LorenzoStudios Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Attenzione volevo informare alla comunity che cambio nome utente, non troverete più SuperFennekin ma troverete il nome AlphaFennekin, sto rinnovando il mio profilo! Grazie Mille!!!Ciao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Di solito non si scrivono queste "novità ", ma potrebbe essere utile per chi ti cerca. Comunque hai sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Se non sbaglio c'era proprio un topic apposito per i cambi di nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ciao AlphaFennekin, questa sezione si usa solamente se riscontri dei problemi con il forum Se vuoi segnalare il tuo cambio di nickname, usa questo topic apposito che trovi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Scusate ma non lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi raccomando, non levare mai quel " Fennekin" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Scusate ma non lo sapevo... Nessun problema, la prossima volta fai un pò più di attenzione, buon proseguimento Penso si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Quindi si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Hanno già detto tutto, chiudo e sposto nel Bar. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.