Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Giveaway Hoopa?

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi non avendo più molto tempo come prima, è un pò che non bazzico nella sezione scambi del forum. Hoopa è stato giá ampiamente distribuito mediante giveaway e/o scambi di massa?

Nel caso, vi andrebbe un bel giveaway?

Inviato

Per quel che so, è stata aperta un'estrazione dove lo riceveranno solo 5 fortunati. Quindi si, un bel Giveaway di Hoopa per tutti mi andrebbe XD

Inviato

Partecipa alla lotteria e spera di vincere, lol

Io Hoopa lo ho, lo voglio regalare con un giveaway dalla portata vasta :3

Inviato

Che significa? Comunque quello dell'evento.

Credo che non dispiacerà  affatto questo giveaway ^^ Qualunque Hoopa sia..

Inviato

Credo che non dispiacerà  affatto questo giveaway ^^ Qualunque Hoopa sia..

È quello originale. Allora appena tornò da mare lo creo :3

Inviato

Va bene :3

Naturalmente (secondo me) è meglio aspettare che chiuda la lotteria di Kain94 prima di cominciare a distribuirlo... Altrimenti la medesima risulterebbe inutile xD

Inviato

È quello originale. Allora appena tornò da mare lo creo :3

Puoi aspettare prima di aprirlo il gw? Sai com'è l'ho aperto anche io e vorrei concluderlo stasera.... <.<

Inviato

Va bene :3

Naturalmente (secondo me) è meglio aspettare che chiuda la lotteria di Kain94 prima di cominciare a distribuirlo... Altrimenti la medesima risulterebbe inutile xD

Quando termina? Io lo diatribuirò a tutti (più o meno... Se sarete in 200 mi sa di no ahahah)

Inviato

Quando termina? Io lo diatribuirò a tutti (più o meno... Se sarete in 200 mi sa di no ahahah)

Fidati sono troppi sarà  molto difficile gestire tutti questi utenti da solo. ;)

Inviato

Fidati sono troppi sarà  molto difficile gestire tutti questi utenti da solo. ;)

tranquillo che per calcifer non è il primo giweaway che fa

Inviato

Guarda, puoi preparare anche un numero modesto di pezzi (tipo 30), non devi mica morire per colpa nostra xD Chi non fa in tempo a prenderlo pazienza. Se lo scambi per GTS è meglio, avrai meno stress :)

Inviato

Guarda, puoi preparare anche un numero modesto di pezzi (tipo 30), non devi mica morire per colpa nostra xD Chi non fa in tempo a prenderlo pazienza. Se lo scambi per GTS è meglio, avrai meno stress :)

Essendo un evento. Non potrò scambiarlo tramite GTS :/

Inviato

Ok, mi prenoto se non vinco la lotteria di Kain94 ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Essendo un evento. Non potrò scambiarlo tramite GTS :/

Ops, davvero? Ahahah allora sarà  molto stressante ^-^'' Ma tu sei forte!  :cool:

Inviato

Ok, mi prenoto se non vinco la lotteria di Kain94 ;)

Non credo sia questo il momento per prenotarsi, ne il posto, (prof oak mod), e la discussione mi sa che è nella sezione sbagliata ;)

Inviato

Non credo sia questo il momento per prenotarsi, ne il posto, (prof oak mod), e la discussione mi sa che è nella sezione sbagliata ;)

Questa discussione l'ho creata solo per ricevere consigli, ecc..

Se ho sbagliato sezione mi scuso :/

Inviato

Questa discussione l'ho creata solo per ricevere consigli, ecc..

Se ho sbagliato sezione mi scuso :/

Questa è la sezione dedicata ai due giochi della serie principale Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, non mi sembra certo la più adatta per chiedere consigli su un'iniziativa :) Credo che avresti dovuto aprirla nel Bar degli Utenti ^^

Inviato

Questa è la sezione dedicata ai due giochi della serie principale Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, non mi sembra certo la più adatta per chiedere consigli su un'iniziativa :) Credo che avresti dovuto aprirla nel Bar degli Utenti ^^

Ho capito, grazie mille per avermelo detto :) Credevo di poterla creare qui perché Riguarda un evento in game ed ho anche chiesto lo stato attuale della sua diffusione qui sul forum.

Inviato

Ho capito, grazie mille per avermelo detto :) Credevo di poterla creare qui perché Riguarda un evento in game ed ho anche chiesto lo stato attuale della sua diffusione qui sul forum.

Califer puoi aprire il giveaway, il mio l'ho concluso adesso. ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...