Carl-J90 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Buonasera, nelle settimane scorse tra regali e idee avevo raccolto tre codici GameStop di Charizard!Avevo in mente di usarne uno per Y, di tenerne uno per OR che avrei voluto acquistare a Giugno e uno da regalare a un amico..beh.. l'amico aveva già il Charizard evento sia su X che su Y e OR non sono riuscito ancora ad acquistarlo e penso che non lo farò a breve(o, almeno, non prima del 19 Luglio)!Quindi mi ritrovo con due coupon ancora da grattare e riscattabili, secondo il regolamento presente sugli stessi, entro e non oltre il 19 Luglio 2015! [Offro]: 1 codice inutilizzato di Charizard evento GS ITA [Cerco]: uno di questi tre stock: 1) Eventi(possibilmente shiny) di Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(non è obbligatorio, ma abbastanza desiderato) pp(almeno da 0.05/0.10 pp); 2) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit + pp(almeno da 0.10/0.15 pp); 3) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(se possibile riceverli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar;-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[Offro]: 1 codice inutilizzato di Charizard evento GS ITA: [Cerco]: uno di questi quattro stock: 1) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit + almeno 2/3 SFKB/SFHB(se sono scambiabili su Y); 2) Almeno 6/7 SFKB/SFHB(se scambiabili su Y) + pp a scelta(a partire da almeno 0.10 pp, in base al n° di SFKB/SFHB offerti --> se se ne offrono almeno 10 o più, non sono richieste anche offerte in pp); 3) Almeno 7/8 SFKB/SFHB(se scambiabili su Y) + servizio clonazione quando ne avrei bisogno(ovviamente, non chiederei di clonare ogni giorno e non sarei assillante, ma potrebbe capitare, raramente, che mi servano fino a 5/6 copie di più pokemon contemporaneamente..inoltre, rispetterei i vostri tempi e i vostri impegni senza fare storie e lascerei un feed positivo per ogni clonazione + scambio eseguiti..tutto questo se manterrete i patti e costanti contatti o aggiornamenti ogni tanto[lo specifico perché l'utente, mio clonatore di fiducia, è sparito da mesi..con più di 10 miei pokemon evento o SFKB e strumenti vari ancora da passarmi assieme ai loro cloni!]); 4) servizio clonazione(leggere parentesi omonima nel terzo stock) + pp(partendo almeno da 0.15/0.20 pp); [Offro]: Entrambi i codici inutilizzati di Charizard evento GS ITA, scritti qui sopra [Cerco]: Uno di questi due stock: 1) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Mesprit e Azelf +(se è possibile riceverli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar + pp(partendo almeno da 0.15/0.20 pp) + almeno 4/5 SFKB/SFHB(se è possibile scambiarli su Y[se se ne offrono almeno/più di 10 non è richiesta l'offerta in pp!]); 2) Eventi(possibilmente shiny) di Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(se è possibile scambiarli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar + servizio clonazione(leggere ciò che ho scritto nella parentesi omonima qui sopra)/pp(partendo almeno da 0.10 pp) + almeno 2/3 SFKB/SFHB(se è possibile scambiarli su Y[se vengono offerti almeno o più di 6/7 SFKB/SFHB non è richiesta alcuna offerta in pp o nessun servizio di clonazione!]); Delle precisazioni:- La "/" stà per "oppure"; - Sono accettate offerte a scelta dell'offerente, ma solo se abbastanza simili alle linee guida indicate dai vari stock; - Se reputerò che le offerte ricevute non mi aggradino, mi serberò la possibilità di modificare gli stock nelle sezioni "cerco"; - Se non sarà possibile scambiare eventi o SFHB da ORAS a Y, mi serberò la possibilità di modificare gli stock nelle sezioni "cerco"; - Se dovessi accettare una o più offerte e il vincitore/i vincitori dell'asta non mi contatteranno entro due giorni dalla chiusura dell'Asta, mi appresterò a scegliere altre offerte tra quelle presentate dai vari utenti partecipanti; Delle domande: - è possibile scambiare pokemon(ed eventualmente