Vai al commento


Pokémon Platino..


Post raccomandati

Postepay e.e

Che io sappia è tra i metodi di pagamento tranquillamente accettati dai venditori su eBay; credo che PayPal sia leggermente più sicura grazie al suo programma di protezione degli acquirenti in caso di merce difettosa o non conforme alla descrizione, ma anche usando Postepay non dovresti incorrere in nessun problema, purché la consegna sia tracciabile!  ;)

 

Se qualcuno è più informato sugli eventuali rischi, lascio volentieri a lui/lei la parola!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi, mi posso fidare di Ebay?  :innocent:

 

Certo! Tutto dipende dal venditore, ricordati di controllare il punteggio dei feedback. PayPal è nettamente più sicuro, dato che c'è "un'assicurazione" in aggiunta. Anche Postepay va benissimo comunque!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato anch'io un paio di prezzi online e sono rimasto basito, non credevo facessero pagare Platino così tanto, considerando che i più recenti Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2 vengono venduti a prezzi stracciati! O.O

Questo perché Platino é il migliore. :3

Comunque Jirachii anch'io sono di Napolii, potresti provare nel GS di un'Auchan qualsiasi,a Napoli. Io a volte vado in quello di Volla, o di Via Argine. Nei GS se non sbaglio ho visto Platino a 20€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...