Rubber Strawhat Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 CalCiFeR noi siamo già amici, ora sono online, quindi aspetto te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti ho registrato Perfetto. Ragazzi per rendere più semplice la lettura dei commenti, cerchiamo di evitare molti OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Certo, sono già on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ho corretto la discussione iniziale.Alcuni utenti credevano che il giveaway fosse finito dato che ho scritto un "Finito!!" alla fine... La scadenza è fissata per il 21 sera ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Manuel io ti ho registrato =) Ora sono in attesa che anche tu registri il mio codice c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Manuel io ti ho registrato =) Ora sono in attesa che anche tu registri il mio codice c: Conosci il mio nome? Comunque finisco di litigare con il PowerSaves e arrivo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Si <3Cmq fai con calma non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Conosci il mio nome? Comunque finisco di litigare con il PowerSaves e arrivo ahahahManuel o Destiny? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Manuel o Destiny? Sull'account Nintendo sono Destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sull'account Nintendo sono Destinyintendo sul gioco Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 intendo sul gioco Destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Destinyok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao!Aspetto che tu mi registri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 30 minuti di ritardo ma ce l'ho fatta! Vi ho registrato, sto arrivando online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ci sono anche io #1 Il vostro Nick in gioco:Rosapia#2 Il nick del vostro account Nintendo:Rosapia#3 Il vostro codice amico:5242 2017 1992 Grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 30 minuti di ritardo ma ce l'ho fatta! Vi ho registrato, sto arrivando online Inizi tu lo scambio o preferisci che lo iniziamo noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Se notare qualche irregolarità in Hoopa fatemelo sapere... Sono sempre molto attento agli scambi che faccio e controllo sempre i pokemon che ricevo (Soprattutto se devo metterli in palio in un giveaway), però potrebbe essermi sfuggito qualcosa Inizi tu lo scambio o preferisci che lo iniziamo noi?Se vedete che non vi invito e sono libero iniziate voi, altrimenti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 non mi hai registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco LUFFY#2 Il nick del vostro account Nintendo LUFFY#3 Il vostro codice amico 1607-4898-8587 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 non mi hai registrato A pagina 4 trovi la lista degli utenti del primo blocco. Appena finisco con loro procedo a scambiare anche con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ah pensavo avessi finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Chi di voi si chiama "Minato" in gioco? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie per l'Hoopa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Inizi tu lo scambio o preferisci che lo iniziamo noi?Grazie mille per il feedback positivo Grazie per l'Hoopa .Se puoi, controlla che sia Legit.. Mi faresti un grande favore.. Ho sempre il timore di starvi dando un Pokemon "manomesso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.