Magic Leafeon Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 è la mia prima fict quindi potrebbero esserci molti errori... fatemeli notare cosi posso migliorare un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Non mi sembra di aver visto errori, ma perché vai a capo senza motivo?E poi è abbastanza piccolo, l'ho letto in meno di un minuto...Non vorrei demoralizzarti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Bene, di ortografia manca solo qualche maiuscola, ma dovresti aggiungere un po' di dettagli. E poi: perchè vai a capo quando non ce n'è bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 sì forse è meglio tu metta più descrizioni... e a proposito! non sarebbe male conoscere più i due fratelli! Magari nella loro infanzia... Allunga anche più le cose e ne uscirà una fan fiction stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ok vedrò di rimediare ai problemi questa era,come dire, una prova e non è andata malissimo... dalla prossima puntata cercherò di allungare un pò di più il discorso grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 AGGIUNTO NUOVO EPISODIO QUI http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9434-magic-leafeon-i-gemelli-ninja/page__gopid__162270#entry162270 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ecco, questo episodio mi piace un po' di più. Però migliora la punteggiatura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Lunedì mattina nuovo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.