Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Salve a tutti, oggi ho deciso di dare via tutti i miei PP. Perché direte voi? Beh, non ci starò molto sul forum, per un periodo MOLTO prolungato... Sotto spoiler troverete il regolamento di questa lotteria perché sì, è una lotteria. >https://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ We're no strangers to love You know the rules and so do I A full commitment's what I'm thinking of You wouldn't get this from any other guy I just wanna tell you how I'm feeling Gotta make you understand * Never gonna give you up Never gonna let you down Never gonna run around and desert you Never gonna make you cry Never gonna say goodbye Never gonna tell a lie and hurt you We've know each other for so long Your heart's been aching But you're too shy to say it Inside we both know what's been going on We know the game and we're gonna play it And if you ask me how I'm feeling Don't tell me you're too blind to see (* repeat) give you up. give you up give you up, give you up never gonna give never gonna give, give you up never gonna give never gonna give, five you up I just wanna tell you how I'm feeling Gotta make you understand (* repeat 3 times) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=gkTb9GP9lVIE' tipo la persona più felice del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ma quindi era un troll? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 non capisco,era uno scherzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ma quindi era un troll? Lol non capisco,era uno scherzo? Si -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 No, non era uno scherzo, addio... Mi mancherete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mi dispiace ma la lotteria è riservata ai VIP, richiedo un ban per l'utonto Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 vincerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ma chi ti credi di essere, utente random? Lezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Comunque la prossima volta che vuoi RickRollare qualcuno ti consiglio almeno di non mettere il testo di Never Gonna Give You Up chiaramente a vista, avresti dovuto fare così altrimenti non ci casca nessuno... Fidati, RickRollavo gente quando ancora andavi alle elementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Comunque la prossima volta che vuoi RickRollare qualcuno ti consiglio almeno di non mettere il testo di Never Gonna Give You Up chiaramente a vista, avresti dovuto fare così altrimenti non ci casca nessuno... Fidati, RickRollavo gente quando ancora andavi alle elementari Grazie per la lezione di Rickrollaggio, adesso per colpa tua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 No, non era uno scherzo, addio... Mi mancherete... Tu no... Ancora girano dei RickRoll...che pena... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mi dispiace ma la lotteria è riservata ai VIP, richiedo un ban per l'utonto AlphaCattivo, me la pagherai caraaaaaaaaa !!11!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Primoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tu no... Ancora girano dei RickRoll...che pena... I RickRoll sono una cosa bella! [semi cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Li voglia anch'io i PP *^*Ma perché ci lasci?A me stai simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Li voglia anch'io i PP *^* Ma perché ci lasci?A me stai simpatico Stai parlando seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 I RickRoll sono una cosa bella! [semi cit.][semi cit.]...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 [semi cit.]...Lol Perché, hai capito a cosa mi riferisco? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.