Enemy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Volevo fare una domanda riguardante Splatoon. Nel gioco, esiste il miltiplayer offline? E soprattutto, esistono più file di salvataggio o solo uno? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sì, il multiplayer offline esiste (però non so dirti come funziona, non l'ho mai provato).Invece penso che si possa avere soltanto un file di salvataggio :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Capisco, grazie - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Capisco, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sì, il multiplayer offline esiste (però non so dirti come funziona, non l'ho mai provato).Invece penso che si possa avere soltanto un file di salvataggio :]Si possono avere 12 file di salvataggio. Uno per ogni utente della console. Per quanto riguarda il multiplayer offrire esiste la palestra ma non é uguale all' online come meccanica di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Si possono avere 12 file di salvataggio. Uno per ogni utente della console.Per quanto riguarda il multiplayer offrire esiste la palestra ma non é uguale all' online come meccanica di gioco12?Ah però. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 12? Ah però. Esatto! Sul Wii U puoi fare fino a 12 account (e ognuno di essi può essere collegato ad un NNID indipendente) ed ognuno di essi può avere un file di gioco per Splatoon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Esatto! Sul Wii U puoi farti 12 account ed ognuno di essi può avere un file di gioco per Splatoon! Non lo sapevo, in questo caso posso anche far giocare i miei fratelli senza che mi rompano xD Grazie mille, ora vado a risparmiare soldi! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Non lo sapevo, in questo caso posso anche far giocare i miei fratelli senza che mi rompano xDGrazie mille, ora vado a risparmiare soldi! Ma non vale solo per Splatoon... per tutti i giochi!Per esempio in Smash Bros ognuno potrà completare la propria vetrina e giocare con il proprio account!Puoi creare un account dalla schermata principale premendo il tuo Mii (in alto nel menu dei giochi/programmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma non vale solo per Splatoon... per tutti i giochi! Per esempio in Smash Bros ognuno potrà completare la propria vetrina e giocare con il proprio account! Puoi creare un account dalla schermata principale premendo il tuo Mii (in alto nel menu dei giochi/programmi) Davvero interessante Beh, direi che si può chiudere. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.