Monochromatic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Nintendo ha annunciato che il gioco PokéPark Wii sarà presto disponibile sul Nintendo eShop di Wii U!A partire da giovedì 16 luglio sul Nintendo eShop europeo di Wii U sarà rilasciato il gioco PokéPark Wii: La grande avventura di Pikachu. Il gioco, originariamente disponibile su Nintendo Wii a partire dal 2009 in Giappone e dal 2010 nel resto del mondo, sarà adesso acquistabile in versione digitale per 19,90 euro.Il titolo sarà pressoché identico a quello per Nintendo Wii: il giocatore impersonerà un Pikachu che dovrà salvare il PokéPark, un parco tematico dedicato ai Pokémon, per riportare la felicità e far sì che l’Oasi Celeste, la quale trae energia proprio dalla felicità , continui ad esistere. Ci saranno diversi scenari e Pokémon da sconfiggere che il protagonista potrà superare solamente grazie all’aiuto di altri mostriciattoli tascabili! E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mi era piaciuto tantissimo, così come il titolo seguente. Peccato che non abbia il Wii U ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 che bellooooo peccato che lo abbia completato al 100 % e non saprei cosa fare, spero che mettano anche pokepark 2 che non ho acquistato e magari che facciano un terzo capitolo per wii u magari con i pokemon che usi che si evolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 bello! devo dire che come gioco mi è piaciuto parecchio però avendolo già completato (e venduto) non penso lo comprerò di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati