arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 ieri ho messo in gts un pokemon shiny e ho chiesto arceus in cambio. Il problema è che arceus mi è arrivato e pure shiny! Ma non è un pokemon evento? com'è possibile che si possa scambiare in gts? Poi ho provato a chiedere shaymin e mi è arrivato pure quello, anche se me lo hanno dato scarso
Ghilgakia Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:15, arnoldozini ha scritto: ieri ho messo in gts un pokemon shiny e ho chiesto arceus in cambio. Il problema è che arceus mi è arrivato e pure shiny! Ma non è un pokemon evento? com'è possibile che si possa scambiare in gts? Poi ho provato a chiedere shaymin e mi è arrivato pure quello, anche se me lo hanno dato scarso Semplice: cheat! I cheat possono passare per la GTS Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Martyny Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Saranno dei cheat di sicuro dato che gli eventi non passano in GTS :/
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:15, arnoldozini ha scritto: ieri ho messo in gts un pokemon shiny e ho chiesto arceus in cambio. Il problema è che arceus mi è arrivato e pure shiny! Ma non è un pokemon evento? com'è possibile che si possa scambiare in gts? Poi ho provato a chiedere shaymin e mi è arrivato pure quello, anche se me lo hanno dato scarso quello che mi chiedo perchè hai chiesto proprio arceus? forse volevi fare lo spiritoso,il pokemon è shiny ma io chiedo un pokemon che non è scambiabile in gts beh ora hai ricevuto un arceus,ed è pure taroccato
arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:23, Meta_Knight ha scritto: quello che mi chiedo perchè hai chiesto proprio arceus? forse volevi fare lo spiritoso,il pokemon è shiny ma io chiedo un pokemon che non è scambiabile in gts beh ora hai ricevuto un arceus,ed è pure taroccato ho chiesto arceus perchè era uno dei pokemon che mi mancavano, non essendoci eventi qui in italia ho provato con la gts
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:25, arnoldozini ha scritto: ho chiesto arceus perchè era uno dei pokemon che mi mancavano, non essendoci eventi qui in italia ho provato con la gts tu sai che arceus è un pokemon evento e quindi non scambiabile tramite gts,come hai scritto nel primo messaggio non c'è altra spiegazione,tu hai messo quello shiny solo per fare lo spiritosone con gli altri giocatori,e non sei l'unico che lo fa,migliaia di giocatori si credono così tanto spiritosi che fanno la stessa cosa
arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:27, Meta_Knight ha scritto: tu sai che arceus è un pokemon evento e quindi non scambiabile tramite gts,come hai scritto nel primo messaggio non c'è altra spiegazione,tu hai messo quello shiny solo per fare lo spiritosone con gli altri giocatori,e non sei l'unico che lo fa,migliaia di giocatori si credono così tanto spiritosi che fanno la stessa cosaIntanto ho ricevuto un pokemon che mi mancava ed è pure shiny! ho messo uno ho-oh shiny (con statistiche un po' scarse), non ho messo zigzagoon o altri pokemon comuni come fanno la maggior parte della gente On 13/07/2015 at 13:27, Meta_Knight ha scritto: tu sai che arceus è un pokemon evento e quindi non scambiabile tramite gts,come hai scritto nel primo messaggio non c'è altra spiegazione,tu hai messo quello shiny solo per fare lo spiritosone con gli altri giocatori,e non sei l'unico che lo fa,migliaia di giocatori si credono così tanto spiritosi che fanno la stessa cosapoi alla fine sono affari miei, la domanda è un'altra
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:33, arnoldozini ha scritto: Intanto ho ricevuto un pokemon che mi mancava ed è pure shiny! ho messo uno ho-oh shiny (con statistiche un po' scarse), non ho messo zigzagoon o altri pokemon comuni come fanno la maggior parte della gente al 99% è tarocco,quindi ci hai solo perso il punto è che è da melme,mettere un pokemon di qualsiasi genere,e chiedere in cambio un pokemon evento che non è scambiabile tramite gts,e tu sai benissimo che arceus non è scambiabile tramite gts però ti sei beccato lo shiny cheat,quindi a conti fatti il karma esiste On 13/07/2015 at 13:35, arnoldozini ha scritto: poi alla fine sono affari miei, la domanda è un'altra alla fine,arceus è tarocco,probabilmente lo è anche shaymin,quindi puoi anche liberarli
arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:37, Meta_Knight ha scritto: al 99% è tarocco,quindi ci hai solo perso il punto è che è da melme,mettere un pokemon di qualsiasi genere,e chiedere in cambio un pokemon evento che non è scambiabile tramite gts,e tu sai benissimo che arceus non è scambiabile tramite gts però ti sei beccato lo shiny cheat,quindi a conti fatti il karma esiste quello ho-oh me lo hanno scambiato dalla gts per un semplice magneton, non ci ho perso proprio niente. In cambio di quello ho ottenuto un pokemon raro shiny. Poi comunque ti ripeto che sono affari miei, io ho solo fatto una domanda, perchè rosichi così tanto?
