Carl-J90 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Buonasera, nelle settimane scorse tra regali e idee avevo raccolto tre codici GameStop di Charizard!Avevo in mente di usarne uno per Y, di tenerne uno per OR che avrei voluto acquistare a Giugno e uno da regalare a un amico..beh.. l'amico aveva già il Charizard evento sia su X che su Y e OR non sono riuscito ancora ad acquistarlo e penso che non lo farò a breve(o, almeno, non prima del 19 Luglio)!Quindi mi ritrovo con due coupon ancora da grattare e riscattabili, secondo il regolamento presente sugli stessi, entro e non oltre il 19 Luglio 2015! [Offro]: 1 codice inutilizzato di Charizard evento GS ITA [Cerco]: uno di questi tre stock: 1) Eventi(possibilmente shiny) di Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(non è obbligatorio, ma abbastanza desiderato) pp(almeno da 0.05/0.10 pp); 2) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit + pp(almeno da 0.10/0.15 pp); 3) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(se possibile riceverli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar;-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[Offro]: 1 codice inutilizzato di Charizard evento GS ITA: [Cerco]: uno di questi quattro stock: 1) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit + almeno 2/3 SFKB/SFHB(se sono scambiabili su Y); 2) Almeno 6/7 SFKB/SFHB(se scambiabili su Y) + pp a scelta(a partire da almeno 0.10 pp, in base al n° di SFKB/SFHB offerti --> se se ne offrono almeno 10 o più, non sono richieste anche offerte in pp); 3) Almeno 7/8 SFKB/SFHB(se scambiabili su Y) + servizio clonazione quando ne avrei bisogno(ovviamente, non chiederei di clonare ogni giorno e non sarei assillante, ma potrebbe capitare, raramente, che mi servano fino a 5/6 copie di più pokemon contemporaneamente..inoltre, rispetterei i vostri tempi e i vostri impegni senza fare storie e lascerei un feed positivo per ogni clonazione + scambio eseguiti..tutto questo se manterrete i patti e costanti contatti o aggiornamenti ogni tanto[lo specifico perché l'utente, mio clonatore di fiducia, è sparito da mesi..con più di 10 miei pokemon evento o SFKB e strumenti vari ancora da passarmi assieme ai loro cloni!]); 4) servizio clonazione(leggere parentesi omonima nel terzo stock) + pp(partendo almeno da 0.15/0.20 pp); [Offro]: Entrambi i codici inutilizzati di Charizard evento GS ITA, scritti qui sopra [Cerco]: Uno di questi due stock: 1) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Mesprit e Azelf +(se è possibile riceverli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar + pp(partendo almeno da 0.15/0.20 pp) + almeno 4/5 SFKB/SFHB(se è possibile scambiarli su Y[se se ne offrono almeno/più di 10 non è richiesta l'offerta in pp!]); 2) Eventi(possibilmente shiny) di Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(se è possibile scambiarli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar + servizio clonazione(leggere ciò che ho scritto nella parentesi omonima qui sopra)/pp(partendo almeno da 0.10 pp) + almeno 2/3 SFKB/SFHB(se è possibile scambiarli su Y[se vengono offerti almeno o più di 6/7 SFKB/SFHB non è richiesta alcuna offerta in pp o nessun servizio di clonazione!]); Delle precisazioni:- La "/" stà per "oppure"; - Sono accettate offerte a scelta dell'offerente, ma solo se abbastanza simili alle linee guida indicate dai vari stock; - Se reputerò che le offerte ricevute non mi aggradino, mi serberò la possibilità di modificare gli stock nelle sezioni "cerco"; - Se non sarà possibile scambiare eventi o SFHB da ORAS a Y, mi serberò la possibilità di modificare gli stock nelle sezioni "cerco"; - Se dovessi accettare una o più offerte e il vincitore/i vincitori dell'asta non mi contatteranno entro due giorni dalla chiusura dell'Asta, mi appresterò a scegliere altre offerte tra quelle presentate dai vari utenti partecipanti; Delle domande: - è possibile scambiare pokemon(ed eventualmente strumenti), compresi gli SFHB o gli shiny/leggendari, da ORAS a Y? - è possibile scambiare eventi ufficiali(esclusivi di ORAS) da ORAS