Vai al commento

Consiglio squadra??

Post raccomandati

Buonasalve :D. Allora vengo al dunque: da un po' ho fatto nuovo gioco su Nero (non chiedetemi perché l'ho fatto :( mi scocciavo, avevo finito la storia e per qualche strana ragione ho fatto nuovo gioco -_- ), di solito mi organizzo la squadra già  prima di iniziare..ma questa volta non l'ho fatto, per questo vi chiederei dei consigli per una buona squadra. Ecco la mia idea:

1 Serperior (ho scelto Snivy quindi ovviamente ù.ù)

2 Carracosta (mi serve uno d'acqua per Surf..e mi sembra un buon pokèmon d'acqua no? )

Solo questi due ho deciso...adesso sono arrivato alla cava pietrelettrica ed ho in squadra oltre questi due:

-Sandile

-Scraggy (l'ho catturata nel deserto ma non so se tenerle in squadra...mi affascina la sua abilità  che aumenta l'attacco quando sconfigge un pokémon..che dite la metto in squadra?

-Panpour (lo tengo tanto per occupare un posto)

-Munna

Adesso: avrei intenzione di catturarmi un Litwik e mettermelo in squadra...uno Shandeera sarebbe una bomba come fuoco no??

Mi sapete dare dei consigli?? Mi piacerebbe anche un tipo ghiaccio..però mi serve per forza uno di tipo volante per volo :/ (che non sia né tranquill né swanna ) Allora mi affido a voi che di certo di squadre ne capite molto di più del sottoscritto ^^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Golurk! Per usare Volo usa Golurk! Chi meglio di un golem-robot per volare nei cieli di Unima?

Druddigon per battere Aristide e per volo. Poi sì, Chandelure mettilo! E tieni Scraggy!

Leva Panpour e Munna. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Peccato che le ali di Druddigon siano solo per "bellezza"...
Link al commento

Ah beh, due spettri, deboli a Acqua (a cui ci pensa Serperior senza problemi, in caso ti catturi un Joltik o un Tynamo), a Buio e Spettro, di cui Scraggy se ne occupa egregiamente. Anche Mandibuzz, Hydreigon e Volcarona possono volare, ma raggiungere i livelli 54, 64 e 59 è un po' dura... quindi rimangono Archeops (ma hai Carracosta in mente) e Sigilyph, per scorrazzare in alto nei cieli.

Link al commento

Nah, Sandile non serve più di tanto, meglio Scraggy. Alla fine ti verrebbe una squadra tipo: Serperior, Carracosta, Chandelure, Scrafty e poi Golurk/Sigilyph e un altro e dato che volevi uno Ghiaccio, Beartic oppure Cryogonal (raro da trovare) o Vanilluxe (ma Vanillite si evolve al 35 e 47 in Vanillish e Vanilluxe), quindi personalmente preferirei Beartic.

Link al commento

Per l'avventura, Beartic con Scagliagelo, Breccia, Ombrartigli e un'altra mossa tra Frana e Battiterra. Se no può anche lui usare Surf, Sub, Forza, Spaccaroccia, Taglio... e con la Squama Cuore può apprendere Troppoforte, che è un'alternativa a Breccia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...