cespun Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 La domanda è nel titolo. Mi spiego meglio: online ci sono le musiche ognuna con il proprio numero, e alcuni numeri mancano(tipo la 17). Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Penso che quello che mancano facciano parte di xy e quindi non ci possono essere... sono inserite solo le canzoni di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 La domanda è nel titolo. Mi spiego meglio: online ci sono le musiche ognuna con il proprio numero, e alcuni numeri mancano(tipo la 17). Grazie per eventuali risposte Se ricordo bene la 17 è il tema di Giratina quindi se sfidi Giratina si salverà automaticamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 forse ho capito. Chiuderegrazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 forse ho capito. Chiuderegrazie a tutti comunqueChiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.