Vai al commento

Giveaway Hoopa?

Post raccomandati

Ragazzi non avendo più molto tempo come prima, è un pò che non bazzico nella sezione scambi del forum. Hoopa è stato giá ampiamente distribuito mediante giveaway e/o scambi di massa?

Nel caso, vi andrebbe un bel giveaway?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene :3

Naturalmente (secondo me) è meglio aspettare che chiuda la lotteria di Kain94 prima di cominciare a distribuirlo... Altrimenti la medesima risulterebbe inutile xD

Quando termina? Io lo diatribuirò a tutti (più o meno... Se sarete in 200 mi sa di no ahahah)

Link al commento

Quando termina? Io lo diatribuirò a tutti (più o meno... Se sarete in 200 mi sa di no ahahah)

Fidati sono troppi sarà  molto difficile gestire tutti questi utenti da solo. ;)

Link al commento

Guarda, puoi preparare anche un numero modesto di pezzi (tipo 30), non devi mica morire per colpa nostra xD Chi non fa in tempo a prenderlo pazienza. Se lo scambi per GTS è meglio, avrai meno stress :)

Link al commento

Guarda, puoi preparare anche un numero modesto di pezzi (tipo 30), non devi mica morire per colpa nostra xD Chi non fa in tempo a prenderlo pazienza. Se lo scambi per GTS è meglio, avrai meno stress :)

Essendo un evento. Non potrò scambiarlo tramite GTS :/

Link al commento

Ok, mi prenoto se non vinco la lotteria di Kain94 ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Non credo sia questo il momento per prenotarsi, ne il posto, (prof oak mod), e la discussione mi sa che è nella sezione sbagliata ;)

Questa discussione l'ho creata solo per ricevere consigli, ecc..

Se ho sbagliato sezione mi scuso :/

Link al commento

Questa discussione l'ho creata solo per ricevere consigli, ecc..

Se ho sbagliato sezione mi scuso :/

Questa è la sezione dedicata ai due giochi della serie principale Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, non mi sembra certo la più adatta per chiedere consigli su un'iniziativa :) Credo che avresti dovuto aprirla nel Bar degli Utenti ^^

Link al commento

Questa è la sezione dedicata ai due giochi della serie principale Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, non mi sembra certo la più adatta per chiedere consigli su un'iniziativa :) Credo che avresti dovuto aprirla nel Bar degli Utenti ^^

Ho capito, grazie mille per avermelo detto :) Credevo di poterla creare qui perché Riguarda un evento in game ed ho anche chiesto lo stato attuale della sua diffusione qui sul forum.

Link al commento

Ho capito, grazie mille per avermelo detto :) Credevo di poterla creare qui perché Riguarda un evento in game ed ho anche chiesto lo stato attuale della sua diffusione qui sul forum.

Califer puoi aprire il giveaway, il mio l'ho concluso adesso. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...