Vai al commento

ma com'è possibile?

Post raccomandati

ieri ho messo in gts un pokemon shiny e ho chiesto arceus in cambio. Il problema è che arceus mi è arrivato e pure shiny! Ma non è un pokemon evento? com'è possibile che si possa scambiare in gts? Poi ho provato a chiedere shaymin e mi è arrivato pure quello, anche se me lo hanno dato scarso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ho messo in gts un pokemon shiny e ho chiesto arceus in cambio. Il problema è che arceus mi è arrivato e pure shiny! Ma non è un pokemon evento? com'è possibile che si possa scambiare in gts? Poi ho provato a chiedere shaymin e mi è arrivato pure quello, anche se me lo hanno dato scarso 

Semplice: cheat!

I cheat possono passare per la GTS ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

quello che mi chiedo

perchè hai chiesto proprio arceus?

forse volevi fare lo spiritoso,il pokemon è shiny ma io chiedo un pokemon che non è scambiabile in gts

beh ora hai ricevuto un arceus,ed è pure taroccato

Link al commento

quello che mi chiedo

forse volevi fare lo spiritoso,il pokemon è shiny ma io chiedo un pokemon che non è scambiabile in gts

ho chiesto arceus perchè era uno dei pokemon che mi mancavano, non essendoci eventi qui in italia ho provato con la gts

Link al commento

ho chiesto arceus perchè era uno dei pokemon che mi mancavano, non essendoci eventi qui in italia ho provato con la gts

tu sai che arceus è un pokemon evento e quindi non scambiabile tramite gts,come hai scritto nel primo messaggio

non c'è altra spiegazione,tu hai messo quello shiny solo per fare lo spiritosone con gli altri giocatori,e non sei l'unico che lo fa,migliaia di giocatori si credono così tanto spiritosi che fanno la stessa cosa

Link al commento

tu sai che arceus è un pokemon evento e quindi non scambiabile tramite gts,come hai scritto nel primo messaggio

non c'è altra spiegazione,tu hai messo quello shiny solo per fare lo spiritosone con gli altri giocatori,e non sei l'unico che lo fa,migliaia di giocatori si credono così tanto spiritosi che fanno la stessa cosa

Intanto ho ricevuto un pokemon che mi mancava ed è pure shiny! ho messo uno ho-oh shiny (con statistiche un po' scarse), non ho messo zigzagoon o altri pokemon comuni come fanno la maggior parte della gente

poi alla fine sono affari miei, la domanda è un'altra

Link al commento

Intanto ho ricevuto un pokemon che mi mancava ed è pure shiny! ho messo uno ho-oh shiny (con statistiche un po' scarse), non ho messo zigzagoon o altri pokemon comuni come fanno la maggior parte della gente

al 99% è tarocco,quindi ci hai solo perso

il punto è che è da melme,mettere un pokemon di qualsiasi genere,e chiedere in cambio un pokemon evento che non è scambiabile tramite gts,e tu sai benissimo che arceus non è scambiabile tramite gts

però ti sei beccato lo shiny cheat,quindi a conti fatti il karma esiste :asduj1:

poi alla fine sono affari miei, la domanda è un'altra

alla fine,arceus è tarocco,probabilmente lo è anche shaymin,quindi puoi anche liberarli

Link al commento

al 99% è tarocco,quindi ci hai solo perso

il punto è che è da melme,mettere un pokemon di qualsiasi genere,e chiedere in cambio un pokemon evento che non è scambiabile tramite gts,e tu sai benissimo che arceus non è scambiabile tramite gts

però ti sei beccato lo shiny cheat,quindi a conti fatti il karma esiste :asduj1:

quello ho-oh me lo hanno scambiato dalla gts per un semplice magneton, non ci ho perso proprio niente. In cambio di quello ho ottenuto un pokemon raro shiny. Poi comunque ti ripeto che sono affari miei, io ho solo fatto una domanda, perchè rosichi così tanto?

Link al commento

quello ho-oh me lo hanno scambiato dalla gts per un semplice magneton, non ci ho perso proprio niente. In cambio di quello ho ottenuto un pokemon raro shiny. Poi comunque ti ripeto che sono affari miei, io ho solo fatto una domanda, perchè rosichi così tanto?

quel 99% è riferito ad arceus :asduj1:

e chi rosica? sto solo constatando che la gts è piena di spiritosoni e cheater :asduj1:

Link al commento

quel 99% è riferito ad arceus :asduj1:

e chi rosica? sto solo constatando che la gts è piena di spiritosoni e cheater :asduj1:

appunto, i tuoi moralismi tienili per te, non interessano a nessuno. Ho fatto una domanda e quindi desidero delle risposte come hanno fatto martypoke e ghilgakia. 

