-PeterPan- Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Come augurio lascia a desiderare, ma l'ho fatto di fretta, lo ammetto. XD Mi sa che devi accontentarti del pensiero...Beh, tantissimi auguri tuttofare che non sei altro! â¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Come augurio lascia a desiderare, ma l'ho fatto di fretta, lo ammetto. XD Mi sa che devi accontentarti del pensiero... Beh, tantissimi auguri tuttofare che non sei altro! â¤â¤â¤ Ma sti cavoli Peter della bellezza è il pensiero che conta *^* Grazie milleeeeeeeeeeeeee ♥♥♥ Ps. Quella torta la mangerei NOW!!!! *^* PPS. Hai scelto anche il mio font preferito ~ Sono senza parole *^* ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Happy B-Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Happy B-Day! Grazie mille Pincus ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Auguri Noeeeel ♥ï¸â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Auguri !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 AUGURI NOEL ♥ La scritta è piccola, ma non volevo rubasse l'attenzione alla gif. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Auguri Noeeeel ♥ï¸â™¥ï¸ Grazie Chube ♥♥ Auguri !!! Grazie Poke ♥ Auguri! Grazie Ila ♥♥ AUGURI NOEL ♥ La scritta è piccola, ma non volevo rubasse l'attenzione alla gif. (?) Ma che bella *^* Grazie Pory ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Auguri Grande NOEL! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Auguri Noel! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Auguri Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Auguri Grande NOEL! ♥ Auguri Noel! <3 Auguri Auguri Noel! Grazie mille ♥♥♥ A TUTTIIIIIII ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.