Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Ciao raga negli ultimi 10 minuti mentre cercavo di fare quacosina col dex nel prodigioso mi è arrivato un sylveon sfkb!Siccome il moveset è un po strano volevo sapere se si potesse recuperare in qualche modo facendoci qualcosina di buono, il moveset è questoSylveon m @vigorpesoAbilità pellefollettoEvs 252ps/4spd/252spaNatura modestaGranvoceCometeAtk rapidoAssorbibacioSecondo voi come deve diventare se puo farlo?Grazie in anticipo
poliwag Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 controlla se può reimparare desiderio dal tizio
Combo Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Mi chiedo che utilità ha Att. Rapido, meglio Forza Lunare piuttosto x°. Sennò c'è P
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Mi chiedo che utilità ha Att. Rapido, meglio Forza Lunare piuttosto x°. Sennò c'è P Perchè, Comete invece che utilità ha? Per giocarlo contro i GiappoMinimize del Battle Spot? Premesso che è SICURAMENTE robaccia cheat, se vuoi usarlo insegnagli Shadow Ball e Psyshock, tieni Hyper Voice, e come quarta mossa boh, ci vorrebbe una hidden power fire, o vedi se può ricordare Wish (ma poi niente Specs xke non ha senso) o gli dai Hyper Beam per uscire di scena col botto
Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Inviato 8 luglio, 2015 E le evs come le metto?Comunque l ho trovato cosi con atk rapido e comete
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Evs 252ps/4spd/252spa Le ha già , no? Se lo giochi Specs lasciale così
Xander Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Sposto in Discussioni Pokémon ORAS vista l'incompetitività del topic
Combo Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Perchè, Comete invece che utilità ha? Per giocarlo contro i GiappoMinimize del Battle Spot? Premesso che è SICURAMENTE robaccia cheat, se vuoi usarlo insegnagli Shadow Ball e Psyshock, tieni Hyper Voice, e come quarta mossa boh, ci vorrebbe una hidden power fire, o vedi se può ricordare Wish (ma poi niente Specs xke non ha senso) o gli dai Hyper Beam per uscire di scena col botto Si, è vero, anche Comete, cioè boh. Se ha quell'abilità nascosta diventerebbe utile. Al posto di att rapido metterebbe pallaombra o psicoshock come hai detto tu C:.
Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Inviato 8 luglio, 2015 Messa l hidden power e il resto,lo strumento quale metto?
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Messa l hidden power e il resto,lo strumento quale metto? Ma come messa l'hidden power...hai visto almeno che HP ha? O l'hai messa a caso? Strumento direi Choice Specs
Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Inviato 8 luglio, 2015 io l ho insegnata dalle mt perché come avrei dovuto fare?
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 io l ho insegnata dalle mt perché come avrei dovuto fare? Sai come funziona la Hidden Power almeno? In base alle IV del pokémon è di tipo diverso, Sylveon mediamente si gioca con HP Fire o HP Ice...ovvio che gliela insegni con la MT, ma se ti viene fuori una hidden power ad cacchium cosa te ne fai?
Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Inviato 8 luglio, 2015 E invece come la insegno?Lo so che in materia di moveset sono più che nabboXD ma vorrei anche cercare di imparare qualcosa da voi più bravi
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 E invece come la insegno? Lo so che in materia di moveset sono più che nabboXD ma vorrei anche cercare di imparare qualcosa da voi più bravi Vai con Sylveon a Forestopoli, in una delle case-albero ci sono tre vecchine, una di queste ti dice che hidden power avrebbe il tuo pokèmon se gliela insegnassi con la MT. Se il tipo è utile, allora prendi la MT, come hai fatto, e gliela insegni. Se il tipo è inutile (tipo HP Dark) allora è inutile insegnargliela, mettigli un'altra mossa e gg. Se il tipo di HP fa schifo e non ti serve, non puoi cambiarla, te la tieni così perchè dipende dalle IV.
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Vuoi utilizzarlo in singolo o in doppio?Attacco Rapido si stava cominciando ad utilizzare raramente in VGC '15 comunque ahahah Come ti hanno già consigliato, controlla inoltre il tipo delll'Hidden Power di Sylveon! :3
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Nel singolo,comunque mi ha detto dark Allora è inutile
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Nel singolo,comunque mi ha detto dark Le IVs tutte a 31? Hyper Voice - Psyshock - Shadow Ball - Baton Pass; 240 EVs in Punti Salute, 252 EVs in Attacco Speciale e le 16 EVs rimanenti in Velocità , così può superare in velocità Tyranitar; Strumento: Lentiscelta e, ovviamente, Natura: Modesta!
Ehran19 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 SI tutte e 6 ma come le ripristino le evs e come lo alleno con le nuove evs oltre che con i sacchi?staffetta non la puo imparare ho visto nel central wiki
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Tralasciando il fatto che sia spam, dimenticavo che Staffetta è una mossa acquisibile dalla sua evoluzione precedente: Eevee.Ba', effettivamente Sylveon in singolo si gioca mooolto diversamente. :/Se utilizzato con la Choice Specs, solitamente la quarta mossa sarebbe stata Hidden Power Fire / Ground.L'unica mossa che, ahimé, mi viene in mente per un set del genere è Hyper Beam. :[
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 L'unica mossa che, ahimé, mi viene in mente per un set del genere è Hyper Beam. :[ Io l'ho fatto...ti posso garantire che esci di scena veramente col botto :D @Ehran19: HP Dark non ti serve a una mazza xke hai Shadow Ball che ti da la stessa coverage ed è più potente. Più che Hyper Beam sinceramente non saprei cosa metterci se vuoi giocarlo Specs
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.