Haunter Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Che poi è anche sbagliato, visto che all'uscita costavano sui 50 euro probabilmente Io ricordo di aver pagato Platino, all'uscita, 39,90 €! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Secondo voi, mi posso fidare di Ebay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Secondo voi, mi posso fidare di Ebay? Se hai PayPal puoi dormire fra due guanciali, e ti parlo per esperienza personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Se hai PayPal puoi dormire fra due guanciali, e ti parlo per esperienza personale! Postepay e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Postepay e.e Che io sappia è tra i metodi di pagamento tranquillamente accettati dai venditori su eBay; credo che PayPal sia leggermente più sicura grazie al suo programma di protezione degli acquirenti in caso di merce difettosa o non conforme alla descrizione, ma anche usando Postepay non dovresti incorrere in nessun problema, purché la consegna sia tracciabile! Se qualcuno è più informato sugli eventuali rischi, lascio volentieri a lui/lei la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Secondo voi, mi posso fidare di Ebay? Certo! Tutto dipende dal venditore, ricordati di controllare il punteggio dei feedback. PayPal è nettamente più sicuro, dato che c'è "un'assicurazione" in aggiunta. Anche Postepay va benissimo comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ho guardato anch'io un paio di prezzi online e sono rimasto basito, non credevo facessero pagare Platino così tanto, considerando che i più recenti Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2 vengono venduti a prezzi stracciati! O.OQuesto perché Platino é il migliore. :3Comunque Jirachii anch'io sono di Napolii, potresti provare nel GS di un'Auchan qualsiasi,a Napoli. Io a volte vado in quello di Volla, o di Via Argine. Nei GS se non sbaglio ho visto Platino a 20€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Questo perché Platino é il migliore. :3 Quoto pienamente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.