Vai al commento

Valutazione 3DS

Feehnor

Post raccomandati

Salve a tutti, vorrei vendere il mio 3DS ma di prezzi non ci capisco molto. Io pensavo sui 160 euro visto che all'interno ci sono 3 giochi: Super mario bros remix - The legend of zelda a link between worlds - Super mario 3D Land. Inoltre è completo di circle pad pro e 2 giochi versioni fisiche: Fire Emblem - Animal Crossing New Leaf.

Tutto completo di scatola e manuali in pratica come nuovo.

Chiedo aiuto per una valutazione dettagliata del prezzo in modo che riesco a venderlo subito senza pederci nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se al Gamestop contano i giochi all'interno del 3ds... è rovinato? è un edizione speciale?

Tutto come nuovo, mai caduto niente graffi e avuto sempre pellicole sugli schermi. Un 3DS normale colore nero.

Ho spostato la discussione nella sezione corretta! :)

Grazie.

Link al commento

Il 3DS 160 euro due anni fa. I giochi tutti sui 40 tranne mario remix che lo scaricato con una promo ed il circlepad 15 euro.

Ma chiedo una valutazione per venderlo come oggetto usato ma senza difetti, segni di usare o mancanza di qualche scatola o libretto.

Ci avrò speso sui 300 euro per tutto.

Link al commento

Penso contino solo i giochi fisici , visto che formattando la console (se non erro , non ho mai provato) perdi i giochi , perchè sono associati al tuo account eshop.

Certo ma non lo porterei alla gamestop (ladri) lo venderei su qualche sito tipo ebay o nel forum stesso.

Link al commento

Esattamente come dice Zekken, se i giochi sono collegati al NNID il nuovo acquirente non potrà  usufruirne. Se si tratta invece di schedine che vendi insieme alla console sarebbe anche un buon prezzo.  In ogni caso la console vale fra gli 80-120€, conta che molti puntano più al N3ds che volendo si trova al prezzo che fai tu.

Link al commento

Comprai il mio 3ds usato (in perfette condizioni) a 100 euro e credo che come base di partenza sia un ottimo prezzo. Considerando anche i giochi fisici ti consiglierei di venderlo a 145 euro circa (così hai anche un po' di margine per trattare). Invece per quanto riguarda i giochi digitali credo che vengano persi una volta formattata la console.

Per venderlo ti consiglio Kijiji, ho comprato lì il 3ds della mia ragazza a 90 euro in perfette condizioni e non sai quanto sia stato difficile trovarne uno dato che, appena ne veniva messo uno in vendita, spariva subito.

Link al commento

Grazie a tutti.

Ma chi compra la console non penso la formatti avendo due giochi dal prezzo di 80 euro, al masssimo elimana i dati di salvataggio e modifica le impostazioni della console ^^

Ps: mi sono aggiornato e formattando la console e usando lo stesso ID Nintendo è possibile riscaricare i giochi. Quindi in una eventuale vendita passerò i dati di accesso al compratore.

Link al commento

Il problema è che il NNID ti collega al Nintendo Club, ad altre eventuali console (se l'hai fatto), alla tua carta di credito e alla licenza dei giochi (in soldoni la possibilità  di giocarci). Se non hai interesse in nessuna di queste cose puoi vedere come editare buona parte dei dati per rendere il passaggio fattibile, quindi NNID+club.

La formattazione di solito si fa per questo, non avendo il NNID di chi te la vende non hai modo di giocare, quindi formatti e fai un nuovo account.

Link al commento

Il problema è che il NNID ti collega al Nintendo Club, ad altre eventuali console (se l'hai fatto), alla tua carta di credito e alla licenza dei giochi (in soldoni la possibilità  di giocarci). Se non hai interesse in nessuna di queste cose puoi vedere come editare buona parte dei dati per rendere il passaggio fattibile, quindi NNID+club.

La formattazione di solito si fa per questo, non avendo il NNID di chi te la vende non hai modo di giocare, quindi formatti e fai un nuovo account.

Il Club Nintendo a settembre sparisce.

Si può collegare solo con un Wii U e non con altri 3DS.

Quando acquisti sulll Eshop non rimangono i dati della carta di credito se non lo richiedi.

Se vuole farsi valutare anche i giochi é ovvio che non é interessato a tenere la licenza dei giochi.

Link al commento

Guarda Bla, l'ho scritto per chiarezza perchè c'è chi pensa basti solo lasciare la schedina per mantenere i giochi digitali, cosa che così non è. Meglio mettere in conto ogni aspetto compreso la cessione del nnid, non credi?

Che poi il club sparisca è vero ma non sappiamo ancora in che modo avverrà  il passaggio al nuovo sistema, ed anche lì, visto che devi vendere qualcosa a qualcuno, non farei nulla a caso e lascerei sia il nnid che l'account al club per ogni evenienza (rimuovendo ogni dato personale).

Il post di prima è da vedere come un avvertimento: lo vuoi vendere coi giochi? controlla bene quali dati passare. Nè più nè meno :/

Link al commento

Guarda Bla, l'ho scritto per chiarezza perchè c'è chi pensa basti solo lasciare la schedina per mantenere i giochi digitali, cosa che così non è. Meglio mettere in conto ogni aspetto compreso la cessione del nnid, non credi?

Che poi il club sparisca è vero ma non sappiamo ancora in che modo avverrà  il passaggio al nuovo sistema, ed anche lì, visto che devi vendere qualcosa a qualcuno, non farei nulla a caso e lascerei sia il nnid che l'account al club per ogni evenienza (rimuovendo ogni dato personale).

Il post di prima è da vedere come un avvertimento: lo vuoi vendere coi giochi? controlla bene quali dati passare. Nè più nè meno :/

Sorry :(
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...