strumenti), compresi gli SFHB o gli shiny/leggendari, da ORAS a Y? - è possibile scambiare eventi ufficiali(esclusivi di ORAS) da ORAS a Y? L'Asta rimarrà aperta e attiva fino alle 23:59 di Mercoledì 15 Luglio 2015, dopodiché mi appresterò a scegliere il vincitore/i vincitori e li contatterò per mp. Se non dovessero farsi vivi entro le 23:59 di Venerdì 17 Luglio 2015, mi appresterò a segnalare qui sulla pagina dell'Asta i nuovi vincitori e ad avvisarli per mp!Ricordo che eventualmente dovessi scegliere i nuovi vincitori il 18 Luglio 2015, questi dovrebbero contattarmi il prima possibile visto che i codici saranno riscattabili fino al 19 Luglio 2015! Siete pregati di rispettare le norme della buona educazione, di non dilungarvi troppo in eventuali OT e di rispettare il regolamento del forum!Pena: esclusione dall'Asta e/o segnalazione a un moderatore.. Che l'Asta abbia inizio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Buonasera, nelle settimane scorse tra regali e idee avevo raccolto tre codici GameStop di Charizard! Avevo in mente di usarne uno per Y, di tenerne uno per OR che avrei voluto acquistare a Giugno e uno da regalare a un amico.. beh.. l'amico aveva già il Charizard evento sia su X che su Y e OR non sono riuscito ancora ad acquistarlo e penso che non lo farò a breve(o, almeno, non prima del 19 Luglio)! Quindi mi ritrovo con due coupon ancora da grattare e riscattabili, secondo il regolamento presente sugli stessi, entro e non oltre il 19 Luglio 2015! [Offro]: 1 codice inutilizzato di Charizard evento GS ITA [Cerco]: uno di questi tre stock: 1) Eventi(possibilmente shiny) di Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(non è obbligatorio, ma abbastanza desiderato) pp(almeno da 0.05/0.10 pp); 2) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit + pp(almeno da 0.10/0.15 pp); 3) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(se possibile riceverli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar; ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [Offro]: 1 codice inutilizzato di Charizard evento GS ITA: [Cerco]: uno di questi quattro stock: 1) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit + almeno 2/3 SFKB/SFHB(se sono scambiabili su Y); 2) Almeno 6/7 SFKB/SFHB(se scambiabili su Y) + pp a scelta(a partire da almeno 0.10 pp, in base al n° di SFKB/SFHB offerti --> se se ne offrono almeno 10 o più, non sono richieste anche offerte in pp); 3) Almeno 7/8 SFKB/SFHB(se scambiabili su Y) + servizio clonazione quando ne avrei bisogno(ovviamente, non chiederei di clonare ogni giorno e non sarei assillante, ma potrebbe capitare, raramente, che mi servano fino a 5/6 copie di più pokemon contemporaneamente..inoltre, rispetterei i vostri tempi e i vostri impegni senza fare storie e lascerei un feed positivo per ogni clonazione + scambio eseguiti..tutto questo se manterrete i patti e costanti contatti o aggiornamenti ogni tanto[lo specifico perché l'utente, mio clonatore di fiducia, è sparito da mesi..con più di 10 miei pokemon evento o SFKB e strumenti vari ancora da passarmi assieme ai loro cloni!]); 4) servizio clonazione(leggere parentesi omonima nel terzo stock) + pp(partendo almeno da 0.15/0.20 pp); [Offro]: Entrambi i codici inutilizzati di Charizard evento GS ITA, scritti qui sopra [Cerco]: Uno di questi due stock: 1) Uno o più tra eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Mesprit e Azelf +(se è possibile riceverli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar + pp(partendo almeno da 0.15/0.20 pp) + almeno 6/7 SFKB/SFHB(se è possibile scambiarli su Y[se se ne offrono almeno/più di 10 non è richiesta l'offerta in pp!]); 2) Eventi(possibilmente shiny) di Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(se è possibile scambiarli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar + servizio clonazione(leggere ciò che ho scritto nella parentesi omonima qui sopra)/pp(partendo almeno da 0.10 pp) + almeno 2/3 SFKB/SFHB(se è