Kain94 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Buonasera a tutti, volevo che qualcuno potesse chiarirmi alcuni dubbi: io possiedo pancham di serena, pikachu di ash, hiroshiam's gyarados shiny e hiroshima's magikarp con nazionalità ING, mi chiedevo è fattibile o no? Vorrei una spiegazione valida in entrambi i casi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Buonasera a tutti, volevo che qualcuno potesse chiarirmi alcuni dubbi: io possiedo pancham di serena, pikachu di ash, hiroshiam's gyarados shiny e hiroshima's magikarp con nazionalità ING, mi chiedevo è fattibile o no? Vorrei una spiegazione valida in entrambi i casi, grazie. Sì, è fattibile solo se il giocatore che ha ricevuto tali Eventi abbia una Console dove vi è stato inserito un paesaggio inglese come luogo dove si abita, o almeno credo sia così :o Comunque sì, è fattibile anche se non so dirti tutti i modi che lo rendono tale Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Forse la console era inglese e la lingua era giapponese o qualcosa di simile e il giocatore e andato personalmente a prendere l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Forse la console era inglese e la lingua era giapponese o qualcosa di simile e il giocatore e andato personalmente a prendere l'evento L'esatto contrario, è console giapponese col gioco impostato in inglese. L'AO però deve essere comunque quello originale, quindi se era in kanji deve essere in kanji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Buonasera a tutti, volevo che qualcuno potesse chiarirmi alcuni dubbi: io possiedo pancham di serena, pikachu di ash, hiroshiam's gyarados shiny e hiroshima's magikarp con nazionalità ING, mi chiedevo è fattibile o no? Vorrei una spiegazione valida in entrambi i casi, grazie. Se il nome del pokemon è anch'esso in inglese allora va bene (nel senso su nome c'è scritto Pancham invece dei caratteri Kanji e ti comprare il tag ING in alto). Ed è possibile perché il gioco sarà stato settato con lingua inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esatto mi ero confuso perché si può cambiare la lingua ma non il luogo registrato della tua console senza apparecchi esterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ok grazie mille ragazzi adesso è tutto chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ok grazie mille ragazzi adesso è tutto chiaro. Perfetto, dato che abbiamo risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.