_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Come da titolo do 20 Pokemon con Egg Moves di Lv.1 : ShuppetFroakie 2xBunearyHonedge 2xAbraHeracrossMudkipPichuShellderAudinoSnoruntCharmender 2xCyndaquilRaltsFeebasDedenne PARTENZA : 0.18 PPCOMPRA ORA : 1.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 posso fare compra subito se mi dici tutte le EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Shuppet Privazione DestiobbligatoFroakie 2x uno lancio l altro cediregalo fielepunteBuneary tuonopugno gelopugno bruciapeloHonedge 2x sword dance entrambiAbra tuonopugnoHeracross incornata resistenza cadutamassi centripugno (non ricordo quale sia la em)Mudkip maledizionePichu locomovoltShellder gelolanciaAudino altruismo assorbibacio desiderioSnorunt polneve punteCharmender 2x dragodanza oltraggio panciamburo e l altro dragopulsar dragodanza oltraggioCyndaquil sdoppiatore extrasenso (non so se sono em)Ralts rancoreFeebas dragopulsarDedenne elettromistero (i froakie hanno anche mutatipo e gli honedge sono 5 ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 ok grazie, ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.