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:42, arnoldozini ha scritto: quello ho-oh me lo hanno scambiato dalla gts per un semplice magneton, non ci ho perso proprio niente. In cambio di quello ho ottenuto un pokemon raro shiny. Poi comunque ti ripeto che sono affari miei, io ho solo fatto una domanda, perchè rosichi così tanto? quel 99% è riferito ad arceus e chi rosica? sto solo constatando che la gts è piena di spiritosoni e cheater
arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:44, Meta_Knight ha scritto: quel 99% è riferito ad arceus e chi rosica? sto solo constatando che la gts è piena di spiritosoni e cheater appunto, i tuoi moralismi tienili per te, non interessano a nessuno. Ho fatto una domanda e quindi desidero delle risposte come hanno fatto martypoke e ghilgakia.
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 ma io le risposte te le ho date arceus è un palese cheat,di shaymin,ho ancora dei dubbi,non so se c'è stato un evento di shaymin che è possibile scambiare su gts,ma diciamo che è al 75% un cheat
arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:50, Meta_Knight ha scritto: ma io le risposte te le ho date arceus è un palese cheat,di shaymin,ho ancora dei dubbi,non so se c'è stato un evento di shaymin che è possibile scambiare su gts,ma diciamo che è al 75% un cheat bastava rispondere così, ci voleva tanto? c'era bisogno di fare i fenomeni moralisti?
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:51, arnoldozini ha scritto: bastava rispondere così, ci voleva tanto? c'era bisogno di fare i fenomeni moralisti? e perdere l'occasione? mai questo topic mi ha dato spunto per un topic,e di questo te ne ringrazio
arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:54, Meta_Knight ha scritto: e perdere l'occasione? mai questo topic mi ha dato spunto per un topic,e di questo te ne ringrazio appunto, crea il tuo topic in cui parli delle tue interessantissime opinioni e punto. qui avevo fatto solo una domanda. Mi dispiace che rosichi così tanto XD
GiaxUp Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Iniziamo ad abbassare i toni e cerchiamo di mantenere la calma per favore?
