Taty Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 Offro 2 PP a chi mi fornirà il maggior numero di SFPB che mi mancano. Quelli in mio possesso sono elencati qui.L'asta parte da almeno 10 SFPB.NB: Sono accettati solo SFPB legit - o presunti tali -, niente piké generati tramite PS, quello posso farlo anch'io lol Go~
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85832-stato-mercatinochiusoil-fantastico-mercatino-di-megasceptile2002frakthebest99-e-elf-servizio-cloningstrumenti-rarisfpb-ed-eventi-a-basso-prezzo/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92031-apertoil-fantastico-mercatino-di-scepty-e-fraktheghostrickaperto/ Ciao,controlla in questi due link
Albys97 Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 ciao, io ho SylveonGyaradosLucarioLopunnyGoodraSwampertPrimeape ( da evsare )GarchompSlowbro Tutti shiny ed evsati con mosse e nature ok interessano?
Mudkip17 Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 io howoobatslowbronicatatreeckobuneary skarmory medititefoongusshinxcharizzardmagnemiteforse hoondoompinecoalcuni evasati altri no ma tutti flawless e con nature favorevoli
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 SFPB che ho:MiloticScizorNoivernAegislashWeavile KlefkiToxicroakGigalithAerodactyl ExcadrillCrobatNidoking(Luna Ball)CrawdauntTorterraSnorlaxAzumarillGoodraMetagrossNinetalesReuniclusGyaradosSpriritombManectricDonphanWhimsicottGarchompGengarVenusaurCharizard X Non EVsatoChanseyAbsolSkarmoryVolcaronaLatias no PB DefogEelektrossGreninjaAudinoRotom-WTogekissGlaceonEmpoleon HP FireBlastoise non Evsato(mi sembra)SharpedoSableyeWeezingDrifblimDragalge(Luna Ball - Adattabilità )HeatranScolipedeLuxray(non EVsato)Lopunny x 2TyranitarChesnaughtCofagrigusTentacruelHonchcrowHeracrossHoundoomGliscorGardevoirGalladePolitoedSlowbroSwellowHawluchaAudinoSteelixAggronAurorusTalonflameOmastarEspeonSlurpuffCarracostaBlisseyMagnezoneDelphox CobalionFerrothornStarmieExcavalierCloysterBisharpUmbreonArcheopsCinccinnoLucarioMamoswineClamperlPinsirTerrakionCacturneLeafeonHydreigonMeowsticSylveonVapereonFroslassStaraptorCameruptConkeldurrMedichamDarmatitanAmbipomPorygon-ZChatotPorygon-2 Wow quanti SFPB XDOvviamente scegli quelli che ti servono di più,e man mano che passano i giorni li clono e scambiamo
Layla_Serizawa Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 guarda se ti serve qualcosa da qui https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xRGpDAkZjGhu_YE-q4Oq_13aPYB4AR-YiNNfxE1-Jyc/edit?usp=sharing
Taty Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 Grazie per le risposte, gente! Analizzerò le varie liste.Però dovete dirmi quanti SFPB offrite! Altrimenti posso abbassare l'asta ad 1 PP senza problemi.Ecco quelli che mi mancano. BulbasaurIvysaurSquirtleWartortleCaterpieMetapodButtefreeWeedleKakunaPidgeyRattataRaticateSpearowFearowPikachuRaichuSandshrewSandslashNidoranNidorinaNidoqueenNidoranNidorinoClefairyClefableJigglypuffWigglytuffZubatGolbatOddishGloomVileplumeParasParasectDiglettMeowthPersianPsyduckGolduckMankeyPrimeapePoliwagPoliwhirlPoliwrath Questi sono alcuni SFPB che mi mancano di prima generazione. Se li avete e sono legit, fatevi avanti. c:A breve elencherò anche quelli di altre gen.Non chiedetemi di vedere tutto il mercatino pls, controllate se nell'elenco ci sono i vostri SFPB.
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 questi se non sbaglio li dovrei avere (non ho il doc di google aggiornato >.<) se la memoria non mi inganna y.y''' BulbasaurSquirtleWartortleCaterpieButtefreeWeedlePidgeyRattataRaticateSpearowPikachuSandshrewSandslashNidoranNidoqueenNidoranClefableJigglypuffWigglytuffZubatOddishVileplumeParasDiglettMeowthPersianPsyduckGolduckMankeyPrimeapePoliwagPoliwrath
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.