Vai al commento

Hi friends

Post raccomandati

Se vuoi un consiglio per scegliere la sezione chiedi pure. Cosa vorresti chiedere? ^^

Vorrei sapere se esistono team come il magma o il plasma, come nei giochi pokemon. Team fatti di persone che si aiutano e diventano piu forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere se esistono team come il magma o il plasma, come nei giochi pokemon. Team fatti di persone che si aiutano e diventano piu forti.

Mmm forse intendi qualcosa come una gerarchia? Comunque qui non c'è niente di simile e niente team:3

Link al commento

Grazie di nuovo a tutti per il grande benvenuto. Mi riferivo a un gruppo di persone che sono unite in un team scambiandosi pareri e aiutandosi a diventare piu forti.

Benvenuto!! ^^

Forse io ho capito cosa intendi. I team di battling che si affrontano su showdown, giusto? Qui abbiamo un'arena in cui lottiamo e ci scambiamo pareri e vi è una sezione apposita in cui discutere di queste cose, ma non ci sono team. I team li trovi altrove e si occupano solo di lotte. Qui invece ci si occupa di news varie riguardante il mondo Pokémon, ma non solo(!), e anche di lotte Pokémon. Ogni tanto effettuiamo anche tornei, però non come fanno i team di battling. I nostri sono tornei di lotta in Arena (che funziona come showdown e trovi qui>http://www.pokemonmillennium.net/arena/) in vario formato a cui possono partecipare gli utenti di questa community.

Per qualsiasi cosa riguardante il battling visita la sezione "Zona Battling" che trovi nella pagina principale e si compone delle sottosezioni:

1. Discussioni Battling

2. Team Rating

Analisi e Set dei Pokémon

Pokémon Millennium Arena 

Link al commento

Benvenuto!! ^^

Forse io ho capito cosa intendi. I team di battling che si affrontano su showdown, giusto? Qui abbiamo un'arena in cui lottiamo e ci scambiamo pareri e vi è una sezione apposita in cui discutere di queste cose, ma non ci sono team. I team li trovi altrove e si occupano solo di lotte. Qui invece ci si occupa di news varie riguardante il mondo Pokémon, ma non solo(!), e anche di lotte Pokémon. Ogni tanto effettuiamo anche tornei, però non come fanno i team di battling. I nostri sono tornei di lotta in Arena (che funziona come showdown e trovi qui>http://www.pokemonmillennium.net/arena/) in vario formato a cui possono partecipare gli utenti di questa community.

Per qualsiasi cosa riguardante il battling visita la sezione "Zona Battling" che trovi nella pagina principale e si compone delle sottosezioni:

1. Discussioni Battling

2. Team Rating

Analisi e Set dei Pokémon

Pokémon Millennium Arena 

Perfetto, grazie ne faro uso e parecchio anche ahahaha

Grazie anche a voi ragazzi, speriamo di incontrarci in qualche torneo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...