SuperManuel Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Grigi oppure verdi in base al tempo. Fino a qualche anno fa mi capitava di averli azzurri. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Marrone escremento, anche se i miei amici dicono che sono belli, ma io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Marrone escremento, anche se i miei amici dicono che sono belli, ma io non credo Meglio dire marrone cioccolato, il tuo è un brutto paragone Anche gli occhi marroni hanno il loro fascino e sono belli pure così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ho gli occhi di colore marrone, e sinceramente non me ne lamento, anzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Meglio dire marrone cioccolato, il tuo è un brutto paragone Anche gli occhi marroni hanno il loro fascino e sono belli pure così! Diciamo che quelli marroni, sono quelli più comuni sulla faccia della terra! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io pure avevo in prof con un occhi marrone e uno azzurro ma io ho gli occhi marrone chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Verdi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Marroni. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Il color marrone è il più comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Marrone.Ma di quel marrone così generico che nessuno nota mai e fino ad un secondo fa nemmeno io l'ho notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Castano scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Azzurri. (◕‿◕✿) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Il color marrone è il più comune. E ci sono anche motivi evoluzionistici dietro al marrone come colore più comune degli occhi...per quanto possano sembrare "brutti" (cosa falsa, solo che chi ha gli occhi marroni solitamente pensa questo solo xke sono tanto comuni) gli occhi marroni patiscono meno la luce. Difatti al mare, con tutti i riflessi su sabbia e acqua, la mia ragazza non ha alcun problema, mentre a me sembra sempre di essermi appena svegliato e di stare alzando la serranda della finestra in una giornata soleggiatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 E ci sono anche motivi evoluzionistici dietro al marrone come colore più comune degli occhi...per quanto possano sembrare "brutti" (cosa falsa, solo che chi ha gli occhi marroni solitamente pensa questo solo xke sono tanto comuni) gli occhi marroni patiscono meno la luce. Difatti al mare, con tutti i riflessi su sabbia e acqua, la mia ragazza non ha alcun problema, mentre a me sembra sempre di essermi appena svegliato e di stare alzando la serranda della finestra in una giornata soleggiatissima Non ci avevo mai fatto caso, ma adesso che me lo fai notare, è vero, anche a me capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 E ci sono anche motivi evoluzionistici dietro al marrone come colore più comune degli occhi...per quanto possano sembrare "brutti" (cosa falsa, solo che chi ha gli occhi marroni solitamente pensa questo solo xke sono tanto comuni) gli occhi marroni patiscono meno la luce. Difatti al mare, con tutti i riflessi su sabbia e acqua, la mia ragazza non ha alcun problema, mentre a me sembra sempre di essermi appena svegliato e di stare alzando la serranda della finestra in una giornata soleggiatissima Non ci avevo mai fatto caso, ma adesso che me lo fai notare, è vero, anche a me capita. Mwahahahahah! Noi dagli occhi marroni conquisteremo il mondo! Fate largo, esseri inferiori dagli occhi chiari, l'evoluzione è dalla nostra parte! XDD Ovviamente scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tristemente marroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io ho gli occhi marroni, solo che quello destro è più scuro rispetto al sinistro Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io li ho nocciola...anche se alla fine, sempre di occhi marroni si tratta. Li volevo grigi, uffa! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io ho gli occhi marroni, un marrone molto scuro, quasi nero. E se devo essere sincero non mi dispiacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Qualcun altro ha gli occhi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Qualcun altro ha gli occhi? Aggiòrnati, gli occhi sono fuori moda nonché un'inutile imposizione della società moderna per cercare di farci piegare al sistema! Tsè, ma guarda tu questo giurassico... U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Io ho le variazioni cromatiche: o sono verdi o sono marroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Aggiòrnati, gli occhi sono fuori moda nonché un'inutile imposizione della società moderna per cercare di farci piegare al sistema! Tsè, ma guarda tu questo giurassico... U_U E allora la gente con cosa vede? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.