CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 No finisco con loro e tocca a te.. Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 finisco con loro e tocca a te.. Tranquillo Grazie, mi farò perdonare C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ecco gli utenti del secondo blocco VI registro e ci vediamo online Se qualche utente del gruppo precedente viene online lo accetto volentieri :3 Arrivo scusa >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Posso sapere quale account? Quella del club? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 io ci sono fino alle 18.30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 LukeFederer ti ringrazio per il Charizard evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie mille E lasciato anche feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Posso sapere quale account? Quella del club?Perdonami, non ho ben capito la domanda. Comunque in gioco sono Destiny, anche sul Nintendo Club ho questo nome. Devi dirmi il tuo nome in gioco e quello del tuo account 3ds.Grazie mille E lasciato anche feed Grazie per il feedback, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Perdonami, non ho ben capito la domanda. Comunque in gioco sono Destiny, anche sul Nintendo Club ho questo nome. Devi dirmi il tuo nome in gioco e quello del tuo account 3ds. Si lo so però non avevo capito cosa intendevi per "account Nintendo " ma adesso me l'ha spiegato Lugas #1 Miky#2 Mpokemon#3 I Nel prefilo Ti ringrazio per la possibilità di avere Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 LukeFederer ti ringrazio per il Charizard evento di nulla! grazie a te per la tua disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Adesso sono Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ok, io sono on line e faccio parte del secondo blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pokémon ricevuto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pokémon ricevuto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Calcifer ti avviso che io adesso devo uscire, ti ricontatto appena torno, per sapere se ancora sarà possibile ricevere Hoopa.Credo che sarei rientrato nel III o IV blocco..Buon proseguimento a dopo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Del secondo gruppo manca solo Hypnos, in attesa ancora di alcuni utenti del primo gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Se vuoi portarti avanti, io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Calcifer ti avviso che io adesso devo uscire, ti ricontatto appena torno, per sapere se ancora sarà possibile ricevere Hoopa.Credo che sarei rientrato nel III o IV blocco..Buon proseguimento a dopo Tranquilla Ragazzi aspetto ancora i restanti utenti e poi esco :/ Più tardi continuo con i restanti blocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao io sarei del terzo gruppo solo che tra un quarto d'ora devo uscire riesci a fare in tempo o pure facciamo quando sarai disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao io sarei del terzo gruppo solo che tra un quarto d'ora devo uscire riesci a fare in tempo o pure facciamo quando sarai disponibile? Per te va bene più tardi? Devo prepararmi per uscire purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Tranquilla Ragazzi aspetto ancora i restanti utenti e poi esco :/ Più tardi continuo con i restanti blocchi Dacci un' ora indicativa...così ci regoliamo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ok io direi di essere a casa verso le 7 spero di riuscire ad essere ancora in tempo a quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco: Alessandro#2 Il nick del vostro account Nintendo: ?#3 Il vostro codice amico: 0216 - 2111 - 0226 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Dacci un' ora indicativa...così ci regoliamo Verso le 19:30 - 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Verso le 19:30 - 20 Io non ci sarò probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.