Alech96 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Ragazzi scusate io ho un account funzionante nel club allenatori, ho scaricato il gioco di carte collezionabili online ma quando inserisco i dati nel club allenatori mi dice che non sono corretti .Ho anche provato a creare un account li sul gioco, inserisco nome utente,password data di nascita e mi appaiono le spunte verdi ma al momento di crearlo mi dice che è impossibile al momento e di crearlo sul sito pokemon del club allenatori dove ne ho gia uno.Vi prego aiutatemi T.T
Little Donphan Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Probabilmente è in manutenzione Se riesci, fa uno screen dell'errore
Alech96 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Inviato 15 luglio, 2015 Guarda lo screen l'ho fatto ma non so come si carica l'immagine sul messaggio.in pratica mi dice "nome utente o password non validi"inserendole pero nel club allenatori riesco ad accedere tranquillamente, mentre nel gioco nulla.ho provato anche a cambiare nome utente e password ma mi da lo stesso problema On 15/07/2015 at 17:41, Little Donphan ha scritto: Probabilmente è in manutenzione Se riesci, fa uno screen dell'erroreGuarda lo screen l'ho fatto ma non so come si carica l'immagine sul messaggio.in pratica mi dice "nome utente o password non validi"inserendole pero nel club allenatori riesco ad accedere tranquillamente, mentre nel gioco nulla.ho provato anche a cambiare nome utente e password ma mi da lo stesso problema Ecco ci sono riuscito!! questa è la foto Spero sia un problema del gioco che si risolverà Questo invece ciò che mi appare quanto tento di creare un nuovo account
Little Donphan Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 Hai provato a vedere nel tuo profilo se hai abilitato la visibilità per giocare online?
Alech96 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Inviato 16 luglio, 2015 come si fa?Questo è quello che vedo dal mio profilo
Little Donphan Inviato 17 luglio, 2015 Inviato 17 luglio, 2015 Strano però che ti dica che puoi giocare... hai aggiornato alla versione più recente?Oppure controlla se le impostazioni Play! Pokémon vanno bene
Alech96 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Inviato 17 luglio, 2015 Conta l'ho scaricato l'altro giorno quindi dovrebbe essere la più recente...Le impostazioni su Play! Pokemon dovrebbero andare bene (((((((Se provo a disinstallarlo mi appare questo messaggio!!
Little Donphan Inviato 17 luglio, 2015 Inviato 17 luglio, 2015 Mi sa che allora è un problema del client :\ dovresti mandare una mail al supporto (inglese possibilmente, quello italiano non sa rispondere a ste cose) e nel giro di 48h dovrebbero dirti come fare
Alech96 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Inviato 18 luglio, 2015 senti scusa l'ultima cosa, potresti mandarmi il link dove inviare l'email in inglese?l'ho trovato grazie, adesso ho inviato una email in inglese al supporto inglese, dici che devo richiederlo anche nella sezione "ask a question"?
Little Donphan Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 Puoi provare anche lì e vedere dove ti rispondono prima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.