Vai al commento


Aiuto The Sims 4


Post raccomandati

Non so se qualcuno qui ha giocato a The Sims 4, né tanto meno abbia avuto questo problema, ma vi spiego. Fino ai giorni precedenti andava tutto ok, il salvataggio funzionava alla grande.


Un giorno ho deciso di costruire Biancavilla, dopo aver visto un'immagine su PM di Facebook e mi misi a lavoro. Non ho finito la mappa, ma sono dovuto uscire. Non so se quello che mi è capitato c'entri con il problema che verrà  dopo, ma ho cliccato su "Esci dal gioco" e lo schermo si è spento per 1 secondo, e poi ho cliccato di nuovo "Esci dal gioco" perché non l'aveva fatto.


Il giorno dopo entro, carico il mio salvataggio e carica all'infinito (scusate la ripetizione). Riuscite a spiegarmi il motivo di ciò? Gli altri salvataggi funzionano, forse questo non va perché è pieno di famiglie?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avessi The Sims 4 magari potrei dirtelo :/ Ho quasi tutte le espansioni del 3 però un lavoro così credo non mi sia mai capitato. Guarda, fossi nei tuoi panni proverei a reinstallare tutto o a ricominciare una nuova partita, detto così su due piedi D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avessi The Sims 4 magari potrei dirtelo :/ Ho quasi tutte le espansioni del 3 però un lavoro così credo non mi sia mai capitato. Guarda, fossi nei tuoi panni proverei a reinstallare tutto o a ricominciare una nuova partita, detto così su due piedi D:

Non posso, è sul computer di mia sorella ed eliminerei i suoi salvataggi xD Io adesso ne ho iniziata un'altra, però mi mancano le case e le famiglie che ho fatto su quell'altro <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso, è sul computer di mia sorella ed eliminerei i suoi salvataggi xD Io adesso ne ho iniziata un'altra, però mi mancano le case e le famiglie che ho fatto su quell'altro <.<

 

Ah okay okay! Per ora ti va bene comunque? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, questo salvataggio non mi sta dando problemi

 

Secondo me qualcosa sull'altro è andato a farsi friggere, quanto hai aspettato per il caricamento? Hai detto che era "infinito", quindi presumo sia stata un'attesa molto lunga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me qualcosa sull'altro è andato a farsi friggere, quanto hai aspettato per il caricamento? Hai detto che era "infinito", quindi presumo sia stata un'attesa molto lunga.

Sono stato ad aspettare per ben 30 minuti, e non è successo niente, e se provo un altro salvataggio entra nel quartiere in due secondi letteralmente :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato ad aspettare per ben 30 minuti, e non è successo niente, e se provo un altro salvataggio entra nel quartiere in due secondi letteralmente :fg:

 

E' probabile forse che sia come abbia detto tu all'inizio, cioè che magari avevi troppe famiglie e non riesce a caricare :/!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' probabile forse che sia come abbia detto tu all'inizio, cioè che magari avevi troppe famiglie e non riesce a caricare :/!

Forse perché Biancavilla è enorme e ho messo molti oggetti, "sovraccaricando" il tutto... Non c'è modo per eliminare quel lotto? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapendo come fare, visto che come ho detto non ho The Sims 4, ho cercato qualcosa su Google e ho trovato una piccola guida per i lotti, boh spero sia quello che cerchi, ti cito solo il pezzettino che ti servirebbe xD


 



Se volete rinominare o demolire un lotto residenziale, potete servirvi degli stessi pulsanti di cui vi ho appena parlato. Non cambia nulla!


 


lots_5.jpg



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...