Ila Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Salve a tutti! LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTO IL POST PRIMA DI COMMENTARE! Oggi metterò a vostra disposizione 24 Magikarp evento di Hiroshima, uno diverso dall'altro, che ho trovato sulla GTS! Lo scambio avverrà , ovviamente, fino a esaurimento scorte. Siate veloci! Vi consiglio inoltre di non mandare in GTS dei Pokémon di livello 1 o altamente "appetibili": potrebbero scambiarveli prima di me. Lo scambio avverrà tramite GTS, e ogni utente può ottenere solo un Pokémon! Mosse: Splash, Auguri, CuccagnaLivello: 1Nature, IVs, sesso: casualiAbilità : NuotoveloxFiocco: NON deve averlo! Per prenotarvi e ricevere il Pokémon, dovrete lanciarne uno sulla GTS compilando questo modulo: Nick in game:Pokémon richiesto: Magikarp eventoPokémon lanciato sulla GTS:Livello:Sesso: Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA COPIE RIMASTE: 0 Chi non desidera il Magikarp evento, può scegliere fra uno di questi SFPB. Lo scambio, anche qui tramite GTS, verrà gestito da -Flame: - Starmie | Livello 86 | Neutra | 5 Ivs (No Atk.) | Alternacura | Timida | Moves: Rapigiro, Psichico, Idrovampata, Geloraggio | Evs: 252 Speed, 252 Atk Sp. | ING | Pokéball - Ponyta | Lv. 1 | Maschio | 6 IVs | Fugafacile | Decisa | Moves: Ruggito, Azione, Mattindoro, Ruotafuoco | Non evsato | ING | Velox Ball - Ponyta | Lv. 30 | Femmina | 6 IVs | Corpodifuoco | Allegra | Moves: Pestone, Nitrocarica, Turbofuoco, Riduttore | Non evsato | ITA | Ultra Ball - Ponyta | Lv. 1 | Maschio | 6 IVs | Fuocardore | Allegra | Moves: Ruggito, Azione, Ipnosi, Ruotafuoco | Non evsato | GPN | Sub Ball (Se volete questi Ponyta copiate tutte le caratteristiche altrimenti ci confondiamo) Per prenotarvi e ricevere il Pokémon, dovrete lanciarne uno sulla GTS compilando questo modulo: Nick in game:Pokémon richiesto:Pokémon lanciato sulla GTS:Livello:Sesso:Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY FLAME I POKÈMON NON SI POSSONO PRENOTARE! Che le danze abbiano inizio ♥
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Prendo Cacturne! Nick in game: Gabriele(-Scepty sul forum)Pokémon lanciato sulla GTS:HydreigonLivello:64Sesso:MaschioDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY FLAME
leo9 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: leonard9pokemon lanciato sulla gts: ralts livello: 8sesso: femmina vorrei ludicolo, grazie mille!
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Prendo Cacturne! Nick in game: Gabriele(-Scepty sul forum) Pokémon lanciato sulla GTS:Hydreigon Livello:64 Sesso:Maschio Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY FLAME Non c'è più, di già O.o Cambia il Pokèmon Modificando il messaggio, senza aggiungere altri Edit, scambiato il Cacturne ♥
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: AlbertoPokemon lanciato sulla GTS: PoochyenaLivello: 2Sesso: FemminaDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA
Mudkip17 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 gigiTentacruel | Livello 50 | Maschio | 5 Ivs (No Atk.) | Melma | Calma | Moveset: Idrovampata, Rapigiro, Fielepunte, Fangonda | EVs: Ps, Def. Sp | ITA | Pokèballpokemon lasciato sul gts doduomaschio1GIWAY FLAME
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: leonard9 pokemon lanciato sulla gts: ralts livello: 8 sesso: femmina vorrei ludicolo, grazie mille! Subito da leeeeei Scambiato !
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Non c'è più, di già O.o Cambia il Pokèmon Modificando il messaggio, senza aggiungere altri Sicuro?Io l'ho appena messo XD
jaja Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: SaraPokémon lanciato sulla GTS: wurmpleLivello: 2Sesso: maschioDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA
Ehran19 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Per ora non posso lanciarlo ma vorrei prenotare plz
Ila Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: AlbertoPokemon lanciato sulla GTS: PoochyenaLivello: 2Sesso: FemminaDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA Fatto!Per ora non posso lanciarlo ma vorrei prenotare plz Non si possono prenotare
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: leonard9 pokemon lanciato sulla gts: ralts livello: 8 sesso: femmina vorrei ludicolo, grazie mille! Scambiato :3
Kreideprinz Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Vorrei WeavileNick in game: EmmaPokémon lanciato sulla GTS: EeveeLivello: 1Sesso: MaschioDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY FLAME
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 gigi Tentacruel | Livello 50 | Maschio | 5 Ivs (No Atk.) | Melma | Calma | Moveset: Idrovampata, Rapigiro, Fielepunte, Fangonda | EVs: Ps, Def. Sp | ITA | Pokèball pokemon lasciato sul gts doduo maschio 1 GIWAY FLAME Problemino, leva doduo e metti sesso Femmina :3
Ila Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: Sara Pokémon lanciato sulla GTS: wurmple Livello: 2 Sesso: maschio Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA Fatto!
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Vorrei Weavile Nick in game: Emma Pokémon lanciato sulla GTS: Eevee Livello: 1 Sesso: Maschio Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY FLAME Arrivaa Mandato
Mewtwo45 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: AlexPokémon lanciato sulla GTS: CacturneLivello: 30Sesso: FDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA
MatBig Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: GiuliaPokemon richiesto: Magikarp HiroshimaPokemon lanciato in GTS: WhiscashLivello: 45Sesso: femmina (tiene Baccapesca)Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILADepositato in questo istante
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 FLAME NON E STATO SCAMBIATO ANCORA Non usare il CAPS,non stai mica urlando...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.