pie56 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 ciao a tutti, ho di recente cambiato orario sul 3ds e da quel momento non mi appare più uxie (azelf e mesprit gia catturati) inoltre gli allenatori nella basi mi dicono sempre torna domani.come devo fare? perfavore rispondete. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Aspetta 24 ore senza cambiare ora o data del tuo 3ds, farlo causa appunto il problema da te visto, ovvero blocca tutti gli eventi legati al tempo, quali la cattura dei leggendari e le sfide nelle basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pie56 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Aspetta 24 ore senza cambiare ora o data del tuo 3ds, farlo causa appunto il problema da te visto, ovvero blocca tutti gli eventi legati al tempo, quali la cattura dei leggendari e le sfide nelle basi segrete ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.