CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 `CalCiFeRâ„¢ ~ Proposte/Supporto Giveaway! Ciao a tutti! Questa discussione verrà utilizzata per eventuali dubbi o proposte sui miei giveaway (Cercherò di farne parecchi) ... Inoltre verrete avvisati in anticipo di ogni giveaway che farò, così da non perderne nessuno Giveaway attualmente in corso: #1 ~ Il Pokemon Genio, Hoopa! #2 ~ Coming Soon! Giveaway non più attivi: #1 ~ Il Pokemon di Halloween, Gengar! Cliccando sulle immagini presenti al di sotto dei nomi, verrete reindirizzati alle discussioni relative i vari giveaway Adesso proponete i premi per degli eventi futuri, posso offrire Shiny competitivi, Pokemon normali/leggendari, tutti gli eventi Grazie Mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Quando posso ritirare Hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 parlo egoisticamente, ma a me farebbe piacere un giveaway di meloetta XD Mi manca :< Altrimenti un bel magikarp dell'ultimo evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Secondo me una bella idea per un Giveaway potrebbe essere il Manaphy per ORAS che danno in Corea, essendo l'unico Manaphy pentagonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Secondo me una bella idea per un Giveaway potrebbe essere il Manaphy per ORAS che danno in Corea, essendo l'unico Manaphy pentagonato. Nessun problema :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quando posso ritirare Hoopa?Dalle 12 di domani iniziano gli scambi parlo egoisticamente, ma a me farebbe piacere un giveaway di meloetta XD Mi manca :< Altrimenti un bel magikarp dell'ultimo evento.Grazie per i suggerimenti, li terrò senz'altro in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pikachu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Pikachu shiny? Stavo pensando di offrire tutte le forme base shiny dei Pokemon di Prima Generazione. Ovviamente con un solo Pokemon a vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se siete in grado di clonare io il magikarp evento Hiroshima ce l'ho. Se me lo restituite posso metterlo a disposizione per clonarlo e fare un giveaway su questo Pokémon... Ho anche il charizard shiny del gamestop con pietra y e anche per lui vale lo stesso discorso per i futuri giveaway non saprei, mi interessano un po' tutti i Pokémon di prima gen e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.