Vai al commento

Di che colore sono i vostri occhi?


Guest Ravenblack

Post raccomandati

Marrone escremento, anche se i miei amici dicono che sono belli, ma io non credo :(

 

Meglio dire marrone cioccolato, il tuo è un brutto paragone :cry2: Anche gli occhi marroni hanno il loro fascino e sono belli pure così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio dire marrone cioccolato, il tuo è un brutto paragone :cry2: Anche gli occhi marroni hanno il loro fascino e sono belli pure così!

 

Diciamo che quelli marroni, sono quelli più comuni sulla faccia della terra! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il color marrone è il più comune. 

E ci sono anche motivi evoluzionistici dietro al marrone come colore più comune degli occhi...per quanto possano sembrare "brutti" (cosa falsa, solo che chi ha gli occhi marroni solitamente pensa questo solo xke sono tanto comuni) gli occhi marroni patiscono meno la luce. Difatti al mare, con tutti i riflessi su sabbia e acqua, la mia ragazza non ha alcun problema, mentre a me sembra sempre di essermi appena svegliato e di stare alzando la serranda della finestra in una giornata soleggiatissima :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E ci sono anche motivi evoluzionistici dietro al marrone come colore più comune degli occhi...per quanto possano sembrare "brutti" (cosa falsa, solo che chi ha gli occhi marroni solitamente pensa questo solo xke sono tanto comuni) gli occhi marroni patiscono meno la luce. Difatti al mare, con tutti i riflessi su sabbia e acqua, la mia ragazza non ha alcun problema, mentre a me sembra sempre di essermi appena svegliato e di stare alzando la serranda della finestra in una giornata soleggiatissima :D

Non ci avevo mai fatto caso, ma adesso che me lo fai notare, è vero, anche a me capita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ci sono anche motivi evoluzionistici dietro al marrone come colore più comune degli occhi...per quanto possano sembrare "brutti" (cosa falsa, solo che chi ha gli occhi marroni solitamente pensa questo solo xke sono tanto comuni) gli occhi marroni patiscono meno la luce. Difatti al mare, con tutti i riflessi su sabbia e acqua, la mia ragazza non ha alcun problema, mentre a me sembra sempre di essermi appena svegliato e di stare alzando la serranda della finestra in una giornata soleggiatissima :D

 

Non ci avevo mai fatto caso, ma adesso che me lo fai notare, è vero, anche a me capita. 

Mwahahahahah! Noi dagli occhi marroni conquisteremo il mondo! Fate largo, esseri inferiori dagli occhi chiari, l'evoluzione è dalla nostra parte! XDD

 

Ovviamente scherzo!  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Aggiòrnati, gli occhi sono fuori moda nonché un'inutile imposizione della società  moderna per cercare di farci piegare al sistema! Tsè, ma guarda tu questo giurassico... U_U

E allora la gente con cosa vede? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...