Vai al commento

sylveon sfkb arrivato dal prodigiosoXD

Post raccomandati

Ciao raga negli ultimi 10 minuti mentre cercavo di fare quacosina col dex nel prodigioso mi è arrivato un sylveon sfkb!

Siccome il moveset è un po strano volevo sapere se si potesse recuperare in qualche modo facendoci qualcosina di buono, il moveset è questo

Sylveon m @vigorpeso

Abilità  pellefolletto

Evs 252ps/4spd/252spa

Natura modesta

Granvoce

Comete

Atk rapido

Assorbibacio

Secondo voi come deve diventare se puo farlo?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo che utilità  ha Att. Rapido, meglio Forza Lunare piuttosto x°. Sennò c'è P

Perchè, Comete invece che utilità  ha? Per giocarlo contro i GiappoMinimize del Battle Spot?

Premesso che è SICURAMENTE robaccia cheat, se vuoi usarlo insegnagli Shadow Ball e Psyshock, tieni Hyper Voice, e come quarta mossa boh, ci vorrebbe una hidden power fire, o vedi se può ricordare Wish (ma poi niente Specs xke non ha senso) o gli dai Hyper Beam per uscire di scena col botto :D

Falken-N7.png

Link al commento

Perchè, Comete invece che utilità  ha? Per giocarlo contro i GiappoMinimize del Battle Spot?

Premesso che è SICURAMENTE robaccia cheat, se vuoi usarlo insegnagli Shadow Ball e Psyshock, tieni Hyper Voice, e come quarta mossa boh, ci vorrebbe una hidden power fire, o vedi se può ricordare Wish (ma poi niente Specs xke non ha senso) o gli dai Hyper Beam per uscire di scena col botto :D

Si, è vero, anche Comete, cioè boh. Se ha quell'abilità  nascosta diventerebbe utile. Al posto di att rapido metterebbe pallaombra o psicoshock come hai detto tu C:.

Link al commento

io l ho insegnata dalle mt perché come avrei dovuto fare?

Sai come funziona la Hidden Power almeno? In base alle IV del pokémon è di tipo diverso, Sylveon mediamente si gioca con HP Fire o HP Ice...ovvio che gliela insegni con la MT, ma se ti viene fuori una hidden power ad cacchium cosa te ne fai?

Falken-N7.png

Link al commento

E invece come la insegno?

Lo so che in materia di moveset sono più che nabboXD ma vorrei anche cercare di imparare qualcosa da voi più bravi

Vai con Sylveon a Forestopoli, in una delle case-albero ci sono tre vecchine, una di queste ti dice che hidden power avrebbe il tuo pokèmon se gliela insegnassi con la MT. Se il tipo è utile, allora prendi la MT, come hai fatto, e gliela insegni. Se il tipo è inutile (tipo HP Dark) allora è inutile insegnargliela, mettigli un'altra mossa e gg.

Se il tipo di HP fa schifo e non ti serve, non puoi cambiarla, te la tieni così perchè dipende dalle IV.

Falken-N7.png

Link al commento

Vuoi utilizzarlo in singolo o in doppio?

Attacco Rapido si stava cominciando ad utilizzare raramente in VGC '15 comunque ahahah

Come ti hanno già  consigliato, controlla inoltre il tipo delll'Hidden Power di Sylveon! :3

Link al commento

Nel singolo,comunque mi ha detto dark

Le IVs tutte a 31?

Hyper Voice - Psyshock - Shadow Ball - Baton Pass;

240 EVs in Punti Salute, 252 EVs in Attacco Speciale e le 16 EVs rimanenti in Velocità , così può superare in velocità  Tyranitar;

Strumento: Lentiscelta e, ovviamente, Natura: Modesta! :D

Link al commento

Tralasciando il fatto che sia spam, dimenticavo che Staffetta è una mossa acquisibile dalla sua evoluzione precedente: Eevee.

Ba', effettivamente Sylveon in singolo si gioca mooolto diversamente. :/

Se utilizzato con la Choice Specs, solitamente la quarta mossa sarebbe stata Hidden Power Fire / Ground.

L'unica mossa che, ahimé, mi viene in mente per un set del genere è Hyper Beam. :[

Link al commento

L'unica mossa che, ahimé, mi viene in mente per un set del genere è Hyper Beam. :[

Io l'ho fatto...ti posso garantire che esci di scena veramente col botto :D :D

@Ehran19: HP Dark non ti serve a una mazza xke hai Shadow Ball che ti da la stessa coverage ed è più potente. Più che Hyper Beam sinceramente non saprei cosa metterci se vuoi giocarlo Specs :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...