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:56, arnoldozini ha scritto: appunto, crea il tuo topic in cui parli delle tue interessantissime opinioni e punto. qui avevo fatto solo una domanda. Mi dispiace che rosichi così tanto XD mi spiace,ma non sto rosicando oh beh tutti sono invidiosi di qualcuno che riceve dei cheat dalla gts ok giaxup
arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 13:58, GiaxUp ha scritto: Iniziamo ad abbassare i toni e cerchiamo di mantenere la calma per favore? io sono calmissimo, è lui che ha iniziato a provocare On 13/07/2015 at 13:58, Meta_Knight ha scritto: mi spiace,ma non sto rosicando oh beh tutti sono invidiosi di qualcuno che riceve dei cheat dalla gts ok giaxupmi spieghi quando avrei iniziato a gasarmi per il fatto che ho ricevuto arceus dalla gts? mi sa che ti stai inventando un po' tutto. Ho fatto una cavolo di domanda, vuoi che ti faccia un disegnino? forse non lo capisci neanche così
GiaxUp Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 14:04, arnoldozini ha scritto: io sono calmissimo, è lui che ha iniziato a provocaremi spieghi quando avrei iniziato a gasarmi per il fatto che ho ricevuto arceus dalla gts? mi sa che ti stai inventando un po' tutto. Ho fatto una cavolo di domanda, vuoi che ti faccia un disegnino? forse non lo capisci neanche così On 13/07/2015 at 13:42, arnoldozini ha scritto: quello ho-oh me lo hanno scambiato dalla gts per un semplice magneton, non ci ho perso proprio niente. In cambio di quello ho ottenuto un pokemon raro shiny. Poi comunque ti ripeto che sono affari miei, io ho solo fatto una domanda, perchè rosichi così tanto?Ti ha semplicemente dato una risposta, mentre tu hai iniziato ad alzare i toni
arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 14:05, GiaxUp ha scritto: Ti ha semplicemente dato una risposta, mentre tu hai iniziato ad alzare i toni "quello che mi chiedo perchè hai chiesto proprio arceus? forse volevi fare lo spiritoso,il pokemon è shiny ma io chiedo un pokemon che non è scambiabile in gts beh ora hai ricevuto un arceus,ed è pure taroccato al 99% è tarocco,quindi ci hai solo perso" "il punto è che è da melme,mettere un pokemon di qualsiasi genere,e chiedere in cambio un pokemon evento che non è scambiabile tramite gts,e tu sai benissimo che arceus non è scambiabile tramite gts però ti sei beccato lo shiny cheat,quindi a conti fatti il karma esiste" Ti sembrano risposte normali non provocatorie?
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Tutt'e due avete torto, lui che punzecchia e tu che rispondi a tono e allunghi il filo della discussione.Vediamo di continuare la discussione tornando prima di tutto in-topic e senza bisticciare, che non si va da nessuna parte
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 14:10, arnoldozini ha scritto: "quello che mi chiedo perchè hai chiesto proprio arceus? forse volevi fare lo spiritoso,il pokemon è shiny ma io chiedo un pokemon che non è scambiabile in gts beh ora hai ricevuto un arceus,ed è pure taroccato al 99% è tarocco,quindi ci hai solo perso" "il punto è che è da melme,mettere un pokemon di qualsiasi genere,e chiedere in cambio un pokemon evento che non è scambiabile tramite gts,e tu sai benissimo che arceus non è scambiabile tramite gts però ti sei beccato lo shiny cheat,quindi a conti fatti il karma esiste" Ti sembrano risposte normali non provocatorie? il problema è che ha ragione. inoltre la risposta che ti hanno dato è: l'unica motivazione valida affinché i 2 pokemon siano passati dalla gts, ma in generale tutti gli eventi che passano in gts, è che siano tarocchi, quindi le tue perplessità dovrebbero essere state chiarite, infatti i pokemon evento non passano dalla gts per nessun motivo. spero che sia stata esauriente ed esaustiva
arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 14:14, big dima ha scritto: il problema è che ha ragioneho dato uno ho oh per un arceus, quindi un leggendario per un leggendario, quindi non ho imbrogliato nessuno. Che abbia ragione o meno non deve provocarmi e le sue idee le usa per fare sue domande. Io qua ho fatto una domanda abbastanza semplice che necessitava una risposta semplice, tutto qui. On 13/07/2015 at 14:14, -Giuls92 ha scritto: Tutt'e due avete torto, lui che punzecchia e tu che rispondi a tono e allunghi il filo della discussione.Vediamo di continuare la discussione tornando prima di tutto in-topic e senza bisticciare, che non si va da nessuna parte Certo, non volevo certo postare una domanda per bisticciare!
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 On 13/07/2015 at 14:20, arnoldozini ha scritto: ho dato uno ho oh per un arceus, quindi un leggendario per un leggendario, quindi non ho imbrogliato nessuno. Che abbia ragione o meno non deve provocarmi e le sue idee le usa per fare sue domande. Io qua ho fatto una domanda abbastanza semplice, tutto qui. tu hai dato un pokemon leggendario normale per un pokemon leggendario evento, scambio illegale in gts, ma solo per la gts. A me non interessa il modo, e nemmeno la discussione, spero solo che le risposte ti abbiano chiarito i dubbi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.