e ora la voglio diffondere qui. Le regole sono queste (non cercate di cambiarle perché queste sono quelle ufficiali):

-In squadra si possono avere solo Pokémon che si megaevolvono (ovviamente alcuni Pokémon si dovranno evolvere per poi megaevolversi) e/o che si archeorisvegliano

-Si possono catturare Pokémon che non si megaevolvono, ma NON possono stare in squadra. In caso ci sia,evitare di fare lotte, mandarlo al box e andare a sfidare gli allenatori evitati. Se invece sono inevitabili, evitare di usarli, ma se tipo i Pokémon sono morti tutti tranne uno di essi, usarlo o fuggire con i pokémon selvatici

-Non evitare NESSUNA lotta (allenatore o pkmn selvatico che sia) (così il gioco sará molto più difficile) eccezione fatta se è il gioco ad impedirvelo (Esempio:hai un Pokémon e serve una lotta in doppio). In tal caso riprendete l'allenatore il più presto

-Nonostante ciò, si possono usare i repellenti

-Non si possono usare MT per insegnare mosse. In caso di necessitá si può utilizzare una MN o MT che si possono usare fuori dalla lotta.

-Non si possono insegnare mosse tutor.

-Non si possono scambiare Pokémon che non si megaevolvono (regola esclusa se ti viene offerto un Pokémon che si megaevolve)

-Si possono fare uova con dei Ditto(devono stare permanentemente in pensione) ma non si possono insegnare mosse uovo

-I Pokémon KO sono considerati morti e la megapietra deve essere tolta

-Si possono usare solo bacche per guarire i Pokémon, ma si possono comunque comprare etere.

-Si possono fare scambi prodigiosi e ci si ferma quando si ottiene un pokémon che non si ha e che si megaevolve

-Non usare la GTS a meno che non si offra un Pokémon qualsiasi per un Pokémon che si megaevolva

-MAI usare il SAV

-MAI usare proteine, piume, caramelle ecc.

-È consigliato usare sempre il Condividi Esperienza

-L'utilizzo dei centri Pokémon è illimitato.

-I Pokémon non devono essere per forza quelli che hai in squadra, li puoi cambiare quando ti pare

Per X e Y le prime lotte d'obbligo con lo starter si fanno, poi cercate di evitare le lotte (e nel caso degli allenatori , ci ritornate) prendete lo starter di Kanto, lasciate nel box quelli di Kalos e proseguite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante ma molto complicata come cosa...

 

Con lo starter inammazzabile, come la si perde? :D :D

:quote:


Che senso ha dire di non evitare le lotte e poi nella seconda e nell'ultima dici di farlo quando non ce ne è un reale motivo?

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dai,ha solo voluto esprimere una propria idea,questo è un forum!Lui voleva solo confrontarsi con voi.Anche se l'idea non mi piace non mi arrabbio (anche se nessuno si è arrabbiato) quindi -Victini- non pensare di essere aggredito (senza offesa) e voi non lo aggredite (senza offesa).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dai,ha solo voluto esprimere una propria idea,questo è un forum!Lui voleva solo confrontarsi con voi.Anche se l'idea non mi piace non mi arrabbio (anche se nessuno si è arrabbiato) quindi -Victini- non pensare di essere aggredito (senza offesa) e voi non lo aggredite (senza offesa).

/OT

Scusate ma ogni volta che dico ciò che penso vengo aggredito,ogni volta che parlo fate la "Vittima Innocente",io ho espresso solo il mio parere,se non siete d'accordo non mi interessa.Ognuno può esprimere il suo parere

 

O ma non mi aggredire così sembra che tu mi abbia preso di mira

Io non ti ho aggredito,ma se la pensi così sei libero di farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non si perde

Bonci bonci po po po! (cit. Spot del gratta e vinci)

Una Nuzlocke DEVE poter venire persa, lo credo bene che hai dovuto cambiare la regola dello starter :D altrimenti che senso ha? Grindo Blaziken rifacendo a nastro i superquattro finche non perdo fino al livello 80 e poi asfalto tutti :D

(Cmq se non si era capito non mi piace, meglio la nuzlocke classica o al max la wonderlocke)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonci bonci po po po! (cit. Spot del gratta e vinci)

Una Nuzlocke DEVE poter venire persa, lo credo bene che hai dovuto cambiare la regola dello starter :D altrimenti che senso ha? Grindo Blaziken rifacendo a nastro i superquattro finche non perdo fino al livello 80 e poi asfalto tutti :D

(Cmq se non si era capito non mi piace, meglio la nuzlocke classica o al max la wonderlocke)

Randomizer > all, specie quando randomizzi TUTTO, starter, Pokémon selvatici, degli allenatori, mosse...

Viene fuori l'inferno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Randomizer > all, specie quando randomizzi TUTTO, starter, Pokémon selvatici, degli allenatori, mosse...

Viene fuori l'inferno

Ho provato tante Randomizer, sia randomizzando solo Pokémon e strumenti, sia randomizzando tutto...nel secondo caso ti muore un pokèmon per lotta circa, soprattutto se randomizzi anche i typing, altro che starter invincibile e megaevo-only :D :D

 

Che poi sia in ORAS che in XY buona parte delle megastones le prendi a fine storia quindi GG :3

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato tante Randomizer, sia randomizzando solo Pokémon e strumenti, sia randomizzando tutto...nel secondo caso ti muore un pokèmon per lotta circa, soprattutto se randomizzi anche i typing, altro che starter invincibile e megaevo-only :D :D

 

Che poi sia in ORAS che in XY buona parte delle megastones le prendi a fine storia quindi GG :3

Coi tipi random è quasi impossibile.

L'unica cosa è che se ad esempio Zubat diventa Acqua/Fuoco, tutti gli Zubat sono di quel tipo... Non ricordo se c'è il modo di mettere il random TOTALE, cioè che tipo il primo Zubat è Acqua/Fuoco, il secondo Terra/Lotta, eccetera...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coi tipi random è quasi impossibile.

L'unica cosa è che se ad esempio Zubat diventa Acqua/Fuoco, tutti gli Zubat sono di quel tipo... Non ricordo se c'è il modo di mettere il random TOTALE, cioè che tipo il primo Zubat è Acqua/Fuoco, il secondo Terra/Lotta, eccetera...

Nope, se il primo lo è, lo sono tutti :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...