Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ciao raga negli ultimi 10 minuti mentre cercavo di fare quacosina col dex nel prodigioso mi è arrivato un sylveon sfkb!Siccome il moveset è un po strano volevo sapere se si potesse recuperare in qualche modo facendoci qualcosina di buono, il moveset è questoSylveon m @vigorpesoAbilità pellefollettoEvs 252ps/4spd/252spaNatura modestaGranvoceCometeAtk rapidoAssorbibacioSecondo voi come deve diventare se puo farlo?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 controlla se può reimparare desiderio dal tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Mi chiedo che utilità ha Att. Rapido, meglio Forza Lunare piuttosto x°. Sennò c'è P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Mi chiedo che utilità ha Att. Rapido, meglio Forza Lunare piuttosto x°. Sennò c'è P Perchè, Comete invece che utilità ha? Per giocarlo contro i GiappoMinimize del Battle Spot? Premesso che è SICURAMENTE robaccia cheat, se vuoi usarlo insegnagli Shadow Ball e Psyshock, tieni Hyper Voice, e come quarta mossa boh, ci vorrebbe una hidden power fire, o vedi se può ricordare Wish (ma poi niente Specs xke non ha senso) o gli dai Hyper Beam per uscire di scena col botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 E le evs come le metto?Comunque l ho trovato cosi con atk rapido e comete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Evs 252ps/4spd/252spa Le ha già , no? Se lo giochi Specs lasciale così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Sposto in Discussioni Pokémon ORAS vista l'incompetitività del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Perchè, Comete invece che utilità ha? Per giocarlo contro i GiappoMinimize del Battle Spot? Premesso che è SICURAMENTE robaccia cheat, se vuoi usarlo insegnagli Shadow Ball e Psyshock, tieni Hyper Voice, e come quarta mossa boh, ci vorrebbe una hidden power fire, o vedi se può ricordare Wish (ma poi niente Specs xke non ha senso) o gli dai Hyper Beam per uscire di scena col botto Si, è vero, anche Comete, cioè boh. Se ha quell'abilità nascosta diventerebbe utile. Al posto di att rapido metterebbe pallaombra o psicoshock come hai detto tu C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Messa l hidden power e il resto,lo strumento quale metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Messa l hidden power e il resto,lo strumento quale metto? Ma come messa l'hidden power...hai visto almeno che HP ha? O l'hai messa a caso? Strumento direi Choice Specs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 io l ho insegnata dalle mt perché come avrei dovuto fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 io l ho insegnata dalle mt perché come avrei dovuto fare? Sai come funziona la Hidden Power almeno? In base alle IV del pokémon è di tipo diverso, Sylveon mediamente si gioca con HP Fire o HP Ice...ovvio che gliela insegni con la MT, ma se ti viene fuori una hidden power ad cacchium cosa te ne fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 E invece come la insegno?Lo so che in materia di moveset sono più che nabboXD ma vorrei anche cercare di imparare qualcosa da voi più bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 E invece come la insegno? Lo so che in materia di moveset sono più che nabboXD ma vorrei anche cercare di imparare qualcosa da voi più bravi Vai con Sylveon a Forestopoli, in una delle case-albero ci sono tre vecchine, una di queste ti dice che hidden power avrebbe il tuo pokèmon se gliela insegnassi con la MT. Se il tipo è utile, allora prendi la MT, come hai fatto, e gliela insegni. Se il tipo è inutile (tipo HP Dark) allora è inutile insegnargliela, mettigli un'altra mossa e gg. Se il tipo di HP fa schifo e non ti serve, non puoi cambiarla, te la tieni così perchè dipende dalle IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vuoi utilizzarlo in singolo o in doppio?Attacco Rapido si stava cominciando ad utilizzare raramente in VGC '15 comunque ahahah Come ti hanno già consigliato, controlla inoltre il tipo delll'Hidden Power di Sylveon! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Nel singolo,comunque mi ha detto dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Nel singolo,comunque mi ha detto dark Allora è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 E allora cosa metto al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Nel singolo,comunque mi ha detto dark Le IVs tutte a 31? Hyper Voice - Psyshock - Shadow Ball - Baton Pass; 240 EVs in Punti Salute, 252 EVs in Attacco Speciale e le 16 EVs rimanenti in Velocità , così può superare in velocità Tyranitar; Strumento: Lentiscelta e, ovviamente, Natura: Modesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 SI tutte e 6 ma come le ripristino le evs e come lo alleno con le nuove evs oltre che con i sacchi?staffetta non la puo imparare ho visto nel central wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Tralasciando il fatto che sia spam, dimenticavo che Staffetta è una mossa acquisibile dalla sua evoluzione precedente: Eevee.Ba', effettivamente Sylveon in singolo si gioca mooolto diversamente. :/Se utilizzato con la Choice Specs, solitamente la quarta mossa sarebbe stata Hidden Power Fire / Ground.L'unica mossa che, ahimé, mi viene in mente per un set del genere è Hyper Beam. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 quindi metto iper raggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 L'unica mossa che, ahimé, mi viene in mente per un set del genere è Hyper Beam. :[ Io l'ho fatto...ti posso garantire che esci di scena veramente col botto :D @Ehran19: HP Dark non ti serve a una mazza xke hai Shadow Ball che ti da la stessa coverage ed è più potente. Più che Hyper Beam sinceramente non saprei cosa metterci se vuoi giocarlo Specs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ok metto Hyper beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ok metto Hyper beam Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.