a Y? L'Asta rimarrà aperta e attiva fino alle 23:59 di Mercoledì 15 Luglio 2015, dopodiché mi appresterò a scegliere il vincitore/i vincitori e li contatterò per mp. Se non dovessero farsi vivi entro le 23:59 di Venerdì 17 Luglio 2015, mi appresterò a segnalare qui sulla pagina dell'Asta i nuovi vincitori e ad avvisarli per mp!Ricordo che eventualmente dovessi scegliere i nuovi vincitori il 18 Luglio 2015, questi dovrebbero contattarmi il prima possibile visto che i codici saranno riscattabili fino al 19 Luglio 2015! Siete pregati di rispettare le norme della buona educazione, di non dilungarvi troppo in eventuali OT e di rispettare il regolamento del forum!Pena: esclusione dall'Asta e/o segnalazione a un moderatore.. Che l'Asta abbia inizio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Albys97 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 On 05/07/2015 at 21:12, Carl-J90 ha scritto: Buonasera, nelle settimane scorse tra regali e idee avevo raccolto tre codici GameStop di Charizard! Avevo in mente di usarne uno per Y, di tenerne uno per OR che avrei voluto acquistare a Giugno e uno da regalare a un amico.. beh.. l'amico aveva già il Charizard evento sia su X che su Y e OR non sono riuscito ancora ad acquistarlo e penso che non lo farò a breve(o, almeno, non prima del 19 Luglio)! Quindi mi ritrovo con due coupon ancora da grattare e riscattabili, secondo il regolamento presente sugli stessi, entro e non oltre il 19 Luglio 2015! [Offro]: 1 codice inutilizzato di Charizard evento GS ITA [Cerco]: uno di questi tre stock: 1) Eventi(possibilmente shiny) di Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(non è obbligatorio, ma abbastanza desiderato) pp(almeno da 0.05/0.10 pp); 2) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit + pp(almeno da 0.10/0.15 pp); 3) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(se possibile riceverli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar; ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [Offro]: 1 codice inutilizzato di Charizard evento GS ITA: [Cerco]: uno di questi quattro stock: 1) Uno o più eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit + almeno 2/3 SFKB/SFHB(se sono scambiabili su Y); 2) Almeno 6/7 SFKB/SFHB(se scambiabili su Y) + pp a scelta(a partire da almeno 0.10 pp, in base al n° di SFKB/SFHB offerti --> se se ne offrono almeno 10 o più, non sono richieste anche offerte in pp); 3) Almeno 7/8 SFKB/SFHB(se scambiabili su Y) + servizio clonazione quando ne avrei bisogno(ovviamente, non chiederei di clonare ogni giorno e non sarei assillante, ma potrebbe capitare, raramente, che mi servano fino a 5/6 copie di più pokemon contemporaneamente..inoltre, rispetterei i vostri tempi e i vostri impegni senza fare storie e lascerei un feed positivo per ogni clonazione + scambio eseguiti..tutto questo se manterrete i patti e costanti contatti o aggiornamenti ogni tanto[lo specifico perché l'utente, mio clonatore di fiducia, è sparito da mesi..con più di 10 miei pokemon evento o SFKB e strumenti vari ancora da passarmi assieme ai loro cloni!]); 4) servizio clonazione(leggere parentesi omonima nel terzo stock) + pp(partendo almeno da 0.15/0.20 pp); [Offro]: Entrambi i codici inutilizzati di Charizard evento GS ITA, scritti qui sopra [Cerco]: Uno di questi due stock: 1) Uno o più tra eventi(possibilmente shiny) tra Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Mesprit e Azelf +(se è possibile riceverli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar + pp(partendo almeno da 0.15/0.20 pp) + almeno 6/7 SFKB/SFHB(se è possibile scambiarli su Y[se se ne offrono almeno/più di 10 non è richiesta l'offerta in pp!]); 2) Eventi(possibilmente shiny) di Entei, Raikou, Lugia, Deoxys, Azelf e Mesprit +(se è possibile scambiarli su Y) eventi ORAS(con Abilità nascosta) di Servine, Samurott ed Emboar + servizio clonazione(leggere ciò che ho scritto nella parentesi omonima qui sopra)/pp(partendo almeno da 0.10 pp) + almeno 2/3 SFKB/SFHB(se è possibile scambiarli su Y[se vengono offerti almeno o più di 6/7 SFKB/SFHB non è richiesta