-Giotto- Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ciao a tutti,mi sono iscritto al forum ma era già da un po' che seguivo le vostre news...beh che dire adoro i pokèmon,leggo manga di ogni genere e seguo molti anime...non sono bravo con le parole ma spero mi apprezzerete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto!Già dal nome mi stai simpatico perché anche un mio amico si chiama così Comunque benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto!Già dal nome mi stai simpatico perché anche un mio amico si chiama così Comunque benvenuto e buona permanenza! Hahhahahahah è un soprannome che mi porto dietro da tempo Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza non sono bravo con le parole ma spero mi apprezzerete Niente pregiudizi con i nuovi arrivati u.u Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza Niente pregiudizi con i nuovi arrivati u.u Benvenuto e buona permanenza! Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Ti lascio qui il link alla Guida al Forum. **CLICK** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Ti lascio qui il link alla Guida al Forum. **CLICK** Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto!Spero che ti troverai qui!Ciaoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Irrashaimase ? Benvenuto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto Giotto, buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene. Nella sezione Animazione e Manga Pokémon si discute della serie animata, dei film e del manga Pokémon. Per tutto il resto, inerente al mondo di anime e manga in generale c'è la sezione Anime, Fumetti e Carte Collezionabili. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure! Ci si vede sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Benvenuto! Grazie! Benvenuto Giotto, buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene. Nella sezione Animazione e Manga Pokémon si discute della serie animata, dei film e del manga Pokémon. Per tutto il resto, inerente al mondo di anime e manga in generale c'è la sezione Anime, Fumetti e Carte Collezionabili. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure! Ci si vede sul forum. Grazie mille già mi stai simpatico Benvenuto! Grazie benvenuto Welcome! Grazie Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Grazie...P.S. io adoro porygon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.