Taty Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Offro 2 PP a chi mi fornirà il maggior numero di SFPB che mi mancano. Quelli in mio possesso sono elencati qui.L'asta parte da almeno 10 SFPB.NB: Sono accettati solo SFPB legit - o presunti tali -, niente piké generati tramite PS, quello posso farlo anch'io lol Go~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85832-stato-mercatinochiusoil-fantastico-mercatino-di-megasceptile2002frakthebest99-e-elf-servizio-cloningstrumenti-rarisfpb-ed-eventi-a-basso-prezzo/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92031-apertoil-fantastico-mercatino-di-scepty-e-fraktheghostrickaperto/ Ciao,controlla in questi due link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ciao, io ho SylveonGyaradosLucarioLopunnyGoodraSwampertPrimeape ( da evsare )GarchompSlowbro Tutti shiny ed evsati con mosse e nature ok interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Dopo ti scrivo TUTTI i SFPB che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 io howoobatslowbronicatatreeckobuneary skarmory medititefoongusshinxcharizzardmagnemiteforse hoondoompinecoalcuni evasati altri no ma tutti flawless e con nature favorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Cosa significa sfpb?? E flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 SFPB che ho:MiloticScizorNoivernAegislashWeavile KlefkiToxicroakGigalithAerodactyl ExcadrillCrobatNidoking(Luna Ball)CrawdauntTorterraSnorlaxAzumarillGoodraMetagrossNinetalesReuniclusGyaradosSpriritombManectricDonphanWhimsicottGarchompGengarVenusaurCharizard X Non EVsatoChanseyAbsolSkarmoryVolcaronaLatias no PB DefogEelektrossGreninjaAudinoRotom-WTogekissGlaceonEmpoleon HP FireBlastoise non Evsato(mi sembra)SharpedoSableyeWeezingDrifblimDragalge(Luna Ball - Adattabilità )HeatranScolipedeLuxray(non EVsato)Lopunny x 2TyranitarChesnaughtCofagrigusTentacruelHonchcrowHeracrossHoundoomGliscorGardevoirGalladePolitoedSlowbroSwellowHawluchaAudinoSteelixAggronAurorusTalonflameOmastarEspeonSlurpuffCarracostaBlisseyMagnezoneDelphox CobalionFerrothornStarmieExcavalierCloysterBisharpUmbreonArcheopsCinccinnoLucarioMamoswineClamperlPinsirTerrakionCacturneLeafeonHydreigonMeowsticSylveonVapereonFroslassStaraptorCameruptConkeldurrMedichamDarmatitanAmbipomPorygon-ZChatotPorygon-2 Wow quanti SFPB XDOvviamente scegli quelli che ti servono di più,e man mano che passano i giorni li clono e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 guarda se ti serve qualcosa da qui https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xRGpDAkZjGhu_YE-q4Oq_13aPYB4AR-YiNNfxE1-Jyc/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Grazie per le risposte, gente! Analizzerò le varie liste.Però dovete dirmi quanti SFPB offrite! Altrimenti posso abbassare l'asta ad 1 PP senza problemi.Ecco quelli che mi mancano. BulbasaurIvysaurSquirtleWartortleCaterpieMetapodButtefreeWeedleKakunaPidgeyRattataRaticateSpearowFearowPikachuRaichuSandshrewSandslashNidoranNidorinaNidoqueenNidoranNidorinoClefairyClefableJigglypuffWigglytuffZubatGolbatOddishGloomVileplumeParasParasectDiglettMeowthPersianPsyduckGolduckMankeyPrimeapePoliwagPoliwhirlPoliwrath Questi sono alcuni SFPB che mi mancano di prima generazione. Se li avete e sono legit, fatevi avanti. c:A breve elencherò anche quelli di altre gen.Non chiedetemi di vedere tutto il mercatino pls, controllate se nell'elenco ci sono i vostri SFPB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 questi se non sbaglio li dovrei avere (non ho il doc di google aggiornato >.<) se la memoria non mi inganna y.y''' BulbasaurSquirtleWartortleCaterpieButtefreeWeedlePidgeyRattataRaticateSpearowPikachuSandshrewSandslashNidoranNidoqueenNidoranClefableJigglypuffWigglytuffZubatOddishVileplumeParasDiglettMeowthPersianPsyduckGolduckMankeyPrimeapePoliwagPoliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.