Vai al commento

Presentazione

Post raccomandati

Ciao a tutti,mi sono iscritto al forum ma era già  da un po' che seguivo le vostre news...beh che dire adoro i pokèmon,leggo manga di ogni genere e seguo molti anime...non sono bravo con le parole ma spero mi apprezzerete  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto Giotto, buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene. Nella sezione Animazione e Manga Pokémon si discute della serie animata, dei film e del manga Pokémon. Per tutto il resto, inerente al mondo di anime e manga in generale c'è la sezione Anime, Fumetti e Carte Collezionabili. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure! Ci si vede sul forum. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Benvenuto!  ^^

Grazie!

Benvenuto Giotto, buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene. Nella sezione Animazione e Manga Pokémon si discute della serie animata, dei film e del manga Pokémon. Per tutto il resto, inerente al mondo di anime e manga in generale c'è la sezione Anime, Fumetti e Carte Collezionabili. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure! Ci si vede sul forum. ^^

Grazie mille già  mi stai simpatico  :D

Benvenuto!

Grazie

benvenuto ^^

Welcome! ^^

Grazie

Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!XRVYDKa.gif

Grazie...P.S. io adoro porygon-z  :love_emote:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...