Alech96 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ragazzi scusate io ho un account funzionante nel club allenatori, ho scaricato il gioco di carte collezionabili online ma quando inserisco i dati nel club allenatori mi dice che non sono corretti .Ho anche provato a creare un account li sul gioco, inserisco nome utente,password data di nascita e mi appaiono le spunte verdi ma al momento di crearlo mi dice che è impossibile al momento e di crearlo sul sito pokemon del club allenatori dove ne ho gia uno.Vi prego aiutatemi T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Probabilmente è in manutenzione Se riesci, fa uno screen dell'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech96 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Guarda lo screen l'ho fatto ma non so come si carica l'immagine sul messaggio.in pratica mi dice "nome utente o password non validi"inserendole pero nel club allenatori riesco ad accedere tranquillamente, mentre nel gioco nulla.ho provato anche a cambiare nome utente e password ma mi da lo stesso problema Probabilmente è in manutenzione Se riesci, fa uno screen dell'erroreGuarda lo screen l'ho fatto ma non so come si carica l'immagine sul messaggio.in pratica mi dice "nome utente o password non validi"inserendole pero nel club allenatori riesco ad accedere tranquillamente, mentre nel gioco nulla.ho provato anche a cambiare nome utente e password ma mi da lo stesso problema Ecco ci sono riuscito!! questa è la foto Spero sia un problema del gioco che si risolverà Questo invece ciò che mi appare quanto tento di creare un nuovo account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Hai provato a vedere nel tuo profilo se hai abilitato la visibilità per giocare online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech96 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 come si fa?Questo è quello che vedo dal mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Strano però che ti dica che puoi giocare... hai aggiornato alla versione più recente?Oppure controlla se le impostazioni Play! Pokémon vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech96 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Conta l'ho scaricato l'altro giorno quindi dovrebbe essere la più recente...Le impostazioni su Play! Pokemon dovrebbero andare bene (((((((Se provo a disinstallarlo mi appare questo messaggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mi sa che allora è un problema del client :\ dovresti mandare una mail al supporto (inglese possibilmente, quello italiano non sa rispondere a ste cose) e nel giro di 48h dovrebbero dirti come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech96 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 senti scusa l'ultima cosa, potresti mandarmi il link dove inviare l'email in inglese?l'ho trovato grazie, adesso ho inviato una email in inglese al supporto inglese, dici che devo richiederlo anche nella sezione "ask a question"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Puoi provare anche lì e vedere dove ti rispondono prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.