Vai al commento

Come cominciare

Gigi_

Post raccomandati

Inviato

Volevo chiedervi un consiglio, io non ho mai provato il battling competitivo, e vorrei che mi consigliaste un team, per iniziare.

Ps. Sono nuovo e spero di trovarmi bene nel forum!

Inviato

Prima di tutto irrashaimase. Per il team ti consiglio prima di leggere qualche guida sul batteling così puoi provare a crearti un team per conto tuo . Poi se hai problemi postalo in team reating e li riceverai consigli su migliorie e modifiche

Inviato

Dovresti fare 2 cose: 1) Presentati; 2) Dovresti vedere su Internet qualche video per imparare come ho fatto io. C'è un canale a riguardo che quando ha fatto video era in collaborazione con questo sito

Inviato

Cerca qualche guida, inoltre su Smogon ci sono un po' di team già  pronti che potresti provare ;)

Io sconsiglierei di fare un team senza avere un po' di esperienza, o dico per mia esperienza personale

Inviato

Io sconsiglierei di fare un team senza avere un po' di esperienza, o dico per mia esperienza personale

Lo consigliavo tanto per dargli un'idea di come far girare un team per il competitivo ;)

Inviato

Lo consigliavo tanto per dargli un'idea di come far girare un team per il competitivo ;)

Questo è certo, i miei 2 team hanno provenienza smogon, e con 1 ho perso solo 3 volte e l'altro lo sto finendo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...