Link al commento

ma io le risposte te le ho date

arceus è un palese cheat,di shaymin,ho ancora dei dubbi,non so se c'è stato un evento di shaymin che è possibile scambiare su gts,ma diciamo che è al 75% un cheat

bastava rispondere così, ci voleva tanto? c'era bisogno di fare i fenomeni moralisti?

Link al commento

e perdere l'occasione? mai

questo topic mi ha dato spunto per un topic,e di questo te ne ringrazio

appunto, crea il tuo topic in cui parli delle tue interessantissime opinioni e punto. qui avevo fatto solo una domanda. Mi dispiace che rosichi così tanto XD

Link al commento

appunto, crea il tuo topic in cui parli delle tue interessantissime opinioni e punto. qui avevo fatto solo una domanda. Mi dispiace che rosichi così tanto XD

mi spiace,ma non sto rosicando :asduj1:

oh beh tutti sono invidiosi di qualcuno che riceve dei cheat dalla gts

ok giaxup

Link al commento

Iniziamo ad abbassare i toni e cerchiamo di mantenere la calma per favore? ^^

io sono calmissimo, è lui che ha iniziato a provocare

mi spiace,ma non sto rosicando :asduj1:

oh beh tutti sono invidiosi di qualcuno che riceve dei cheat dalla gts

ok giaxup

mi spieghi quando avrei iniziato a gasarmi per il fatto che ho ricevuto arceus dalla gts? mi sa che ti stai inventando un po' tutto. Ho fatto una cavolo di domanda, vuoi che ti faccia un disegnino? forse non lo capisci neanche così

Link al commento

io sono calmissimo, è lui che ha iniziato a provocare

mi spieghi quando avrei iniziato a gasarmi per il fatto che ho ricevuto arceus dalla gts? mi sa che ti stai inventando un po' tutto. Ho fatto una cavolo di domanda, vuoi che ti faccia un disegnino? forse non lo capisci neanche così

Ti ha semplicemente dato una risposta, mentre tu hai iniziato ad alzare i toni ^^

Link al commento

Ti ha semplicemente dato una risposta, mentre tu hai iniziato ad alzare i toni ^^

"quello che mi chiedo

al 99% è tarocco,quindi ci hai solo perso"

"il punto è che è da melme,mettere un pokemon di qualsiasi genere,e chiedere in cambio un pokemon evento che non è scambiabile tramite gts,e tu sai benissimo che arceus non è scambiabile tramite gts

però ti sei beccato lo shiny cheat,quindi a conti fatti il karma esiste"

Ti sembrano risposte normali non provocatorie?

Link al commento

Tutt'e due avete torto, lui che punzecchia e tu che rispondi a tono e allunghi il filo della discussione.

Vediamo di continuare la discussione tornando prima di tutto in-topic e senza bisticciare, che non si va da nessuna parte :)

Link al commento

Guest NicoRobin

"quello che mi chiedo

al 99% è tarocco,quindi ci hai solo perso"

"il punto è che è da melme,mettere un pokemon di qualsiasi genere,e chiedere in cambio un pokemon evento che non è scambiabile tramite gts,e tu sai benissimo che arceus non è scambiabile tramite gts

però ti sei beccato lo shiny cheat,quindi a conti fatti il karma esiste"

Ti sembrano risposte normali non provocatorie?

il problema è che ha ragione.

inoltre la risposta che ti hanno dato è: l'unica motivazione valida affinché i 2 pokemon siano passati dalla gts, ma in generale tutti gli eventi che passano in gts, è che siano tarocchi, quindi le tue perplessità  dovrebbero essere state chiarite, infatti i pokemon evento non passano dalla gts per nessun motivo. spero che sia stata esauriente ed esaustiva :)

Link al commento

il problema è che ha ragione

ho dato uno ho oh per un arceus, quindi un leggendario per un leggendario, quindi non ho imbrogliato nessuno. Che abbia ragione o meno non deve provocarmi e le sue idee le usa per fare sue domande. Io qua ho fatto una domanda abbastanza semplice che necessitava una risposta semplice, tutto qui.  

Tutt'e due avete torto, lui che punzecchia e tu che rispondi a tono e allunghi il filo della discussione.

Vediamo di continuare la discussione tornando prima di tutto in-topic e senza bisticciare, che non si va da nessuna parte :)

Certo, non volevo certo postare una domanda per bisticciare! 

Link al commento

Guest NicoRobin

ho dato uno ho oh per un arceus, quindi un leggendario per un leggendario, quindi non ho imbrogliato nessuno. Che abbia ragione o meno non deve provocarmi e le sue idee le usa per fare sue domande. Io qua ho fatto una domanda abbastanza semplice, tutto qui. 

tu hai dato un pokemon leggendario normale per un pokemon leggendario evento, scambio illegale in gts, ma solo per la  gts. A me non interessa il modo, e nemmeno la discussione, spero solo che le risposte ti abbiano chiarito i dubbi :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...