Vai al commento


GiveAway ~ Il Pokemon Genio, Hoopa!


CalCiFeR

Post raccomandati

Giveaway ~ Il Pokemon Genio, Hoopa!


 


 


Ciao a tutti!


 


Ho deciso di dare vita a questo giveaway per regalare ad un gran numero di persone il Pokemon leggendario Hoopa!


 


Questo pokemon è attualmente disponibile solo in Giappone ed è per questo che io, riuscito ad entrarne in possesso, ho sentito il desiderio di non guadagnarci nulla e regalarlo... Spero che anche voi possiate fare la stessa cosa :D 


 


Hoopa


 


 


200px-Artwork720.png   


 


 


Informazioni Utili



 


Level: 50


Untouched: Yes


Ball: Cherish Ball Cherish_Ball_summary_IV.png


Ability: Magician


Nature: ??? (Devo controllare, aggiornerò alle 12 del 20/7)


Item: Focus Sash Bag_Focus_Sash_Sprite.png


OT: ãˆã„ãŒã‹ã‚“


ID: 07185


Ribbon: Wishing Ribbon Wishing_Ribbon.png


 


Moves: #1 Hyperspace hole #2 Psychic #3 Astonish #4 Nasty Plot


 



 


 


Il Pokemon ovviamente è Legit, evitate dunque di pormi questa


domanda in continuazione tra commenti :3 


 


Come Partecipare?



 


Siamo finalmente giunti alla parte più importante!


Vi basterà  commentare scrivendo:


#1 Il vostro Nick in gioco


#2 Il nick del vostro account Nintendo


#3 Il vostro codice amico


 


Dovrete inoltre registrarmi subito tra i contatti... Dato che, probabilmente, vi sarà  un'elevata richiesta (Vai a vedere, nessuno commenta ahahah) non potrò aspettarvi a lungo o uscire ed entrare più volte dal gioco (Sia per praticità , sia per non stressarmi ulteriormente :P )


 


Vi chiedo inoltre di non inviarmi messaggi privati per ringraziarmi/farmi domande... Scrivete tutto nei commenti (con moderazione... La domanda al massimo fatela nello stesso post in cui mi scrivete i dati)! 


A scambio effettuato è gradito un "feedback positivo" anche con un semplice "Grazie", per farmi, anche, capire che ho scambiato con la persona giusta :D


 



 


Spero voi abbiate letto tutto!


Se vi va lasciate anche un bel "Mi Piace" al post, mi farebbe piacere :D


 


Se questo giveaway avrà  successo, aspettatevene degli altri :D 


 


Il Giveaway terminerà  il 22 sera, avete ancora due giorni per partecipare :D


(Il "Finito!!" è il mio modo per dirvi di iniziare a commentare, ci sono stati molti equivoci)


 


Finito!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#1 Il vostro Nick in gioco = Alex


#2 Il nick del vostro account Nintendo = Alexietto


#3 Il vostro codice amico = 4656 8285 8573 (dovremmo gia essere amici xD)


 


ps:purtroppo anchio non potro essere disponibile per le 12 quindi ti chiedo gentilmente di spostarmi dopo le 20:30 oppure se ti è piu comodo puoi darlo ad un mio amico che partecipera al tuo giveaway il suo nick è Simo97 e codice 2122 6503 8807


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#1 Ciro


#2 Cheerios


#3 2681-1436-6828


 


PS: grazie mille anticipatamente...Purtroppo per motivi di lavoro riuscirò a connettermi solo domani sera a partire dalle 21.00, quindi se possibile preferirei essere contattato per quell'ora. Grazie mille :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#1 Il vostro Nick in gioco: Matteo
#2 Il nick del vostro account Nintendo:Intendi il Mii? Matteo in questo caso
#3 Il vostro codice amico: 2981 7563 0381

Ci sono fino a domani mattina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#1 Il vostro Nick in gioco Pincus

#2 Il nick del vostro account Nintendo Mistery*

#3 Il vostro codice amico 2423 3000 8966

Pps, scusa domani verso le 12 non ci sarò quindi sarò reperibile verso le 19 e poi :(

Grazie ancora! ^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco cosa avevo dimenticato, inizierò a scambiare da domani (Dopo le 12) e vi dividerò in blocchi :D I blocchi si alterneranno a distanza di qualche ora (talvolta anche subito, dipende dal mio tempo libero).


 


Vi ringrazio per i "Mi piace", non mi aspettavo di riceverne, mi fa piacere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ecco cosa avevo dimenticato, inizierò a scambiare da domani (Dopo le 12) e vi dividerò in blocchi :D I blocchi si alterneranno a distanza di qualche ora (talvolta anche subito, dipende dal mio tempo libero).

 

Vi ringrazio per i "Mi piace", non mi aspettavo di riceverne, mi fa piacere :)

 

manderai messaggi privati o dirai qui con chi scambierai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manderai messaggi privati o dirai qui con chi scambierai?

Cito tutti i messaggi affinché vi arrivi la notifica :D

---------------------------------------------------------------------------------

 

Ragazzi ricordatevi di registrarmi già  così da ridurre i tempi di attesa in gioco :D 

 

Grazie mille :)

---------------------------------------------------------------------------------

 

Ragazzi ricordatevi di registrarmi già  così da ridurre i tempi di attesa in gioco :D 

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

---------------------------------------------------------------------------------


 


Aggiornato!


 


Se questo giveaway avrà  successo, aspettatevene degli altri


 


---------------------------------------------------------------------------------


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito tutti i messaggi affinché vi arrivi la notifica :D

---------------------------------------------------------------------------------

 

Ragazzi ricordatevi di registrarmi già  così da ridurre i tempi di attesa in gioco :D

 

Grazie mille :)

---------------------------------------------------------------------------------

 

Ragazzi ricordatevi di registrarmi già  così da ridurre i tempi di attesa in gioco :D

 

Grazie mille :)

Scusa il disturbo e anzi, grazie mille per l'opportunità  che ci stai dando. Volevo chiederti se gentilmente potresti citarmi (nel caso) dopo le 21.00 in quanto io purtroppo in giornata lavoro e anche portandomi il ds dietro non riuscirei a connettermi (maledetti blocchi aziendali :\ )...ovviamente solo se per te è una cosa fattibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...