Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 Se vuoi un consiglio per scegliere la sezione chiedi pure. Cosa vorresti chiedere? Vorrei sapere se esistono team come il magma o il plasma, come nei giochi pokemon. Team fatti di persone che si aiutano e diventano piu forti.
Haven Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Nel caso dovessi avere bisogno di aiuto, sia per quanto riguarda il Forum stesso o sia per quanto riguarda cose più personali, non esitare a rivolgerti allo staff
Giuls92 Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Vorrei sapere se esistono team come il magma o il plasma, come nei giochi pokemon. Team fatti di persone che si aiutano e diventano piu forti. Mmm forse intendi qualcosa come una gerarchia? Comunque qui non c'è niente di simile e niente team:3
Phoenic Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Benvenuto! Stavolta c'è uno straniero che non sembra troll, staremo a vedere xD
-PeterPan- Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Grazie di nuovo a tutti per il grande benvenuto. Mi riferivo a un gruppo di persone che sono unite in un team scambiandosi pareri e aiutandosi a diventare piu forti. Benvenuto!! Forse io ho capito cosa intendi. I team di battling che si affrontano su showdown, giusto? Qui abbiamo un'arena in cui lottiamo e ci scambiamo pareri e vi è una sezione apposita in cui discutere di queste cose, ma non ci sono team. I team li trovi altrove e si occupano solo di lotte. Qui invece ci si occupa di news varie riguardante il mondo Pokémon, ma non solo(!), e anche di lotte Pokémon. Ogni tanto effettuiamo anche tornei, però non come fanno i team di battling. I nostri sono tornei di lotta in Arena (che funziona come showdown e trovi qui>http://www.pokemonmillennium.net/arena/) in vario formato a cui possono partecipare gli utenti di questa community. Per qualsiasi cosa riguardante il battling visita la sezione "Zona Battling" che trovi nella pagina principale e si compone delle sottosezioni: Discussioni Battling Team Rating Analisi e Set dei Pokémon Pokémon Millennium Arena
Heliolisky Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Benvenuto! Sicuramente farai presto amicizia con Adel!ahah quel:sicuramente farai presto amicizia con adelbenvenuto
Lino_97 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Inviato 11 luglio, 2015 Benvenuto!! Forse io ho capito cosa intendi. I team di battling che si affrontano su showdown, giusto? Qui abbiamo un'arena in cui lottiamo e ci scambiamo pareri e vi è una sezione apposita in cui discutere di queste cose, ma non ci sono team. I team li trovi altrove e si occupano solo di lotte. Qui invece ci si occupa di news varie riguardante il mondo Pokémon, ma non solo(!), e anche di lotte Pokémon. Ogni tanto effettuiamo anche tornei, però non come fanno i team di battling. I nostri sono tornei di lotta in Arena (che funziona come showdown e trovi qui>http://www.pokemonmillennium.net/arena/) in vario formato a cui possono partecipare gli utenti di questa community. Per qualsiasi cosa riguardante il battling visita la sezione "Zona Battling" che trovi nella pagina principale e si compone delle sottosezioni: Discussioni Battling Team Rating Analisi e Set dei Pokémon Pokémon Millennium Arena Perfetto, grazie ne faro uso e parecchio anche ahahaha Grazie anche a voi ragazzi, speriamo di incontrarci in qualche torneo.
Porygatto Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.