-PeterPan- Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Come augurio lascia a desiderare, ma l'ho fatto di fretta, lo ammetto. XD Mi sa che devi accontentarti del pensiero...Beh, tantissimi auguri tuttofare che non sei altro! â¤â¤â¤
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Come augurio lascia a desiderare, ma l'ho fatto di fretta, lo ammetto. XD Mi sa che devi accontentarti del pensiero... Beh, tantissimi auguri tuttofare che non sei altro! â¤â¤â¤ Ma sti cavoli Peter della bellezza è il pensiero che conta *^* Grazie milleeeeeeeeeeeeee ♥♥♥ Ps. Quella torta la mangerei NOW!!!! *^* PPS. Hai scelto anche il mio font preferito ~ Sono senza parole *^* ♥.♥
Porygatto Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 AUGURI NOEL ♥ La scritta è piccola, ma non volevo rubasse l'attenzione alla gif. (?)
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Auguri Noeeeel ♥ï¸â™¥ï¸ Grazie Chube ♥♥ Auguri !!! Grazie Poke ♥ Auguri! Grazie Ila ♥♥ AUGURI NOEL ♥ La scritta è piccola, ma non volevo rubasse l'attenzione alla gif. (?) Ma che bella *^* Grazie Pory ♥♥
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Auguri Grande NOEL! ♥ Auguri Noel! <3 Auguri Auguri Noel! Grazie mille ♥♥♥ A TUTTIIIIIII ~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.