Ila Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Salve a tutti! LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTO IL POST PRIMA DI COMMENTARE! Oggi metterò a vostra disposizione 24 Magikarp evento di Hiroshima, uno diverso dall'altro, che ho trovato sulla GTS! Lo scambio avverrà , ovviamente, fino a esaurimento scorte. Siate veloci! Vi consiglio inoltre di non mandare in GTS dei Pokémon di livello 1 o altamente "appetibili": potrebbero scambiarveli prima di me. Lo scambio avverrà tramite GTS, e ogni utente può ottenere solo un Pokémon! Mosse: Splash, Auguri, CuccagnaLivello: 1Nature, IVs, sesso: casualiAbilità : NuotoveloxFiocco: NON deve averlo! Per prenotarvi e ricevere il Pokémon, dovrete lanciarne uno sulla GTS compilando questo modulo: Nick in game:Pokémon richiesto: Magikarp eventoPokémon lanciato sulla GTS:Livello:Sesso: Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA COPIE RIMASTE: 0 Chi non desidera il Magikarp evento, può scegliere fra uno di questi SFPB. Lo scambio, anche qui tramite GTS, verrà gestito da -Flame: - Starmie | Livello 86 | Neutra | 5 Ivs (No Atk.) | Alternacura | Timida | Moves: Rapigiro, Psichico, Idrovampata, Geloraggio | Evs: 252 Speed, 252 Atk Sp. | ING | Pokéball - Ponyta | Lv. 1 | Maschio | 6 IVs | Fugafacile | Decisa | Moves: Ruggito, Azione, Mattindoro, Ruotafuoco | Non evsato | ING | Velox Ball - Ponyta | Lv. 30 | Femmina | 6 IVs | Corpodifuoco | Allegra | Moves: Pestone, Nitrocarica, Turbofuoco, Riduttore | Non evsato | ITA | Ultra Ball - Ponyta | Lv. 1 | Maschio | 6 IVs | Fuocardore | Allegra | Moves: Ruggito, Azione, Ipnosi, Ruotafuoco | Non evsato | GPN | Sub Ball (Se volete questi Ponyta copiate tutte le caratteristiche altrimenti ci confondiamo) Per prenotarvi e ricevere il Pokémon, dovrete lanciarne uno sulla GTS compilando questo modulo: Nick in game:Pokémon richiesto:Pokémon lanciato sulla GTS:Livello:Sesso:Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY FLAME I POKÈMON NON SI POSSONO PRENOTARE! Che le danze abbiano inizio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Approfittatene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Prendo Cacturne! Nick in game: Gabriele(-Scepty sul forum)Pokémon lanciato sulla GTS:HydreigonLivello:64Sesso:MaschioDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY FLAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: leonard9pokemon lanciato sulla gts: ralts livello: 8sesso: femmina vorrei ludicolo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Prendo Cacturne! Nick in game: Gabriele(-Scepty sul forum) Pokémon lanciato sulla GTS:Hydreigon Livello:64 Sesso:Maschio Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY FLAME Non c'è più, di già O.o Cambia il Pokèmon Modificando il messaggio, senza aggiungere altri Edit, scambiato il Cacturne ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: AlbertoPokemon lanciato sulla GTS: PoochyenaLivello: 2Sesso: FemminaDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 gigiTentacruel | Livello 50 | Maschio | 5 Ivs (No Atk.) | Melma | Calma | Moveset: Idrovampata, Rapigiro, Fielepunte, Fangonda | EVs: Ps, Def. Sp | ITA | Pokèballpokemon lasciato sul gts doduomaschio1GIWAY FLAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: leonard9 pokemon lanciato sulla gts: ralts livello: 8 sesso: femmina vorrei ludicolo, grazie mille! Subito da leeeeei Scambiato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non c'è più, di già O.o Cambia il Pokèmon Modificando il messaggio, senza aggiungere altri Sicuro?Io l'ho appena messo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: SaraPokémon lanciato sulla GTS: wurmpleLivello: 2Sesso: maschioDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Per ora non posso lanciarlo ma vorrei prenotare plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: AlbertoPokemon lanciato sulla GTS: PoochyenaLivello: 2Sesso: FemminaDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA Fatto!Per ora non posso lanciarlo ma vorrei prenotare plz Non si possono prenotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: leonard9 pokemon lanciato sulla gts: ralts livello: 8 sesso: femmina vorrei ludicolo, grazie mille! Scambiato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Vorrei WeavileNick in game: EmmaPokémon lanciato sulla GTS: EeveeLivello: 1Sesso: MaschioDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY FLAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 gigi Tentacruel | Livello 50 | Maschio | 5 Ivs (No Atk.) | Melma | Calma | Moveset: Idrovampata, Rapigiro, Fielepunte, Fangonda | EVs: Ps, Def. Sp | ITA | Pokèball pokemon lasciato sul gts doduo maschio 1 GIWAY FLAME Problemino, leva doduo e metti sesso Femmina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Scambiato :3 grazie mille gentilissimo :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: Sara Pokémon lanciato sulla GTS: wurmple Livello: 2 Sesso: maschio Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Fatto! grazie mille! lascio feed :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 GRAZIEEEEE:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Vorrei Weavile Nick in game: Emma Pokémon lanciato sulla GTS: Eevee Livello: 1 Sesso: Maschio Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY FLAME Arrivaa Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: AlexPokémon lanciato sulla GTS: CacturneLivello: 30Sesso: FDescrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 FLAME NON E STATO SCAMBIATO ANCORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nick in game: GiuliaPokemon richiesto: Magikarp HiroshimaPokemon lanciato in GTS: WhiscashLivello: 45Sesso: femmina (tiene Baccapesca)Descrizione per lo scambio: GIVEAWAY ILADepositato in questo istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 FLAME NON E STATO SCAMBIATO ANCORA Non usare il CAPS,non stai mica urlando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.