BannerCandy34 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 [inattivo]Il PokeShop di Heisenberg !! -- Svendita FPB 5 e 6 Ivs ---IN CONTINUO AGGIORNAMENTO--- Mercatino inattivo fino al 31 Luglio...Riapertura prevista per il 1 Agosto con tanti nuovi pokemon Salve a tutti e benvenuti nel mio nuovo mercatino!!Qui potrete trovare Pokemon FPB 5 e 6 Ivs CERCO: -Pokepoints(PP)-Leggendari PB( anche non Flawless)-Shiny PB (anche non Flawless) REGOLE: -Essere gentili e pazienti (datemi il tempo di visionare le offerte)-Per acquistare o scambiare un Pokemon prima commentate nella discussione e poi mandatemi un MP-Scambio di feedback a trattativa conclusa Se avete bisogno di un pokemon in particolare mandatemi un MP e cercherò di accontentarvi !!! La lista verrà aggiornata nei prossimi giorni con nuovi Pokemon... 6 IVS: 0.03 PP a Pokemon Aron-31/31/31/31/31/31-Maschio-Scaltra-Vigore-Lv 1Magnemite-31/31/31/31/31/31-Modesta-Ponderazione-Lv 1Litwick-31/31/31/31/31/31-Fiacca-Fuocardore-Lv 1 5 IVS: 0.01 PP a Pokemon (ne ho di nature e abilità diverse per Info mandatemi un MP) Aron Lv 1-Scaltra-Vigore/TestaduraCharmander Lv 1-Modesta-Aiutofuoco- EM:Oltraggio,DragopulsarLitwick Lv 1- Modesta-Fuocardore/Corpodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 prendo Aron a 0.02.. hai solo questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BannerCandy34 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 prendo Aron a 0.02.. hai solo questi? ok...per adesso si ma ogni giorno ne arriveranno di nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Vorrei l'Aron con 5 IVs mi potresti dire se manca in attacco speciale?Se si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BannerCandy34 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Vorrei l'Aron con 5 IVs mi potresti dire se manca in attacco speciale?Se si mi interessa Si ne ho 3 che mancano in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Si ne ho 3 che mancano in attacco speciale Ottimo mandami un MP quando puoi che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BannerCandy34 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Nuovi Arrivi a Breve !!! UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.