Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Anche io sono pronta. Devo assolutamente scambiare questa sera perché questa notte alle 4 devo partire per andare a Dublino in vacanza per una settimana e non porterò il Nintendo con me. Quindi per favore scambiamo questa sera oppure dovremo rimandare al 29... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Anch'io sono pronto però non mi hai ancora registrato tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Me too, ma ha iniziato la distribuzione alle 11?mi sa di no! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canaglia Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 e ndiamoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ma a qualcuno ha scambiato? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se ti connetti scambia prima con Adry099,se ci sono prima io la faccio passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se ti connetti scambia prima con Adry099,se ci sono prima io la faccio passare Quindi è online calcifer? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canaglia Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 non è online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 a me non ha neanche aggiunto tra gli amici Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sono attivo anche in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canaglia Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 tra 4 minuti stacco ahime, domani sveglia alle 6!! avra avuto da fare, io ci saro verso le 5 di domani pomeriggio, speruma bin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se ti conetti scambia prima con Adry099,se ci sono prima io la faccio passare Grazie mille Scepty però non ti devi preoccupare, io temo che rimanderò alla prossima settimana perché ora devo andare a nanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io 2 minuti e ci sono...tempo di salire in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Mi sa che aspetterò domaniCioè oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Grazie mille Scepty però non ti devi preoccupare, io temo che rimanderò alla prossima settimana perché ora devo andare a nanna Di niente,buon viaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Notizie? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Mi ha appena registrato tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Mi ha appena registrato tra gli amici Idem. Io vengo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 aah allora vebgo anche io on!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Se registri pure me... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ci siete? Vi ho aggiunti tutti e vi aspetto online Ci sarò tutto il giorno Ieri sera sono tornato tardi e con un forte mal di testa, quindi sono andato subito a dormire... Prometto che il prossimo giveaway lo organizzerò in dei giorni in cui sono più libero ahahah :/ Scusatemi ancora Se registri pure me...Ti ho registrato Se ho saltato qualcuno ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vi aspetto online, appena mi vedete invitatemi... Se rifiuto è perché avrò ricevuto altre richieste Nome in gioco: Destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.