possibile scambiarli su Y[se vengono offerti almeno o più di 6/7 SFKB/SFHB non è richiesta alcuna offerta in pp o nessun servizio di clonazione!]); Delle precisazioni: - La "/" stà per "oppure"; - Sono accettate offerte a scelta dell'offerente, ma solo se abbastanza simili alle linee guida indicate dai vari stock; - Se reputerò che le offerte ricevute non mi aggradino, mi serberò la possibilità di modificare gli stock nelle sezioni "cerco"; - Se non sarà possibile scambiare eventi o SFHB da ORAS a Y, mi serberò la possibilità di modificare gli stock nelle sezioni "cerco"; - Se dovessi accettare una o più offerte e il vincitore/i vincitori dell'asta non mi contatteranno entro due giorni dalla chiusura dell'Asta, mi appresterò a scegliere altre offerte tra quelle presentate dai vari utenti partecipanti; Delle domande: - è possibile scambiare pokemon(ed eventualmente strumenti), compresi gli SFHB o gli shiny/leggendari, da ORAS a Y? - è possibile scambiare eventi ufficiali(esclusivi di ORAS) da ORAS a Y? L'Asta rimarrà aperta e attiva fino alle 23:59 di Mercoledì 15 Luglio 2015, dopodiché mi appresterò a scegliere il vincitore/i vincitori e li contatterò per mp. Se non dovessero farsi vivi entro le 23:59 di Venerdì 17 Luglio 2015, mi appresterò a segnalare qui sulla pagina dell'Asta i nuovi vincitori e ad avvisarli per mp! Ricordo che eventualmente dovessi scegliere i nuovi vincitori il 18 Luglio 2015, questi dovrebbero contattarmi il prima possibile visto che i codici saranno riscattabili fino al 19 Luglio 2015! Siete pregati di rispettare le norme della buona educazione, di non dilungarvi troppo in eventuali OT e di rispettare il regolamento del forum! Pena: esclusione dall'Asta e/o segnalazione a un moderatore.. Che l'Asta abbia inizio! ho un Entei shiny, potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 è evento o catturato in game?Comunque, come pokemon va bene, ma avresti da offrirmi anche qualcos'altro di ciò che richiedo negli stock inerenti a un codice su due? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 me l'hanno dato negli scambi, dovrebbe essere evento AO: Ash ID: 01337 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ok, Entei è interessante ma hai anche qualcun altro dei leggendari che ho citato qui sopra? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ho sia Lugia che Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sono eventi o cromatici? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 catturati in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mi sai dare qualche informazione(mosse, livello, ivs, evs..) a loro riguardo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Offro 6 sfpb a scelta dal mio mercatino + entei raikou suicune evento shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 @cdfertolo: Domande nabbe: Cosa significa sfpb e cosa cambia dagli sfkb o dai sfhb?Gli sfpb sono ottenibili/scambiabili su Y?I tre cani leggendari evento a quale distribuzione/gioco pokemon appartengono?Eventualmente, in alternativa a Suicune avresti uno degli altri leggendari evento o comunque shiny che ho scritto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 ho sia Lugia che Deoxys catturati in game Ti ho mandato un mp, prova a darci un'occhiata! Offro 6 sfpb a scelta dal mio mercatino + entei raikou suicune evento shiny Se ti interessa ancora il codice riusciresti a rispondere alle mie domande qui sopra così posso organizzarmi? Albys97 & cdfertolo Vi chiedo, perfavore, di rispondermi o contattarmi perché i codici scadono il 19 ed essendo voi due gli unici ad aver risposto mi dovrei organizzare per accordarci e scambiare! @Cdfertolo: Ho provato a inviarti un mp, ma mi segnala che non puoi riceverne! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 L'asta è saltata perché i vincitori non si sono fatti sentire e perché ormai i 2 codici sono inutilizzabili! Si può chiudere! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.