CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ragazzi non avendo più molto tempo come prima, è un pò che non bazzico nella sezione scambi del forum. Hoopa è stato giá ampiamente distribuito mediante giveaway e/o scambi di massa? Nel caso, vi andrebbe un bel giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94527-lotteria-gratuita-vinci-hoopa/ Ecco il Giveaway dove 5 fortunati vincitori potranno ricevere Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Per quel che so, è stata aperta un'estrazione dove lo riceveranno solo 5 fortunati. Quindi si, un bel Giveaway di Hoopa per tutti mi andrebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Allora cosa mi conviene fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Partecipa alla lotteria e spera di vincere, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Partecipa alla lotteria e spera di vincere, lol Io Hoopa lo ho, lo voglio regalare con un giveaway dalla portata vasta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Io Hoopa lo ho, lo voglio regalare con un giveaway dalla portata vasta :3 Hoopa normale o Hoopa evento del film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Hoopa normale o Hoopa evento del film? Che significa? Comunque quello dell'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Che significa? Comunque quello dell'evento. Credo che non dispiacerà affatto questo giveaway Qualunque Hoopa sia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Credo che non dispiacerà affatto questo giveaway Qualunque Hoopa sia..È quello originale. Allora appena tornò da mare lo creo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Va bene :3Naturalmente (secondo me) è meglio aspettare che chiuda la lotteria di Kain94 prima di cominciare a distribuirlo... Altrimenti la medesima risulterebbe inutile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 È quello originale. Allora appena tornò da mare lo creo :3 Puoi aspettare prima di aprirlo il gw? Sai com'è l'ho aperto anche io e vorrei concluderlo stasera.... <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Va bene :3Naturalmente (secondo me) è meglio aspettare che chiuda la lotteria di Kain94 prima di cominciare a distribuirlo... Altrimenti la medesima risulterebbe inutile xDQuando termina? Io lo diatribuirò a tutti (più o meno... Se sarete in 200 mi sa di no ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Quando termina? Io lo diatribuirò a tutti (più o meno... Se sarete in 200 mi sa di no ahahah) Fidati sono troppi sarà molto difficile gestire tutti questi utenti da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Fidati sono troppi sarà molto difficile gestire tutti questi utenti da solo. tranquillo che per calcifer non è il primo giweaway che fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Quando termina? Io lo diatribuirò a tutti (più o meno... Se sarete in 200 mi sa di no ahahah) Guarda, puoi preparare anche un numero modesto di pezzi (tipo 30), non devi mica morire per colpa nostra xD Chi non fa in tempo a prenderlo pazienza. Se lo scambi per GTS è meglio, avrai meno stress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Guarda, puoi preparare anche un numero modesto di pezzi (tipo 30), non devi mica morire per colpa nostra xD Chi non fa in tempo a prenderlo pazienza. Se lo scambi per GTS è meglio, avrai meno stress Essendo un evento. Non potrò scambiarlo tramite GTS :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ok, mi prenoto se non vinco la lotteria di Kain94 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Essendo un evento. Non potrò scambiarlo tramite GTS :/ Ops, davvero? Ahahah allora sarà molto stressante ^-^'' Ma tu sei forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Allora più tardi lo creò. Andrò come sempre per ordine di arrivò quindi tenetevi pronti per le 7 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ok, mi prenoto se non vinco la lotteria di Kain94 Non credo sia questo il momento per prenotarsi, ne il posto, (prof oak mod), e la discussione mi sa che è nella sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Non credo sia questo il momento per prenotarsi, ne il posto, (prof oak mod), e la discussione mi sa che è nella sezione sbagliata Questa discussione l'ho creata solo per ricevere consigli, ecc.. Se ho sbagliato sezione mi scuso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Questa discussione l'ho creata solo per ricevere consigli, ecc..Se ho sbagliato sezione mi scuso :/Questa è la sezione dedicata ai due giochi della serie principale Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, non mi sembra certo la più adatta per chiedere consigli su un'iniziativa Credo che avresti dovuto aprirla nel Bar degli Utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Questa è la sezione dedicata ai due giochi della serie principale Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, non mi sembra certo la più adatta per chiedere consigli su un'iniziativa Credo che avresti dovuto aprirla nel Bar degli Utenti Ho capito, grazie mille per avermelo detto Credevo di poterla creare qui perché Riguarda un evento in game ed ho anche chiesto lo stato attuale della sua diffusione qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ho capito, grazie mille per avermelo detto Credevo di poterla creare qui perché Riguarda un evento in game ed ho anche chiesto lo stato attuale della sua diffusione qui sul forum. Califer puoi aprire il giveaway, il mio l'ho concluso adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.