Guest Ravenblack Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: La bionda non ha capito che l'altra non aveva sete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @MatBig Spiegami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: @MatBig Spiegami. Credo per riconoscenza alla figlia nata da poco ma non ne sono così sicuro. Pensavo fosse l'elicottero di Trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 5 ore fa, MatBig ha scritto: Credo per riconoscenza alla figlia nata da poco ma non ne sono così sicuro. Pensavo fosse l'elicottero di Trump Per me è stato lui che conciandosi così ha destabilizzato i compagni. P.S: non vedevo Kishna giocare da diverso tempo, eppure ha talento, era rotto? Anche quel Morrison, si diceva un gran bene di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Per me è stato lui che conciandosi così ha destabilizzato i compagni. P.S: non vedevo Kishna giocare da diverso tempo, eppure ha talento, era rotto? Anche quel Morrison, si diceva un gran bene di lui. Mi sa lol Si era out. Morrison passeggia per Londra. Orami è più un ex. Peccato perché il potenziale c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Mi sa lol Si era out. Morrison passeggia per Londra. Orami è più un ex. Peccato perché il potenziale c'era Ma perché? Mi ricordo che giocò le amichevoli segnando valanghe di gol, poi sparì nel nulla. Perché? Ha litigato? Non l'ho mai visto scendere in campo in campionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma perché? Mi ricordo che giocò le amichevoli segnando valanghe di gol, poi sparì nel nulla. Perché? Ha litigato? Non l'ho mai visto scendere in campo in campionato. Quest'anno nessuna presenza. E pensare che ha la 11 di Miro Ha litigato di brutto con Inzaghi e soprattutto con Lotito, ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 13 minuti fa, MatBig ha scritto: Quest'anno nessuna presenza. E pensare che ha la 11 di Miro Ha litigato di brutto con Inzaghi e soprattutto con Lotito, ho detto tutto Allora mi sa che fa la fine di Pandev, e lo cacceranno via. Però anche Keita litigò quest'estate, ma ora è un punto fisso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Allora mi sa che fa la fine di Pandev, e lo cacceranno via. Però anche Keita litigò quest'estate, ma ora è un punto fisso. Perché ha sempre avuto il benestare di Inzaghi rispetto al Raviol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.