Feehnor Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Salve a tutti! Benvenuti nel mio mercatino. Vendo i seguenti giochi e le seguenti console causa inutilizzo. Tutti sono previsti di manualistica e scatole, ovviamente tutto funzionante e come nuovo senza segni di usara. In fondo alla pagina trovate le descrizioni degli oggetti non venduti. NiNTENDO 3DS: Console Nintendo 3DS CosmoBlack VENDUTO CON SCAMBIO A MANO SU CROTONE Fire Emblem EUR 25 SPEDIZIONE INCLUSA | Versione USK [MULTILINGUA] - Usato solamente una volta | DISPONIBILE Animal Crossing New Leaf EUR 25 SPEDIZIONE INCLUSA - Usato due-tre volte | DISPONIBILE PIN:Fire Emblem VENDUTO A JOK3RPokémon Y VENDUTO A JOK3RPokémon Alpha Zaffiro VENDUTO A JOK3RBravely Default VENDUTO A JOKERMonster Hunter 4 Ultimate VENDUTO A JOK3R GBA: Pokémon Rosso Fuoco VENDUTO TRAMITE SUBITO.IT Pokémon Rubino VENDUTO TRAMITE SUBITO.IT ALTRO: Account Minecraft Premium VENDUTO A JAMAICA CERCO: PIN del Club Nintendo Fantasy Life Accetto i pagamenti solamente tramite PayPal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Up! Aggiungo anche i miei PP visti che non li uso nel forum.Ancora i PIN sono da utilizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Up! Abbassato a 150. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Se non l'hai fatto, posta su ebay annunci, lì potresti riuscire a venderli in poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Se non l'hai fatto, posta su ebay annunci, lì potresti riuscire a venderli in poco tempo Provvedo, ma l'ultima volta sono stato truffato su subito.it anche se era solo un codice per scaricare SSB. PS: Il mio non era scambio a mano, bensì un acquisto con spedizione pagando con PAYPAL dopo aver pagato il venditore non mi ha mai più risposto, l'ho segnalato ad ebay e mi hanno detto che avrei ottenuto un rimborso visto l'acquisto fatto con PAYPAL seguendo i moduli di assistenza. Sono passati 4 mesi e non ho visto nessun rimborso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Non so cosa ti sia successo, comunque io ho fatto qualche acquisto/vendita su ebay annunci e non ho (quasi) mai avuto problemi. Ovviamente ho effettuato lo scambio a mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Tadaaa! Aggiornamento del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ehi ciao per caso hai ancora il codice del club Nintendo di un qualche gioco o della 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ehi ciao per caso hai ancora il codice del club Nintendo di un qualche gioco o della 3ds? Mi dispiace gli ho venduti al prezzo di euro 1,50 su un altro forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Up. Spedisco 3DS con spedizione a vostro carico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Venduto tutto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Up!Cerco PiN del Club Nintendo - Offro 4 PP a PIN (Punti Stella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io ho 3 PIN Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io ho 3 PIN Mp. Altre due copie di Animal Crossing e Fire Emblem disponibili. Scambiabili per Fantasy Life in Provincia di Crotone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Bene oramai i Pin non servono più modificato titolo della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.