Darksalvo58 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Salve a tutti avrei una domanda da porvi.Forse tra un po' comprerò il powersaves, però guardando su amazon ho visto che oltre al Powersaves ( http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1409678237&sr=1-1&keywords=powersaves )c'è anche un altro oggetto, sempre fatto da Datel, chiamato Powerplay ( http://www.amazon.it/Action-Replay-PowerPlay-Pok%C3%A9mon-Saphir/dp/B00LBXRT22/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1437293324&sr=1-1&keywords=powerplay )Quale dei 2 è compatibile con il 3ds, ma soprattutto quale primeggia sull'altro per:-giochi supportati-trucchi più vari e in quantità maggiore , in particolar modo per Pokemon ORAS.Ho letto che uno dei due non è compatibile con i 3ds PAL, è vero?Poi avrei altre 2 domande (queste e poi vi lascio rispondere xD) -lo vendono nei negozi di elettronica come Gamestop , Mediaworld, Unieuro ecc, visto che mio padre non si fida a prenderlo su Amazon? -la versione software del mio 3DS e la 0.8.0-25E, potrebbero il powersave o powerplay non funzionare con tale versione? Grazie a chiunque mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Il Powersaves è un oggetto più generale, quindi contiene codici anche di altri giochi. Il powerplay invece è solo per Pokémon, quindi dipende da cosa vuoi tu! Io ho preso il Powersaves, per esempio. Per la compatibilità non saprei, io sapevo che la versione pro del Powersaves era solo per console americane. Poi, lo vendono solo online, nei negozi non si trova! Amazon è affidabilissimo e velocissimo, mio padre l'ha comprato lì e in più ci fa sempre un sacco di acquisti, quindi puoi andare sul sicuro, perché offre un ottimo servizio! Per la versione software non te lo so dire, a me ha sempre funzionato benissimo e l'ho sempre tenuto aggiornato, il 2ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 La seconda pagina da te linkata non porta a niente. Comunque il PowerSaves si compra esclusivamente su Amazon, qui in Italia, che è comunque un sito affidabile come pochi, quindi puoi andare tranquillo.Il PS presenta molti codici e la versione del 3DS non incide sulla quantità o sui giochi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ok ma quali sono le differenze principali tra i due?a me serve principalmente per pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ok ma quali sono le differenze principali tra i due? a me serve principalmente per pokemon Allora potresti prendere anche solo il Powerplay, penso sia compatibile con la console italiana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 vorrei essere sicuro...e poi so che il powersaves è aggiornato piu costantemente anche se costa un po di piu.mi confermate entrambe le cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 vorrei essere sicuro...e poi so che il powersaves è aggiornato piu costantemente anche se costa un po di piu. mi confermate entrambe le cose? Se proprio vuoi andare sul sicuro allora vai di Powersaves, mi pare che sia il più diffuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ma mi assicuri che funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ma mi assicuri che funziona? Per funzionare funziona xD Io l'ho usato diverse volte e mai fatto un capriccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 quindi meglio il powersaves? comunque ti volevo dire che ho visto che serve una licenza , che però è region locked; alcuni su amazon dicono che gli è arrivata la licenza giapponese, però appena contattata l assistenza hanno subito provveduto.e poi so che bisogna registrarsi con una email fasulla che ti devi ricordare ecc. è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Mmm Non ho avuto problemi di questo tipo sinceramente D: L'installazione è stata velocissima. Io ho usato un mio indirizzo email già esistente e me l'ha preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 sisi quello dell'email avevo capito male io ahahahacomunque ho convinto mio papà e me lo prende gli inizi di agosto appena caricano la carta siiii volcanion e hoopa shiny arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ah ottimo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 buono finalmente mi posso prendere gli eventi jap (perchè ci sono, vero? ihihihihihi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Sì, vai tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ma alla fine quindi prendo questo giusto: http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1409678237&sr=1-1&keywords=powersaves%C2%A0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Sai che il Powerplay e'privo di alcuna utilita'vero?Se usi i cheat anche su altri giochi prendi il Powersaves,costa un pochino di piu'ma funziona per la maggiorparte dei giochi.Poi se vuoi solo usarlo per Pokemon prenditi il Powerplay ma te lo sconsiglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 perche il powerplay non ha alcuna utilita? comunque si alla fine prendo il powersaves ho cercato anche su internet e tutte le guide portano al risultato di amazon che mi ho linkato io.e poi ho già scaricato il software ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.