alcuna offerta in pp o nessun servizio di clonazione!]); Delle precisazioni: - La "/" stà per "oppure"; - Sono accettate offerte a scelta dell'offerente, ma solo se abbastanza simili alle linee guida indicate dai vari stock; - Se reputerò che le offerte ricevute non mi aggradino, mi serberò la possibilità di modificare gli stock nelle sezioni "cerco"; - Se non sarà possibile scambiare eventi o SFHB da ORAS a Y, mi serberò la possibilità di modificare gli stock nelle sezioni "cerco"; - Se dovessi accettare una o più offerte e il vincitore/i vincitori dell'asta non mi contatteranno entro due giorni dalla chiusura dell'Asta, mi appresterò a scegliere altre offerte tra quelle presentate dai vari utenti partecipanti; Delle domande: - è possibile scambiare pokemon(ed eventualmente strumenti), compresi gli SFHB o gli shiny/leggendari, da ORAS a Y? - è possibile scambiare eventi ufficiali(esclusivi di ORAS) da ORAS a Y? L'Asta rimarrà aperta e attiva fino alle 23:59 di Mercoledì 15 Luglio 2015, dopodiché mi appresterò a scegliere il vincitore/i vincitori e li contatterò per mp. Se non dovessero farsi vivi entro le 23:59 di Venerdì 17 Luglio 2015, mi appresterò a segnalare qui sulla pagina dell'Asta i nuovi vincitori e ad avvisarli per mp! Ricordo che eventualmente dovessi scegliere i nuovi vincitori il 18 Luglio 2015, questi dovrebbero contattarmi il prima possibile visto che i codici saranno riscattabili fino al 19 Luglio 2015! Siete pregati di rispettare le norme della buona educazione, di non dilungarvi troppo in eventuali OT e di rispettare il regolamento del forum! Pena: esclusione dall'Asta e/o segnalazione a un moderatore.. Che l'Asta abbia inizio! ho un Entei shiny, potrebbe andare bene?
Carl-J90 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Inviato 5 luglio, 2015 è evento o catturato in game?Comunque, come pokemon va bene, ma avresti da offrirmi anche qualcos'altro di ciò che richiedo negli stock inerenti a un codice su due? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Albys97 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 me l'hanno dato negli scambi, dovrebbe essere evento AO: Ash ID: 01337
Carl-J90 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Inviato 11 luglio, 2015 Ok, Entei è interessante ma hai anche qualcun altro dei leggendari che ho citato qui sopra? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Inviato 11 luglio, 2015 Sono eventi o cromatici? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Inviato 11 luglio, 2015 Mi sai dare qualche informazione(mosse, livello, ivs, evs..) a loro riguardo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
cdfertolo Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 Offro 6 sfpb a scelta dal mio mercatino + entei raikou suicune evento shiny
Carl-J90 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Inviato 15 luglio, 2015 @cdfertolo: Domande nabbe: Cosa significa sfpb e cosa cambia dagli sfkb o dai sfhb?Gli sfpb sono ottenibili/scambiabili su Y?I tre cani leggendari evento a quale distribuzione/gioco pokemon appartengono?Eventualmente, in alternativa a Suicune avresti uno degli altri leggendari evento o comunque shiny che ho scritto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Inviato 17 luglio, 2015 Cita ho sia Lugia che Deoxys catturati in game Ti ho mandato un mp, prova a darci un'occhiata! Cita Offro 6 sfpb a scelta dal mio mercatino + entei raikou suicune evento shiny Se ti interessa ancora il codice riusciresti a rispondere alle mie domande qui sopra così posso organizzarmi? Cita Albys97 & cdfertolo Vi chiedo, perfavore, di rispondermi o contattarmi perché i codici scadono il 19 ed essendo voi due gli unici ad aver risposto mi dovrei organizzare per accordarci e scambiare! @Cdfertolo: Ho provato a inviarti un mp, ma mi segnala che non puoi riceverne! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Inviato 19 luglio, 2015 L'asta è saltata perché i vincitori non si sono fatti sentire e perché ormai i 2 codici sono inutilizzabili! Si può chiudere! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.