blablabla Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Forse riesco a trovare lo stilo del nintendo ds Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Con questi difetti non penso che tu riesca a fare sopra i €35! :/ Magari con la calibrazione riusciresti a riparare un problema della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ah comunque ho dimenticato un altro difetto! sullo schermo superiore, ha due graffi che attraversano lo schermo, però non si vedono mentre giochi u.u Questo varierebbe il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ah comunque ho dimenticato un altro difetto! sullo schermo superiore, ha due graffi che attraversano lo schermo, però non si vedono mentre giochi u.u Questo varierebbe il prezzo? Eh, di certo influisce sulla qualità del prodotto, magari uno potrebbe anche chiudere un occhio, ma visti tutti gli altri problemi, direi che può solo peggiorare la cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Dopo aver letto il tutto, non posso che essere d'accordo con chi ti dice di buttarlo è in pessime condizioni, e non penso nessuno lo comprerebbe mai, neppure per giocare solo a xy/oras, dato che a quel punto converrebbe comprare un 2ds che è in condizioni migliori e costa poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.