Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ohilà !Negli ultimi tempi credo che il mio 3DS sia partito, perché a volte si spegne da solo, oppure basta cambiare la posizione dello schermo superiore che si spegne.Quindi, la mia domanda è la seguente:Rivendendolo in queste condizioni non ci guadagno nulla, vero? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Beh ne dubito che tu possa guadagnare granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ohilà ! Negli ultimi tempi credo che il mio 3DS sia partito, perché a volte si spegne da solo, oppure basta cambiare la posizione dello schermo superiore che si spegne. Quindi, la mia domanda è la seguente: Rivendendolo in queste condizioni non ci guadagno nulla, vero? Non so a quale prezzo te lo danno però qualcosa ci guadagni sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ohilà ! Negli ultimi tempi credo che il mio 3DS sia partito, perché a volte si spegne da solo, oppure basta cambiare la posizione dello schermo superiore che si spegne. Quindi, la mia domanda è la seguente: Rivendendolo in queste condizioni non ci guadagno nulla, vero? Prova a cambiare la batteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Prova a cambiare la batteria. Secondo me è proprio un problema del Nintendo, visto che semplicemente inclinando lo schermo si spegne. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Secondo me è proprio un problema del Nintendo, visto che semplicemente inclinando lo schermo si spegne. Effetivamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Secondo me è proprio un problema del Nintendo, visto che semplicemente inclinando lo schermo si spegne. ci deve essere uno scollegamento o roba simile.a me non caricava più per questo.venderlo rotto non te lo comprano,e lo puoi riportare a gs e fartelo cambiare solo se lo hai acquistato lì.la pratica di riparazione nintendo dura secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ci deve essere uno scollegamento o roba simile.a me non caricava più per questo.venderlo rotto non te lo comprano,e lo puoi riportare a gs e fartelo cambiare solo se lo hai acquistato lì.la pratica di riparazione nintendo dura secoli Credo proprio che sia ora(s) di comprare il New 3DS. Grazie per le risposte - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 A me capitava la stessa cosa sul mio vecchio DS Lite. Potrebbe essere un cavo flat collegato male (il cavo flat è un cavo che collega lo schermo alla scheda madre, appena viene mosso la console per sicurezza si spegne in automatico). Se fosse così, non è un difetto grave e per ripararlo basta smontare la console e collegare il cavo (ovviamente delicatamente), ci sono tantissimi tutorial su YT spiegati bene. Potrebbe anche essere rotto, beh, in quel caso tocca comprarne uno nuovo e sostituirlo, non vedo altra soluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 A me capitava la stessa cosa sul mio vecchio DS Lite. Potrebbe essere un cavo flat collegato male (il cavo flat è un cavo che collega lo schermo alla scheda madre, appena viene mosso la console per sicurezza si spegne in automatico). Se fosse così, non è un difetto grave e per ripararlo basta smontare la console e collegare il cavo (ovviamente delicatamente), ci sono tantissimi tutorial su YT spiegati bene. Potrebbe anche essere rotto, beh, in quel caso tocca comprarne uno nuovo e sostituirlo, non vedo altra soluzione... Credo che sia il cavo... cercherò di ripararlo, in qualche modo xD (e poi è di Pikachu quel Nintendo, ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ohilà ! Negli ultimi tempi credo che il mio 3DS sia partito, perché a volte si spegne da solo, oppure basta cambiare la posizione dello schermo superiore che si spegne. Quindi, la mia domanda è la seguente: Rivendendolo in queste condizioni non ci guadagno nulla, vero? un new nintendo 3DS nuovo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Credo che sia il cavo... cercherò di ripararlo, in qualche modo xD(e poi è di Pikachu quel Nintendo, ) Ti conviene, essendo una limited! Il cavo flat del top screen è questo:https://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net/igi/oGpw5HroZQgNsU1M.medium, ricorda che ogni cavo flat ha una sorta di chiusura a blocco con una levetta da alzare, che va alzata con un oggetto che non la rovini e di rimuovere il cavo flat solo una volta alzata questa levetta; mentre lo rimetti dentro invece infilalo il più possibile e parallelo rispetto alla levetta, e infine ovviamente chiudi quest'ultima per bloccare il cavo flat. Ti mando la guida (spero che te la cavi in inglese), tu arriva fino al passo 19 e poi rimonta tutto: https://it.ifixit.com/Guide/Nintendo+3DS+Upper+LCD+Replacement/6176Ti servirà molta pazienza e delicatezza ma alla fine il 3DS tornerà in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ti conviene, essendo una limited! Il cavo flat del top screen è questo:https://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net/igi/oGpw5HroZQgNsU1M.medium, ricorda che ogni cavo flat ha una sorta di chiusura a blocco con una levetta da alzare, che va alzata con un oggetto che non la rovini e di rimuovere il cavo flat solo una volta alzata questa levetta; mentre lo rimetti dentro invece infilalo il più possibile e parallelo rispetto alla levetta, e infine ovviamente chiudi quest'ultima per bloccare il cavo flat. Ti mando la guida (spero che te la cavi in inglese), tu arriva fino al passo 19 e poi rimonta tutto: https://it.ifixit.com/Guide/Nintendo+3DS+Upper+LCD+Replacement/6176Ti servirà molta pazienza e delicatezza ma alla fine il 3DS tornerà in vita. Grazie mille - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Aggiungo una cosa! Smontando i componenti la console si resetterà (data eccetera, una sorta di reset di fabbrica), eccetto i dati salvati nella SD, tienilo a mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Aggiungo una cosa! Smontando i componenti la console si resetterà (data eccetera, una sorta di reset di fabbrica), eccetto i dati salvati nella SD, tienilo a mente! Ma tanto è tutto salvato nella scheda SD, no? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ma tanto è tutto salvato nella scheda SD, no? Certi dati vengono memorizzati nella console, purtroppo è compresa la Lista Amici, i Mii, i dati del WiFi, insomma, tutto quello che trovi senza SD. Altre come i dati della Piazza Mii o i software scaricati dall'eShop rimangono nella SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.